Vai al contenuto

Nintendo Switch Online: i salvataggi Cloud andranno persi se non si rinnova l'abbonamento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#91
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
quindi, dopo tutta sta polemica, viene fuori che li tiene sei mesi XD?

#92
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745
Se smetto di pagare di pagare sky rimango subito al buio, idem per gas, luce, telefono ecc...

Inoltre i salvataggi principali sono sempre quelli sulla console.

Mi sembra un problema creato solo per polemizzare.

#93
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

quindi, dopo tutta sta polemica, viene fuori che li tiene sei mesi XD?

Vedi che serve rognare? Da si e no 3 giorni a 6 mesi 😁

#94
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

quindi, dopo tutta sta polemica, viene fuori che li tiene sei mesi XD?

Si ma ora ne é nata un'altra: La scarsa capacità di comunicazione di Nintendo, che ricordiamolo ci accompagna da sempre.

#95
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Vedi che serve rognare? Da si e no 3 giorni a 6 mesi 😁

dubito che sia per quello XD

#96
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

Quoto. Era troppo difficile dirlo da subito?


Lo dico giusto per dovere di cronaca e senza polemica. Ho la ps4 da un mese dopo il day one e ho sempre giocato online con il plus attivo, quindi sono un utente PlayStation al 100% :sisi:

Fatta questa premessa ci tengo a dire che non ho mai letto da nessuna parte e non mi è mai arrivata comunicazione da Sony sui 6 mesi di salvataggio dei dati da parte sua. Mai una mail, una raccomandata o un rappresentante alla porta. Chiedo veramente per curiosità, in cosa Nintendo ha fatto in maniera meno chiara?

#97
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Come volevasi dimostrare ennesima polemica inutile preventiva come ogni notizia che riguarda Switch.

No, la politica era legittima, nel momento in cui nintendo mette un servizio online a pagamento senza una FAQ adeguata.

Comunque buono così.

 

Personalmente non ho pagato per l'online ma ha fatto tutto mio cugino e condivide l'online con me  :fg:



#98
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

No, la politica era legittima, nel momento in cui nintendo mette un servizio online a pagamento senza una FAQ adeguata.

Comunque buono così.

 

Personalmente non ho pagato per l'online ma ha fatto tutto mio cugino e condivide l'online con me  :fg:

 

Piu' chiaro di dire: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare non possiamo garantire che i dati verranno mantenuti.



#99
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

 

Piu' chiaro di dire: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare non possiamo garantire che i dati verranno mantenuti.

 

 

più chiaro sarebbe stato appunto: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare  dati verranno mantenuti per 6 mesi e poi cancellati.

 

:sisi:



#100
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

più chiaro sarebbe stato appunto: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare  dati verranno mantenuti per 6 mesi e poi cancellati.

 

:sisi:

Ecco.

Adesso vediamo questi sconti grazie all'online :sisi:



#101
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

 

 

più chiaro sarebbe stato appunto: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare  dati verranno mantenuti per 6 mesi e poi cancellati.

 

:sisi:

 

Che poi c'e' da capire cosa se ne faccia uno dei salvataggi di 6 mesi fa (che tra l'altro ha comunque sulla console...).



#102
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Si ma ora ne é nata un'altra: La scarsa capacità di comunicazione di Nintendo, che ricordiamolo ci accompagna da sempre.

Che è poi una realtà. Ci scordiamo forse la pubblicità pressoché inesistente del NGC all'epoca dell'uscita e anche in seguito? :sisi:

#103
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Che è poi una realtà. Ci scordiamo forse la pubblicità pressoché inesistente del NGC all'epoca dell'uscita e anche in seguito? :sisi:

E il bordello tra wii e wiiu alla presentazione della seconda no? 😂😂😂

#104
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Lo dico giusto per dovere di cronaca e senza polemica. Ho la ps4 da un mese dopo il day one e ho sempre giocato online con il plus attivo, quindi sono un utente PlayStation al 100% :sisi:

Fatta questa premessa ci tengo a dire che non ho mai letto da nessuna parte e non mi è mai arrivata comunicazione da Sony sui 6 mesi di salvataggio dei dati da parte sua. Mai una mail, una raccomandata o un rappresentante alla porta. Chiedo veramente per curiosità, in cosa Nintendo ha fatto in maniera meno chiara?

Ci si riferiva alle comunicazioni all'interno dei forum e nelle notizie però 🤔

#105
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

E il bordello tra wii e wiiu alla presentazione della seconda no? 😂😂😂

Anche, diciamo che Nintendo non è esattamente la migliore a spiegare le cose :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo