Vai al contenuto

Avengers: Endgame [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2015 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Si ma gli altri non hanno un topic di news dedicato. Comunque come ho detto è andata dai

#17
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Grazie Lamberto. Anche perché non credo sia il primo topic aperto in anticipo senza materia ufficiale. Ce ne sono tanti.

Venom, Shark. Ecc ecc

Credo sia il primo, se no l’avrei aperto io già dopo infinity war.
Ma per evitare questo cazziatone non l’ho aperto.

Comunque End Game sembra il titolo più quotato.

Modificata da Blacknocturno, 20 September 2018 - 10:26 AM.


#18
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Ma perchè non rivelano ancora il titolo?


Perché dicono che sia spoiler

#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Perché dicono che sia spoiler

Ora che è uscito il Bluray e tutto avrebbero potuto rivelarlo ma probabilmente oltre al fatto d'essere uno spoiler per IW questa è anche una trovata per mantenere alto il livello d attenzione . Non che ce ne sia il bisogno

Modificata da fabiopazzo2, 20 September 2018 - 10:56 AM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Si ma gli altri non hanno un topic di news dedicato. Comunque come ho detto è andata dai

 

batman c'ha più topic che film ad onor del vero :sisi:



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 

batman c'ha più topic che film ad onor del vero :sisi:

sicuro?a parte il bat topic non ne vedo altri

 

poi vabbè c'è il topic DC che ha il suo equivalente Marvel



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

sicuro?a parte il bat topic non ne vedo altri

 

poi vabbè c'è il topic DC che ha il suo equivalente Marvel

 

dimentichi quelli per ogni film in cui c'era :D

 

quindi in media ad ogni film su bats in arrivo ci sono 3 topic da seguire, quello del film stesso, quello della dc e quello di batman XD

 

se fai un conto sono 3 topic moltiplicati per 2 film (BatmanVsSupes e JLA), 6 topic per 2 film usciti :D non a caso diverse notizie sono duplicate soprattutto nei topic dc e bats

 

ma alla fine quelli son problemi vostri non più miei :D


Modificata da Genocide, 20 September 2018 - 11:29 AM.


#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
dimentichi quelli per ogni film in cui c'era :D
 
quindi in media ad ogni film su bats in arrivo ci sono 3 topic da seguire, quello del film stesso, quello della dc e quello di batman XD
 
se fai un conto sono 3 topic moltiplicati per 2 film (BatmanVsSupes e JLA), 6 topic per 2 film usciti :D non a caso diverse notizie sono duplicate soprattutto nei topic dc e bats
 
ma alla fine quelli son problemi vostri non più miei :D

mica è colpa mia se batman lo infilavano in ogni singolo film :-D


Comunque torniamo in tema dai, ti piace la scala nella foto? Tu dove l'avresti messa?

#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

mica è colpa mia se batman lo infilavano in ogni singolo film :-D


Comunque torniamo in tema dai, ti piace la scala nella foto? Tu dove l'avresti messa?

Scherzi a parte, la gente ha tirato fuori le più grandi idee strampalate da questa foto

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

mica è colpa mia se batman lo infilavano in ogni singolo film :-D


Comunque torniamo in tema dai, ti piace la scala nella foto? Tu dove l'avresti messa?

 

se lo colleghiamo al topic della stewart ti faccio una bella combo



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Cmq dai per ora lasciamolo così e vediamo di tirarlo su quando c'è qualcosa di concreto

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Un attimo, gli stessi Russo hanno lanciato il sasso dicendo di guardare bene quella foto e non può essere la sola scala a dover essere scovata anche perché la vedi subito quella. Chi ha fatto lo zoom sul copione non so chi sia, la foto per la risoluzione che c'è sui social non lo rende possibile.

#28
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Guardate , a me basterà il trailer fake che faranno uscire ( e chi lo scorda il precedente ) se dovessi pure stare ad analizzare le foto dei Russo...seeeee.



#29
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Cmq dai per ora lasciamolo così e vediamo di tirarlo su quando c'è qualcosa di concreto

 

BothSlushyAuklet-size_restricted.gif



#30
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

E' confermato che il prossimo trailer della marvel sarà il teaser di avengers 4. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo