Vai al contenuto

Avengers: Endgame [Topic Ufficiale]

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2128 risposte

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sinossi:
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers attirerà gli spettatori per mostrare loro il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia questa realtà e i sacrifici necessari a mantenerla.
23 maggio 2018
Trailer Ita:

POSTER UFFICIALE
48e7cdc0f889721e34f3423a55940283.jpg

USCITA NELLE SALE ITALIANE: 24 Aprile 2019

Immagine ufficiale dei Russo
577c8f9b450ee3e5ab30d66ef77425a5.png

Primo concept Ufficiale
6465ebd9d0fdee5273b2a7ff4f014427.jpg

Foto dal set

Spoiler

Deadario

Deadario
  • Little Eye Fan

• Stelletta

I Russo stuzzicano i fan.

La teoria che va per la maggiore su questa foto è quella della scala che forma la lettera A e di quella struttura a destra che potrebbe essere una E.
In molti dicono sia l’indizio per il titolo del film: Avengers Eternity

EDIT: i Russo in estate dissero che “Avengers Forever”, il titolo che andava per la maggiore in quel periodo, si avvicinava molto al titolo reale del film.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Deadario, 20 September 2018 - 12:47 AM.

Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I Russo stuzzicano i fan.

Mi hai fatto prendere un colpo...pensavo che avessero rilasciato materiale ufficiale. :asd:

potevi postare la scala nel topic del mcu, piuttosto che aprire il terzo topic su avengers 4 -_-

Modificata da Blacknocturno, 20 September 2018 - 06:45 AM.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi hai fatto prendere un colpo...pensavo che avessero rilasciato materiale ufficiale. :asd:
potevi postare la scala nel topic del mcu, piuttosto che aprire il terzo topic su avengers 4 -_-

Siccome l'ho aperto io ieri questo è quello che conta

Modificata da fabiopazzo2, 20 September 2018 - 07:05 AM.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

La teoria che va per la maggiore su questa foto è quella della scala che forma la lettera A e di quella struttura a destra che potrebbe essere una E.
In molti dicono sia lindizio per il titolo del film: Avengers Eternity

EDIT: i Russo in estate dissero che Avengers Forever, il titolo che andava per la maggiore in quel periodo, si avvicinava molto al titolo reale del film.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forever mi riporta alla mente brutti ricordi. Eternity non mi piace tanto :/

sauron82

sauron82
  • "E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacri

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dicono sia stati trovati diversi indizi nella foto tra cui End Game e

Spoiler
. Quest'ultima cosa facendo lo zoom sullo script che sta leggendo Russo.

Modificata da sauron82, 20 September 2018 - 07:23 AM.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

Spoiler

Ella miseria addirittura andando a fare lo zoom? Credo faccia parte delle teorie strampalate perchè arrivare a leggere ciò che c'è scritto su quel copiene ti serve una super lente d'ingrandimento

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un tempo c'era la regola per cui si aprivano i topic quando c'era almeno un teaser

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

:megalol:

ah e nell'occhio del russo che si vede riflesso?

:megalol:

Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un tempo c'era la regola per cui si aprivano i topic quando c'era almeno un teaser

Anche io la sapevo questa regola...ma oggi l’hype ti porta ad aprire topic anche 5 anni prima che esca il film

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

Quando si vuole diciamo perché per BvS e IW e sono solo due esempi sono stati aperti molto prima del uscita del teaser.
Poi qui possono esserci molti spunti di discussione

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

Quando si vuole diciamo perché per BvS e IW e sono solo due esempi sono stati aperti molto prima del uscita del teaser.
Poi qui possono esserci molti spunti di discussione

un tempo ho scritto infatti.

la regola fu rotta tempo fa quando cominciarono ad uscire i primi film dc

di spunti di discussione non ce ne sono al momento.

le pippe mentali su una foto per fortuna non attirano tutti se non quelli convinti che esistano sistemi di zoom come quelli visti in CSI XD

comunque male non fa eh, è che personalmente trovo brutto aprire un topic e poi trovare come primo post una immagine di un tizio che legge un copione

Modificata da Genocide, 20 September 2018 - 08:37 AM.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

comunque male non fa eh, è che personalmente trovo brutto aprire un topic e poi trovare come primo post una immagine di un tizio che legge un copione

Giusto volevo completarlo con la sinossi e foto sotto spoiler ieri ma mi sono dimenticato

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

E mo mi tocca dare una ripulita... Tre topic e manco un teaser... Sta roba si poteva postare nel topic Marvel, io capisco l'hype ma aprire già ora il topic per la foto di una scala non ha senso

edit.

vabue per stavolta è andata...

Modificata da LambertoKevlar, 20 September 2018 - 09:40 AM.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

Grazie Lamberto. Anche perché non credo sia il primo topic aperto in anticipo senza materia ufficiale. Ce ne sono tanti.

Venom, Shark. Ecc ecc

Modificata da fabiopazzo2, 20 September 2018 - 09:44 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo