Vai al contenuto

Mayans MCMata el diablo, resucita México

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Spero che abbiano cambiato il registro narrativo delle ultime stagioni di Sons of Anarchy. Quest'ultima,infatti, si era mutata in una soap opera dalle scene e dai dialoghi inguardabili.

Appena avrò un attimo di tempo visionerò il primo episodio. 



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Vista tutta la prima stagione, bella ma mi è mancato un bel cliffhanger finale...ad ogni modo ad ora SOA è superiore, serie che ho letteralmente adorato per tutte le stagioni, esclusa nessuna.



#18
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

Vista tutta la prima stagione, bella ma mi è mancato un bel cliffhanger finale...ad ogni modo ad ora SOA è superiore, serie che ho letteralmente adorato per tutte le stagioni, esclusa nessuna.


Beh oddio, ce l'hai avuto giusto alla fine perché apre scenari inattesi per la seconda stagione. In più, ce n'era stato uno più piccolo in precedenza (quando erano riuniti al tavolo).

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Beh oddio, ce l'hai avuto giusto alla fine perché apre scenari inattesi per la seconda stagione. In più, ce n'era stato uno più piccolo in precedenza (quando erano riuniti al tavolo).

 

Si ho capito a cosa ti riferisci, però non mi ha entusiasmato più di tanto...questo non significa che poi la seconda stagione non possa essere una figata eh, però buttato lì così sto colpo di scena non mi ha detto molto.



#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Ma dove si trova? Su Sky?

Dal 6 dicembre su Sky, canale Fox




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo