Vai al contenuto

In Red Dead Redemption 2 si potranno smembrare gli arti e colpire gli organi vitali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Bello mi piace crudo così.

#17
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Chiedo a Rockstar di rinominarmi il Dead Eye in "Modalità Triceracop".

 

Spoiler


Modificata da Dech, 21 September 2018 - 06:51 AM.


#18
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

Dal momento che vogliono seguire la strada del realismo credibile ci sta che inseriscano scene dicruente.
"Eseguendo un'uccisione particolarmente impressionante, inoltre, il gioco enfatizzerà la nostracon una telecamera cinematografica al rallentatore che si muove verso il bersaglio" - in pratica sarà tipo Sniper Elite quando la telecamera segue il proiettile lungo il tragitto fino al bersaglio. Ottimo mi piace XD


Ho pensato anche io subito a SE!

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

26 ottobre non 27!!!

Grazie per la correzione, ero sicuro del 27 non so perché. Ora vedo una piccola luce in fondo al tunnel :smile-25: :smile-25:.

#20
Nicola Rossi

Nicola Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

Grazie per la correzione, ero sicuro del 27 non so perché. Ora vedo una piccola luce in fondo al tunnel :smile-25: :smile-25:.


piccole soddisfazioni :smile-38:

#21
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
Gioco Epico! epicissimo o epichissimo!!!

#22
Michael Spinelli

Michael Spinelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Grazie per la correzione, ero sicuro del 27 non so perché. Ora vedo una piccola luce in fondo al tunnel :smile-25: :smile-25:.

Ahaha dai che manca davvero poco! La cosa bella è che rockstar mette pochissimi video , prima dell'uscita dei sui titoli, e fa salire un hype mostruosa ??

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi sembra una novità. Sin dal primo che ho provato (GTAIII) i loro giochi mi hanno fracassato le palle, più organo vitale di quelle....

quindi se ti sfracassano le palle i giochi della rockstar perche segui questi post???



#24
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

quindi se ti sfracassano le palle i giochi della rockstar perche segui questi post???



Infatti..ma che vuole questo qua?!?!

#25
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Siiiiiii...sangue e budella :smile-48: :smile-48:!! Godo come un cinghiale!!

Modificata da Nando1579, 21 September 2018 - 01:30 PM.


#26
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

bisognerà vedere se qualche mentecatto non solleverà polemiche inutili e stupide, in tal caso R sarà costretta ad eliminare il tutto...speriamo che qualche sindacato o roba del genere pensino a fatti seri e non ai videogiochi va!

Già, ma va detto che Rockstar se ne sempre fregata di questo tipo di critiche, finché il PEGI resta 18 e segna violenza sono intoccabili legalmente.

#27
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

vien da chiedersi se esista qualcosa sul pianeta che non ti faccia schifo,ogni singolo post ,qualunque sia l'argomento,è una lagna


Infatti ho perso quasi del tutto la speranza nella vena creativa della razza umana. È un miracolo trovare un prodotto di intattenimento che mi soddisfi.

quindi se ti sfracassano le palle i giochi della rockstar perche segui questi post???


È normale che, se una cosa non ti piace, lo dici, soprattutto se poi questo tipo di giochi detta deglo standard che poo seguono gli altri, riempendo il mercato di titoli open world noiossimi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo