Vai al contenuto

In Red Dead Redemption 2 si potranno smembrare gli arti e colpire gli organi vitali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Oggi vi abbiamo proposto una nuova Anteprima di Red Dead Redemption 2, parlando delle caratteristiche più interessanti dell'attesissimo gioco di Rockstar. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, il gioco includerà gli smembramenti agli arti e la possibilità di mirare agli organi vitali...
Leggi la news completa: In Red Dead Redemption 2 si potranno smembrare gli arti e colpire gli organi vitali


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313
Everyeye ti prego, smetti di dare notizie, rischio di non arrivare vivo al 27 :smile-25: :smile-25:.

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Cruento.......BENISSIMO!!!!!!!! :smile-07: :smile-16: :smile-106:

#4
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Spero che il sistema di mira assistita sia opzionale;è una cosa che mi infastidisce davvero e se posso cerco di evitarlo

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313

Spero che il sistema di mira assistita sia opzionale;è una cosa che mi infastidisce davvero e se posso cerco di evitarlo

Nel primo era opzionale, e se giocavi alla difficoltà massima era disattivata a prescindere.
Comunque hai ragione, se giochi prima con la mira e poi senza è come cambiare totalmente gioco, è tutta un altra cosa, in senso buono.

#6
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
un pò piú di sangue e crudeltá, non si poteva chiedere di meglio

#7
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
E si passeranno le ore a collezionare braccia, di bene in meglio!

#8
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Nel primo era opzionale, e se giocavi alla difficoltà massima era disattivata a prescindere.
Comunque hai ragione, se giochi prima con la mira e poi senza è come cambiare totalmente gioco, è tutta un altra cosa, in senso buono.

che bella notizia,una smanettata alle opzioni di gioco sarà la prima cosa che farò :)

#9
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2668
Non mi sembra una novità. Sin dal primo che ho provato (GTAIII) i loro giochi mi hanno fracassato le palle, più organo vitale di quelle....

#10
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430
:smile-rolleys: :smile-rolleys: :smile-rolleys: Oh si Ahahahaha

#11
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Non mi sembra una novità. Sin dal primo che ho provato (GTAIII) i loro giochi mi hanno fracassato le palle, più organo vitale di quelle....

Ehm forse intendi dire che è l'unico che hai giocato!
Perchè tutti i giochi rockstar dopo gta 3 non avevano più questa possibilità di smembrare!

Modificata da Drek, 20 September 2018 - 10:42 PM.


#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Non mi sembra una novità. Sin dal primo che ho provato (GTAIII) i loro giochi mi hanno fracassato le palle, più organo vitale di quelle....

vien da chiedersi se esista qualcosa sul pianeta che non ti faccia schifo,ogni singolo post ,qualunque sia l'argomento,è una lagna



#13
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Madoooooooooooooooooooooooooooooooo sto malissimo

#14
Michael Spinelli

Michael Spinelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Everyeye ti prego, smetti di dare notizie, rischio di non arrivare vivo al 27 :smile-25: :smile-25:.

26 ottobre non 27!!!

#15
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Dal momento che vogliono seguire la strada del realismo credibile ci sta che inseriscano scene dicruente.
"Eseguendo un'uccisione particolarmente impressionante, inoltre, il gioco enfatizzerà la nostracon una telecamera cinematografica al rallentatore che si muove verso il bersaglio" - in pratica sarà tipo Sniper Elite quando la telecamera segue il proiettile lungo il tragitto fino al bersaglio. Ottimo mi piace XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo