Vai al contenuto

The Walking Dead Final Season: la serie non verrą completata, l'episodio 2 sarą l'ultimo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

Peggio tipo l'impatto di un asteroide o l'esplosione di un supervulcano?! :lol:
Scusami ma francamente mi sembra una ragione quantomeno bizzarra


Teoricamente potrebbero anche toglierti la licenza di un prodotto digitale. Acquistando un supporto fisico non può accadere una cosa del genere. Comunque ho sbagliato a esprimermi, mi riferivo ai giochi episodici. Potenzialmente c'è il pericolo che se le cose vadano male il gioco resti incompleto.

#17
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

Cosa c'entra il digitale? Forse volevi dire specificatamente, giochi ad episodi.


Sì, infatti.

#18
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Nooo il finale di the walking dead volevo giocarlo!!
che tristezza-

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Mi dispiace per loro, ma hanno puntano su un modello che poteva durare per uno, due, massimo tre titoli. Poi inevitabilmente fotocopiato a raffica aveva cominciato a stancare. Perdipiù il livello medio della narrativa si è costantemente allontanato dalle vette notevoli del primo TWD. La serie su Batman o quella di Game of Thrones ad esempio risultavano alla fine abbastanza inconcludenti. Credere di proporre il modello seriale nei videogiochi, esattamente come si fa in TV secondo me è sciocco oltre che ingenuo, sopratutto se non ti mantieni su livelli di narrativa prossimi alla perfezione.



#20
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

no è uno scherzo vero? io ho già pagato tutta la season che ci faccio adesso senza due episodi?

Credo che, almeno per me e anche se non ho comprato la stagione in anticipo, questo fatto segni la fine dei titoli sviluppati e comprati ad episodi. Solo giochi completi.
Poi magari riuscirai ad essere rimborsato..

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 22 September 2018 - 11:16 AM.


#21
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Mi dispiace , ma il calo era evidente già nella terza stagione , magari era una mia impressione ma era davvero scadente rispetto alle prime due. Forse ora si sono accorti di non aver le energie creative per concludere la saga, con tutti questi progetti contemporaneamente hanno confuso le idee

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Mi dispiace , ma il calo era evidente già nella terza stagione , magari era una mia impressione ma era davvero scadente rispetto alle prime due. Forse ora si sono accorti di non aver le energie creative per concludere la saga, con tutti questi progetti contemporaneamente hanno confuso le idee

assolutamente, la terza stagione era pessima rispetto alle altre

#23
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Ah.
Bhe,che dire..pare proprio una bella fregatura per chi come me vorrebbe acquistare il videogioco completo con tutte le stagioni per consolle...

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Bah. Se decidi di portare a termine i progetti in corso devi farlo per tutti. Se poi lo finisci a dicembre 2019 invece che dicembre 2018 va bene comunque dal mio punto di vista, ma lasciare un gioco incompiuto, dopo anni, è vergognoso.

E oltretutto rosico, essendo fan della serie (che compra solo a serie finita però per giocarli tutti di un fiato!) non mi accontento di un finale risicato e "rimediato".

ma io temo che non ci sarà nemmeno il finale risicato e rimediato, l'episodio 2 ormai esce tra pochissimi giorni, quindi è già bello che confezionato

Mi sa che rimarrà proprio tutto in sospeso...

#25
Matteo Ciresa

Matteo Ciresa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 150
Il secondo episodio esce martedì, perciò è sicuramente già pronto, quindi se non terminano la serie, un finale non ci sarà.
L' unica speranza che abbiamo è che, trattandosi di un gioco che a Dicembre avrebbe visto l' uscita dell' ultimo episodio, non sia già praticamente tutto pronto, permettendo quindi ai venticinque sviluppatori rimasti di sistemare gli aspetti ancora incompleti dei due restanti episodi. Purtroppo però, sembra che le possibilità che ciò avvenga non siano molte.

#26
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67069

Mi dispiace , ma il calo era evidente già nella terza stagione , magari era una mia impressione ma era davvero scadente rispetto alle prime due. Forse ora si sono accorti di non aver le energie creative per concludere la saga, con tutti questi progetti contemporaneamente hanno confuso le idee

 

 

Per me anche la seconda molto deludente rispetto alla prima, sulla terza stendo direttamente un velo pietoso



#27
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

Mi dispiace per loro, ma hanno puntano su un modello che poteva durare per uno, due, massimo tre titoli. Poi inevitabilmente fotocopiato a raffica aveva cominciato a stancare. Perdipiù il livello medio della narrativa si è costantemente allontanato dalle vette notevoli del primo TWD. La serie su Batman o quella di Game of Thrones ad esempio risultavano alla fine abbastanza inconcludenti. Credere di proporre il modello seriale nei videogiochi, esattamente come si fa in TV secondo me è sciocco oltre che ingenuo, sopratutto se non ti mantieni su livelli di narrativa prossimi alla perfezione.

Pienamente d'accordo, inoltre i prezzi aumentavano sempre di più a ogni nuova uscita, io ho giocato un po' tutti i titoli TellTale da TWD a Batman fino a GOT e Borderlands e li ho presi tutti in forte sconto o addirittura gratis con il Gold (Borderlands) ma sinceramente per giochi di questo tipo non spenderei mai più di 20€ forse giusto LIS che ho sforato a 25€

#28
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Caspita, incredibile. Che suicidio che hanno compiuto, si fossero concentrati solo su un paio di serie avrebbero potuto diventare una delle migliori compagnie in circolazione

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965
Ma possibile non fossero già pronti gli ultimi due episodi?

Non penso li sviluppino mese per mese...

A me questa, nonostante tutto, sembra una grande scorrettezza verso i fan, che non avranno un finale dopo 4 stagioni, e per chi ha creduto in loro comprando il pass

#30
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
La chiusura di uno studio fa sempre dispiacere, ma di solito i progetti vengono comunque ultimati.
Lasciare una serie ad episodi incompleta è veramente una brutta ferita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo