|
0
Nintendo Switch Online: i salvataggi Cloud andranno persi se non si rinnova l'abbonamento
Started By The Newser, 14 September 2018 07:04 PM
#96
Inviato 26 September 2018 - 09:45 AM
Quoto. Era troppo difficile dirlo da subito?
Lo dico giusto per dovere di cronaca e senza polemica. Ho la ps4 da un mese dopo il day one e ho sempre giocato online con il plus attivo, quindi sono un utente PlayStation al 100%
Fatta questa premessa ci tengo a dire che non ho mai letto da nessuna parte e non mi è mai arrivata comunicazione da Sony sui 6 mesi di salvataggio dei dati da parte sua. Mai una mail, una raccomandata o un rappresentante alla porta. Chiedo veramente per curiosità, in cosa Nintendo ha fatto in maniera meno chiara?
#97
Guest_RinkueYe
Inviato 26 September 2018 - 09:54 AM
Come volevasi dimostrare ennesima polemica inutile preventiva come ogni notizia che riguarda Switch.
No, la politica era legittima, nel momento in cui nintendo mette un servizio online a pagamento senza una FAQ adeguata.
Comunque buono così.
Personalmente non ho pagato per l'online ma ha fatto tutto mio cugino e condivide l'online con me
#98
Inviato 26 September 2018 - 10:01 AM
No, la politica era legittima, nel momento in cui nintendo mette un servizio online a pagamento senza una FAQ adeguata.
Comunque buono così.
Personalmente non ho pagato per l'online ma ha fatto tutto mio cugino e condivide l'online con me
Piu' chiaro di dire: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare non possiamo garantire che i dati verranno mantenuti.
#99
Inviato 26 September 2018 - 10:04 AM
Piu' chiaro di dire: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare non possiamo garantire che i dati verranno mantenuti.
più chiaro sarebbe stato appunto: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare dati verranno mantenuti per 6 mesi e poi cancellati.
#101
Inviato 26 September 2018 - 10:30 AM
più chiaro sarebbe stato appunto: finche' pagate vi teniamo i salvataggi, quando smettete di pagare dati verranno mantenuti per 6 mesi e poi cancellati.
Che poi c'e' da capire cosa se ne faccia uno dei salvataggi di 6 mesi fa (che tra l'altro ha comunque sulla console...).
#104
Inviato 26 September 2018 - 12:23 PM
Ci si riferiva alle comunicazioni all'interno dei forum e nelle notizie però 🤔Lo dico giusto per dovere di cronaca e senza polemica. Ho la ps4 da un mese dopo il day one e ho sempre giocato online con il plus attivo, quindi sono un utente PlayStation al 100%
Fatta questa premessa ci tengo a dire che non ho mai letto da nessuna parte e non mi è mai arrivata comunicazione da Sony sui 6 mesi di salvataggio dei dati da parte sua. Mai una mail, una raccomandata o un rappresentante alla porta. Chiedo veramente per curiosità, in cosa Nintendo ha fatto in maniera meno chiara?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi