Vai al contenuto

The Walking Dead Final Season: la serie non verrą completata, l'episodio 2 sarą l'ultimo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Dovrebbero risarcire chi ha comprato il season pass di TWD ma tanto avranno una clausola che gli parerà il culetto.

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361

Dovrebbero risarcire chi ha comprato il season pass di TWD ma tanto avranno una clausola che gli parerà il culetto.

in teoria l'unica cosa che può rendere legale una cosa del genere è il fallimento immediato della società, ma se questi continuano a operare con 25 unità per finire il progetto su minecraft, la cosa diventa abbastanza grave imho (oltre che una mancanza di rispetto assoluta verso i fan)

 

questa non è una game preview, dove lo sai prima che lo sviluppo potrebbe non andare a buon fine. Qua abbiamo comprato un qualcosa di ben chiaro e definito

 

mi aspetto dichiarazioni ufficiali a tal proposito entro breve, martedì esce il secondo episodio, il tutto diventerebbe paradossale (il pass peraltro è ancora in vendita)



#33
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

in teoria l'unica cosa che può rendere legale una cosa del genere è il fallimento immediato della società, ma se questi continuano a operare con 25 unità per finire il progetto su minecraft, la cosa diventa abbastanza grave imho (oltre che una mancanza di rispetto assoluta verso i fan)
questa non è una game preview, dove lo sai prima che lo sviluppo potrebbe non andare a buon fine. Qua abbiamo comprato un qualcosa di ben chiaro e definito
mi aspetto dichiarazioni ufficiali a tal proposito entro breve, martedì esce il secondo episodio, il tutto diventerebbe paradossale (il pass peraltro è ancora in vendita)

Ognuno sta dando notizie differenti: chi dice che rilasceranno tutti gli episodi, altre testate dicono che non faranno più niente. Comunque ho fatto bene a non comprare più i loro giochi, il piatto di carne non era più saporito.

#34
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

no è uno scherzo vero? io ho già pagato tutta la season che ci faccio adesso senza due episodi?

Non credo che ti rimborseranno purtroppo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo