Vai al contenuto

PlayStation Classic non riceverà nuovi giochi in futuro, nessun piano per i Trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
ghibilo

ghibilo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Immaginavo no aggiornamenti e offline permanente: magari si potessero rivedere la manta e il TREX, quante emozioni! Comunque temo che tra i 15 giochi in arrivo ce ne saranno 0 dell'era DualShock . In ogni modo l'ho ordinata. :smile-22:

#17
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Ma dai? Sarei rimasto sorpreso del contrario...

#18
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Non ho capito, tutte le Mini sinora sono state prodotte in un certo modo; non capisco perché ora questa dovrebbe offrire online, più giochi, framerate più elevati addirittura! Semplicemente non se non vi aggrada non compratela, come me.
A volte certe pretese che nascono dal nulla non le capisco :asd:


Tutte le altre mini console uscite finora non erano Sony però...sai uno ha sempre la speranza che Sony possa distinguersi un po' dalla concorrenza, chiaramente non è stato così.

#19
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523

Avessero dato la possibilità di aggiungere giochi a quelli presenti al lancio l'operazione nostalgia-mungi nostalgici ci poteva anche stare,ma così la trovo una cosa senza senso.
99 euro per questa mini console con 20 giochi e basta sono veramente fuori dal mondo

Hai visto quanto costa un ff7 originale psx su ebay?
Non capisco perché pensiate che essendo giochi “vecchi” devono per forza costare due spicci...ci sono anche le licenze da pagae, eh...

#20
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523

Per i giochi basterà attendere un hack.

Se ci mettono la memoria contata, sai quali altri giochi installi...

#21
TonyDorek

TonyDorek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Per me non ha senso progettare e vendere una black box nel 2018. Il fatto che sia solo un'edizione 'Classic' non è una giustificazione, ci deve sempre essere una parte di 'customizzazione' per l'utente. Potrei elencare (io come tutti voi) decine e decine di pietre miliari per PS1 che non possono essere incluse nella console perché non sono stati in grado di aggiungere un' interfaccia verso l'esterno (esempio banale: una porta USB con cui poter caricare le .iso dei giochi a cui mi piacerebbe rigiocare)? 20 giochi che decidete voi (Sony) e nessun modo per poterli estendere? Sarebbe stata pure una funzionalità che l'avrebbe resa diversa (in meglio) dalle altre console 'Classic' Nintendo. Io la trovo una scelta ridicola, bah

#22
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523

Beh non sono pretese ma visto che la cara Sony ha dei modi di fare sulla retrocompatibilità abbastanza chiusi se non ridicoli... Su PlayStation 3 hai fatto lo store per i titoli PS1 e PS2, su PlayStation 4 non fai la stessa cosa???

I giochi ps2 (una selezione) ci stanno sulla ps4 e su ps now...

Pensa se la ps1 mini avesse avuto la possibilità di andare online e comprare altri giochi. O addirittura giocare in rete ai titoli multiplayer.
Ovviamente Sony avrebbe avuto meno guadagno sulla console in se, ma ne avrebbe guadagnato in immagine, con la vendita ti titoli sullo store, e magari avrebbe attirato altri acquirenti non entusiasti del parco titoli in stock.
A questo punto una strategia del genere avrebbe probabilmente fatto alzare le antennine a Nintendo la quale avrebbe magari ripensato alle sue strategie per le mini console future se non addirittura anche un restyle

Io invece non capisco perché secondo voi Sony, con un prodotto del genere, avrebbe dovuto tirare fuori un'infrastruttura a parte dove ospitare i giochi ps1 da acquistare...non è che il costo sia proprio nullo per un'operazione del genere, eh....ci sono i costi dei server, delle licenze, i costi di manutenzione, i costi del customer service dedicato, etc etc...a quanto avrebbe poi dovuto mettere questi giochi? Allo stesso prezzo che sul ps store? Se no poi chi possiede una ps3 si sarebbe lamentato della differenza di prezzo, o no?
Sai a quanto sarebbe poi saltato il prezzo della console?
Si può essere più o meno d'accordo sul numero di giochi preinstallati, va bene...ma sul pretendere pure tutto il resto mi sembra esagerato...mica sono onlus...



#23
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523

Potrei elencare (io come tutti voi) decine e decine di pietre miliari per PS1 che non possono essere incluse nella console perché non sono stati in grado di aggiungere un' interfaccia verso l'esterno (esempio banale: una porta USB con cui poter caricare le .iso dei giochi a cui mi piacerebbe rigiocare)?

Certo, i file iso dei giochi....ma sei serio?
Ma allora perché fartela pagare questa classic, la regalasse vuota e via, poi ci carico io le iso che voglio. Anzi, se pure mi sbloccasse la ps4 per giocare con i dump del bluray che prendo da internet non sarebbe malaccio...

#24
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
a questo punto, mi tengo gli originali che ancora ho, e vado di emulatore su pc, grafica migliore, dualshock e tt i giochi che voglio, senza contare i 100€ risparmiati...

#25
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Hai visto quanto costa un ff7 originale psx su ebay?
Non capisco perché pensiate che essendo giochi ?vecchi? devono per forza costare due spicci...ci sono anche le licenze da pagae, eh...


Hai visto quanto costa invece sul PSN? 10€, spesso però lo mettono a 5€, inutile confrontare il prezzo della versione fisica (ambita dai collezionisti) con quello di una iso...

#26
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

I giochi ps2 (una selezione) ci stanno sulla ps4 e su ps now...


Io invece non capisco perché secondo voi Sony, con un prodotto del genere, avrebbe dovuto tirare fuori un'infrastruttura a parte dove ospitare i giochi ps1 da acquistare...non è che il costo sia proprio nullo per un'operazione del genere, eh....ci sono i costi dei server, delle licenze, i costi di manutenzione, i costi del customer service dedicato, etc etc...a quanto avrebbe poi dovuto mettere questi giochi? Allo stesso prezzo che sul ps store? Se no poi chi possiede una ps3 si sarebbe lamentato della differenza di prezzo, o no?
Sai a quanto sarebbe poi saltato il prezzo della console?
Si può essere più o meno d'accordo sul numero di giochi preinstallati, va bene...ma sul pretendere pure tutto il resto mi sembra esagerato...mica sono onlus...


Neanch'io sono una Onlus, non vedo il motivo di regalare 99€ a Sony per un coso del genere...

#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Trofei,online e nuovi giochi

certo,tutto venduto a 100€ 

 

mi fate morire :gad2:



#28
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

a questo punto, mi tengo gli originali che ancora ho, e vado di emulatore su pc, grafica migliore, dualshock e tt i giochi che voglio, senza contare i 100€ risparmiati...

 

 

Queste mini-console sono da collezione.

 

Non mirano a offrire l'esperienza retrogaming definitiva da affiancare alle console moderne.



#29
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Hai visto quanto costa invece sul PSN? 10€, spesso però lo mettono a 5€, inutile confrontare il prezzo della versione fisica (ambita dai collezionisti) con quello di una iso...

La matematica non e´ un opinione

10€ per 20 giochi fa=200€



#30
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Per me non ha senso progettare e vendere una black box nel 2018. Il fatto che sia solo un'edizione 'Classic' non è una giustificazione, ci deve sempre essere una parte di 'customizzazione' per l'utente. Potrei elencare (io come tutti voi) decine e decine di pietre miliari per PS1 che non possono essere incluse nella console perché non sono stati in grado di aggiungere un' interfaccia verso l'esterno (esempio banale: una porta USB con cui poter caricare le .iso dei giochi a cui mi piacerebbe rigiocare)? 20 giochi che decidete voi (Sony) e nessun modo per poterli estendere? Sarebbe stata pure una funzionalità che l'avrebbe resa diversa (in meglio) dalle altre console 'Classic' Nintendo. Io la trovo una scelta ridicola, bah

 

Magari sarà customizzabile amatorialmente come il mini Snes...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo