Vai al contenuto

PlayStation Vita: stop alla produzione anche in Giappone, nessun piano per un successore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

si esatto, da un lato potrebbero fare retrocompatibilita' hw PS Vita, PSP, PSVR, PS1 e PS2, dall'altro remote play (con tanto di L2, R2, L3 e R3, ci sono dei brevetti a riguardo degli analogici cliccabili di dimensioni ridotte rispetto al dualshock) e PS Now con download dei titoli sulla memoria e/o streaming via 4G/5G.
puo' venire fuori un bel gioiellino di console. e ridendo e scherzando, PS Vita con tutte le critiche e la concorrenza assurda di smartphone e' stata sul mercato 8 anni, mi fa ridere chi pensa che sia un fallimento di console. non avra' venduto tanto, va bene, ma se e' sopravissuta per 8 anni praticamente senza supporto da Sony, vuol dire che comunque i giochi vendevano, e ne sono arrivati tanti e per tutti i gusti.


https://youtu.be/r0ELSKgcJU4
Miku vedi che ho trovato!? Sara fake news secondo te? Bella pero

#17
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

e' un fake design si :D

 

e credo che per il design di PSP3 avremo una console simile a PS Vita, che era simile a PSP.

addirittura, le dimensioni potrebbero essere le stesse della Vita slim,basterebbe mettere un display da 5.5-6" con bordi minimi ^^



#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

forse a sony conviene inerrila a mo' di "vmu" del dreamcast per la ps5.



#19
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

e' un fake design si :D

 

e credo che per il design di PSP3 avremo una console simile a PS Vita, che era simile a PSP.

addirittura, le dimensioni potrebbero essere le stesse della Vita slim,basterebbe mettere un display da 5.5-6" con bordi minimi ^^

 

Ma anche no, tante persone si son trovate bene, ma a tantissime persone (come me) gli viene dolore alle mani a giocarci.

Preferirei un qualcosa stile DS o Xperia Play.



#20
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

 

Ma anche no, tante persone si son trovate bene, ma a tantissime persone (come me) gli viene dolore alle mani a giocarci.

Preferirei un qualcosa stile DS o Xperia Play.

 

Davvero? A me il 3DS per certi giochi è venuto davvero scomodo... da un lato la levetta direzionale con quel sistema che scivola invece di ruotare su un asse mi rende scomodo giocare a titoli come Super Smash Bros Melee.

 

Dall'altro la posizione dei tasti R ed L mi faceva venire dolore alle mani in giochi come Metroid in cui era necessario tenerli premuti congiuntamente al tasto direzionale.

 

Da questo punto di vista Vita l'ho sempre trovata nettamente superiore... cioè, ergonomicamente mai un problema.



#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

Davvero? A me il 3DS per certi giochi è venuto davvero scomodo... da un lato la levetta direzionale con quel sistema che scivola invece di ruotare su un asse mi rende scomodo giocare a titoli come Super Smash Bros Melee.

 

Dall'altro la posizione dei tasti R ed L mi faceva venire dolore alle mani in giochi come Metroid in cui era necessario tenerli premuti congiuntamente al tasto direzionale.

 

Da questo punto di vista Vita l'ho sempre trovata nettamente superiore... cioè, ergonomicamente mai un problema.

 

Sarà che non ho le mani molto grandi...

Io uso spesso la PSVita ed il dolore alle mani dopo meno di mezz'ora è all'ordine del giorno, esattamente come accadeva con la PSP.



#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Sarà che non ho le mani molto grandi...

Io uso spesso la PSVita ed il dolore alle mani dopo meno di mezz'ora è all'ordine del giorno, esattamente come accadeva con la PSP.

il confornto col 3da andrebbe fatto a parità di gioco... quelli per vita mediamente richiedono più impegno coi tasti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo