Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1801
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

Ciao Antonio, come va?
Che sliders usi adesso?
Non dimentico la mano ch emi hai dato nel testare le splendide sliders fatte assieme per Fifa 18 patch 1.05
https://forum.everye...-fifa-18/page-1
Se non sei contento delle attuali che utilizzi, posso provare  a dargli una sistemata per quanto possibile seguendo le tue esigenze
Se vuoi postale in P.M.
A presto amico mio


Ciao caro amico Giorgio, sei la mia ultima spiaggia per questo FIFA 19 ...quest'anno proprio non riesco a farmelo piacere 😔
Ultimamente ho messo quelle di Matt di O.S. ...con e senza mie modifiche NON MI GUSTA PER NIENTE.
Appunto come citato da te, cerco sempre quel tipo di gameplay e slide di quel FIFA 18 1.05 che tirasti fuori dal cilindro 😍
Se riesci in questi giorni a tirar fuori qualcosa a modalità campione 10 min lento semi assistito,telecamera Coop ...TE NE SAREI GRATO 👍 ...sta benedetta A.L.A. non so come impostarla e la velocità passaggi la preferisco bassa, con sprint e acc. bassi al limite possibile ovviamente, poi falli o non falli, stamina o non stamina poco mi interessa, almeno un game play decende 🙏🙏🙏
Attendo tue notizie e sviluppi,TU PUOI 💪 E GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO 😘

#1802
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

OK, Antonio...facciamo così:

1) Inviami in P.M. il set che stai usando adesso sulla tua PS4

2) metti qualche nota pratica, breve sul gameplay (cose positive e quelle negative)----> molto importante, anche se qualcosa ho già compreso..

3) precisa le assistenze che usi (non giocherai mica ancora tutto in assistito ??) Perchè allora è tutto più veloce e difficile....

4) vedo il tuo set e ti invio i miei consigli dopo un breve mio test

5) tu testi con calma,  e mi invii le tue impressioni

6) faccio le modifiche e iniziamo di nuovo con la storia  fino a quando il set è "buono" per te

Le regole  per i test te le scrivo  in P.M.

Io posso iniziare forse anche domani sera

Attendo tue

A presto amico mio



#1803
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Eccole, con qualche mio commento.
 

Half Length: 15 minutes <-- pochissime occasioni da ambo le parti. sconsiglio valori al di sotto di 15 m



Difficulty: Legendary <-- come dicevo precedentemente, Legendary mi garantisce quella solidità difensiva della quale ho bisogno per divertirmi davvero. L'anno scorso chiesi a Matt cosa si potesse fare contro ADD\DAA. Matt mi rispose come il fenomeno fosse leggermente attenuato a livelli più alti di difficoltà. Era cosi. Quest'anno grazie ad una AI difensiva più efficiente addirittura non sembrano verificarsi più exploit difensivi rilevanti. Per me un must. 



Speed: Slow

Pass Assistance: Semi
Through Ball: Manual
Shot Assistance: Semi
Cross Assistance: Semi
Lob Pass: Manual

Sprint: 37/38 <-- intuizione di kreb. La CPU recupera frequentemente anche sui miei giocatori

più

veloci.


Acceleration: 48/48 <-- messo a settembre e mai più abbandonato. Per me un valore killer. Garantisce vari aspetti simulativi (strattonate, contrasti fisici, qualche fallo) e rende fluide le animazioni. 



Shot Error: 56/64 <-- primo fattore umanizzazione Legendary.
Pass Error: 54/58 <-- secondo fattore umanizzazione legendary. Non salirei ulteriormente lato CPU altrimenti si notano troppe perdite di palloni, soprattutto nelle categorie inferiori (serie B \ Championship League)



Shot Speed: 49/47 <-- valore CPU preso dall'ultimo set OS. lato user preferisco non scendere troppo.



Pass Speed: 39/16 <-- altra intuizione di kreb che reputo chiave. La CPU inizia a ragionare e diminuisce drasticamente il tiki taka. Cosi è perfetto.


 


Injury Frequency: (working on it)
Injury Severity: (working on it)


 


GK Ability: 51/51
Marking: 54/54 <-- un minimo di pressione serve, senza esagerare per evitare i fuori posizione.
Run Frequency: 0/0 <-- si è già speso abbastanza nel commentare questi parametri


 


L'ALA è frutto di una media ponderata kreb\matt con qualche mio "fine tuning". Cosi mi piace molto. Garantisce una bella lotta a centrocampo, una linea difensiva propensa al fuorigioco, un bell'equilibrio complessivo tra i reparti.



Line Height: 66/66
Line Length: 32/32
Line Width: 49/49



Fullbacks: 32/32
Power Bar(user only): 54
First Touch Control: 95/95 <-- come fare senza ? :-) il pallone acquista istantaneamente una fisicità realistica impagabile, e quella randomicità che mi fa impazzire. Inoltre, esalta l'ID player... quelli "buoni" il pallone te lo controllano eccome, con gli scarponi invece inizia la sagra del liscio


 


In chiusura, consiglio sempre di cimentarsi nelle CA con leghe non di alto profilo. Lo Scripting anche a legendary è contenuto (purtroppo c'è ma oramai c'ho il callo) e l'aspetto simulativo è decisamente più marcato.


 


buon divertimento.


.f


Ciao totanam
Innanzitutto ti ringrazio perché le tue sliders mi hanno regalato 3-4 partite di Premier League in carriera quantomeno piacevoli...e non è poco di questi periodi.
Ti volevo chiedere una cosa, premettendo che io gioco a campione in quanto lo trovi sufficientemente complicato.
Il valore a 48 di accelerazione è ciò che più contraddistingue queste slide nel bene e nel male dalle altre che ameno io avevo visto fin ora sul forum, questo valore secondo me porta ad avere una cpu meno reattiva è più propensa a ragionare ma allo stesso rende i giocatori a tratti eccessivamente macchinosi, soprattutto nel breve (a volte li vedi che hanno proprio difficoltà a partire in corsa).
Così ho provato a diminuire la velocità passaggi (36 utente, 10 cpu) e la velocità scatto a 25/30 (sempre con un punto di vantaggio al cpu) per portare L accelerazione a 49.
Tu che le hai progettate cosa ne pensi ?
A me piacciono già con 48, è come già detto mi divertono abbastanza, solo che a volte ho questa sensazione che i giocatori siano eccessivamente pesanti e si muovano con difficoltà..

#1804
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

OK, Antonio...facciamo così:

1) Inviami in P.M. il set che stai usando adesso sulla tua PS4

2) metti qualche nota pratica, breve sul gameplay (cose positive e quelle negative)----> molto importante, anche se qualcosa ho già compreso..

3) precisa le assistenze che usi (non giocherai mica ancora tutto in assistito ??) Perchè allora è tutto più veloce e difficile....

4) vedo il tuo set e ti invio i miei consigli dopo un breve mio test

5) tu testi con calma,  e mi invii le tue impressioni

6) faccio le modifiche e iniziamo di nuovo con la storia  fino a quando il set è "buono" per te

Le regole  per i test te le scrivo  in P.M.

Io posso iniziare forse anche domani sera

Attendo tue

A presto amico mio

 

Se volete posso darvi una mano volentieri nei test!



#1805
totanam

totanam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

Ciao totanam
Innanzitutto ti ringrazio perché le tue sliders mi hanno regalato 3-4 partite di Premier League in carriera quantomeno piacevoli...e non è poco di questi periodi.
Ti volevo chiedere una cosa, premettendo che io gioco a campione in quanto lo trovi sufficientemente complicato.
Il valore a 48 di accelerazione è ciò che più contraddistingue queste slide nel bene e nel male dalle altre che ameno io avevo visto fin ora sul forum, questo valore secondo me porta ad avere una cpu meno reattiva è più propensa a ragionare ma allo stesso rende i giocatori a tratti eccessivamente macchinosi, soprattutto nel breve (a volte li vedi che hanno proprio difficoltà a partire in corsa).
Così ho provato a diminuire la velocità passaggi (36 utente, 10 cpu) e la velocità scatto a 25/30 (sempre con un punto di vantaggio al cpu) per portare L accelerazione a 49.
Tu che le hai progettate cosa ne pensi ?
A me piacciono già con 48, è come già detto mi divertono abbastanza, solo che a volte ho questa sensazione che i giocatori siano eccessivamente pesanti e si muovano con difficoltà..

 

Ciao Manuel!

 

innanzitutto mi fa piacere che il mio set abbia quantomeno migliorato la tua esperienza di gioco. 

 

In ogni caso ci hai preso: i punti di forza del set sono contemporaneamente anche i punti di debolezza. Accel 48 determina i pregi e i difetti che tu hai descritto perfettamente. Per inciso: ti sarai accorto che se sbagli un passaggio in difesa la CPU in velocità ti frega sempre in quanto il tuo calciatore è troppo poco reattivo.

 

Stessa cosa vale per il pass speed. Sai che l'ho provato anche io a 10? anzi… ti consiglio di provarlo a 0. La sensazione di slow down è palpabile… il tiki taka tende a sparire… ma a che costo? Ricordo che all'inizio dell'avventura del 19, Giorgio disse - e ancora adesso sono totalmente d'accordo - che la diminuzione dei valori di pass speed tende a peggiorare l'AI della CPU un fase di proposizione del gioco, diminuendo drasticamente la sua varietà nel portare avanti azioni offensive.

 

Tutto questo per dire che sono convinto che esista una combinazione dei nostri cari parametri che permetta un accel più alto e un pass-speed vicino al default ma nello stesso tempo indirizzi la frenesia globale, la fisicità, l'agognata lotta a centrocampo (magari con qualche fallo) e soprattutto la valorizzazione dell'ID player. Ci sono poche persone che potrebbero realizzare questa magia. Una di queste l'ho citata pocanzi :-)

 

Chiudo confermandoti che proverò la tua variante con accel 49 e speed 29\30 (tu hai scritto 25\30 ma immagino intendessi 29\30… correggimi se sbaglio). Cosi a primo acchito mi spaventano valori troppo bassi di sprint speed in quanto tendono a manifestare quell'effetto di trascinamento del pallone - quando hai la palla al piede - dandoti la sensazione di giocare in mezzo ad un fango fantozziano. Con tanto di apparizione della figura di Cristo sulla traversa della porta  :P 

 

a presto!

.f



#1806
raffy080

raffy080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
io ho tutto fermo da un po' di tempo così, accelerazione 49, speed 28, pass speed 33, ft 85, marcatura 55, errore pass 55 errore tiri 60, abilità portiere 55, Ala 60 40 50

personalmente mi sembra la combinazione più gradevole a parte l' ala che non riesco a trovare grosse differenze... in base alla squadra che si affronta l'atteggiamento cambia molto dalle istruzioni secondo me

#1807
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

 
Ciao Manuel!
 
innanzitutto mi fa piacere che il mio set abbia quantomeno migliorato la tua esperienza di gioco. 
 
In ogni caso ci hai preso: i punti di forza del set sono contemporaneamente anche i punti di debolezza. Accel 48 determina i pregi e i difetti che tu hai descritto perfettamente. Per inciso: ti sarai accorto che se sbagli un passaggio in difesa la CPU in velocità ti frega sempre in quanto il tuo calciatore è troppo poco reattivo.
 
Stessa cosa vale per il pass speed. Sai che l'ho provato anche io a 10? anzi ti consiglio di provarlo a 0. La sensazione di slow down è palpabile il tiki taka tende a sparire ma a che costo? Ricordo che all'inizio dell'avventura del 19, Giorgio disse - e ancora adesso sono totalmente d'accordo - che la diminuzione dei valori di pass speed tende a peggiorare l'AI della CPU un fase di proposizione del gioco, diminuendo drasticamente la sua varietà nel portare avanti azioni offensive.
 
Tutto questo per dire che sono convinto che esista una combinazione dei nostri cari parametri che permetta un accel più alto e un pass-speed vicino al default ma nello stesso tempo indirizzi la frenesia globale, la fisicità, l'agognata lotta a centrocampo (magari con qualche fallo) e soprattutto la valorizzazione dell'ID player. Ci sono poche persone che potrebbero realizzare questa magia. Una di queste l'ho citata pocanzi :-)
 
Chiudo confermandoti che proverò la tua variante con accel 49 e speed 29\30 (tu hai scritto 25\30 ma immagino intendessi 29\30 correggimi se sbaglio). Cosi a primo acchito mi spaventano valori troppo bassi di sprint speed in quanto tendono a manifestare quell'effetto di trascinamento del pallone - quando hai la palla al piede - dandoti la sensazione di giocare in mezzo ad un fango fantozziano. Con tanto di apparizione della figura di Cristo sulla traversa della porta  :P 
 
a presto!
.f


Ciao totanam
Io come già ti ho detto trovo le tue slide (così come le hai postate) decisamente buone, mi permettono di fare qualche match....ma come ognuno di noi su questo forum non mi accontento mai, così sto cercando di portare laccelerazione a 49 (valore ideale per me) senza avere frenesia.
Ho provato con 25 utente 26 cpu con pass speed a 10 e devo dire che il tiki taka non si manifesta, ma con una speed così bassa i giovatori perdono qualcosa secondo me nel cambio di passo, nella reattività sul breve ed è comunque un valore basso che potrebbe nascondere altre magagne che in un paio di partite non si sono manifestate.
Provato già con 29/30, ma velocemente e mi sembra che il tiki taka (almeno con una pass speed tra 10 e 13) sia più frequente.....non ho provato però ad abbassarla ulteriormente.
Sono sicuro anche io che con una pass speed molto bassa la cpu perde imprevedibilità in fase offensiva, ma secondo me per portare il gioco ad essere più simulativo abbassare la pass speed è essenziale. Bisogna quindi scendere ad un compromesso per me

Secondo me si può provare in due modi

Speed 26-27 o 27-28 con passaggi a 10-12
Speed tra 29-30 32-33 33-34 con una pass speed tra 0 e 5/6

Ma ti ripeto tutto ciò solo per provare a portare laccelerazione a 49 che rende il tutto più armonico e ti permette di vedere giocate, tiri, contrasti più entusiasmanti.
Ma altrimenti anche a 48 il gioco ha comunque una sua decenza, cosa per nulla scontata per come si era messa questanno

#1808
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Non stravolgo mai le slides, ma ho notato che i valori velocità passaggio e tiro incidono anche sulla velocità di esecuzione e non solo sulla velocità del pallone.

Modificata da Nike89, 21 January 2019 - 03:14 AM.


#1809
Pa. 82

Pa. 82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Salve volevo chiedere una info: ho avuto modo di smanettare un po' con le slide e ho trovato un ottimo compromesso al netto dei falli quasi inesistenti, però adesso noto un certo effetto scivolamento dei Players sia miei che cpu... come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#1810
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335
Nuova patch in arrivo 🙏😩

#1811
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

ma secondo voi qual'è la ragione per cui i programmatori non sistema questo incomprensibile bug della velocità di gioco?



#1812
pablo80

pablo80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Buongiorno a tutti,

ho notato che giocando in full manual e utilizzando il trainer solo con il movimento (freccia bianca vicino all'omino) mi esce soltanto quando eseguo un amichevole contro la cpu.

In carriera e in amichevoli online contro un mio amico la freccia non compare.

 

Sapete dirmi il motivo?

 

Grazie mille per chi gentilmente può darmi riscontro



#1813
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

ciao ragazzi

 

io sto facendo un fai da te molto approssimativo ma ho ottenuto un ritmo di gioco forse addirittura troppo ragionato e lento

 

ma a me soddisfa....

 

ottenuto mettendo

 

velocità scatto a 0 / 0 (zero)

velocità passaggi a 35 / 35

velocità tiri a 35 / 35

tutto il resto a 50....e gioco ad esperto offline

 

ho però il problema che i passaggi si staccano un pò troppo lentamente

 

ho visto che c'è un comando che gestisce la velocità di rilascio del passaggio / tiro / cross

 

ma aumentandolo ho l'impressione che si velocizzi di nuovo il gameplay

 

è una mia sensazione o funziona così?

 

in generale per rallentare il gameplay si deve agire solo su velocità passaggi?


Modificata da drughiovunque, 24 January 2019 - 10:37 PM.


#1814
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Nuova patch in arrivo

 

Si sa cosa prevede? :)



#1815
Beko_vic

Beko_vic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

ciao ragazzi
 
io sto facendo un fai da te molto approssimativo ma ho ottenuto un ritmo di gioco forse addirittura troppo ragionato e lento
 
ma a me soddisfa....
 
ottenuto mettendo
 
velocità scatto a 0 / 0 (zero)
velocità passaggi a 35 / 35
velocità tiri a 35 / 35
tutto il resto a 50....e gioco ad esperto offline
 
ho però il problema che i passaggi si staccano un pò troppo lentamente
 
ho visto che c'è un comando che gestisce la velocità di rilascio del passaggio / tiro / cross
 
ma aumentandolo ho l'impressione che si velocizzi di nuovo il gameplay
 
è una mia sensazione o funziona così?
 
in generale per rallentare il gameplay si deve agire solo su velocità passaggi?


prova ad abbassare l'errore di passaggio. Gioco anche con la velocità di passata 0 (zero) e l'errore di passaggio molto basso (ancora lavorando su) Scusa per il mio italiano ma sto usando un traduttore!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo