Vai al contenuto

Mayans MCMata el diablo, resucita México

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

INFO: 

Mayans M.C.

260px-MayansMC.png

Paese Stati Uniti d'America Anno 2018 – in produzione Formato serie TV Genere drammaticoazionegangster Stagioni 1 Episodi 10 Durata 40-68 min (episodio) Lingua originale inglese Crediti Ideatore Kurt Sutter, Elgin James Interpreti e personaggi

Produttore esecutivo Kurt Sutter, Elgin James, Norberto Barba Casa di produzione Fox 21 Television Studios, FX Productions Prima visione Dal 4 settembre 2018 Al in corso Rete televisiva FX Opere audiovisive correlate Originaria Sons of Anarchy Modifica dati su Wikidata · Manuale

Mayans M.C. è una serie televisiva ideata da Kurt Sutter ed Elgin James.

La serie, spin-off di Sons of Anarchy, si svolge nello stesso universo della serie originaria e segue il Mayans Motorcycle Club.

La prima stagione, composta da 10 episodi, viene trasmessa negli Stati Uniti su FX dal 4 settembre 2018.[1]

TRAMA: 

La serie è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy[2] e si concentrerà sulle lotte di Ezekiel "EZ" Reyes, un prospect nel gruppo Mayan MC sul confine tra California e Messico. EZ è il geniale figlio di una orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano è stato soffocato dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai inteso e da cui non potrà mai sfuggire.[3]

TRAILER:

MUSICA DELLA INTRO:

Ragazzi siamo già alla seconda puntata e nessuno ne parla? 

Io lo sto già amando, sto ancora un pò empatizzando con i personaggi, però tutto il resto c'è alla grande come in SOA, spero in 7 stagioni pure di questo :D

Mi sto già riascoltando la sigla in loop, non mi esce dalla testa!

Intanto una piccola nota, perchè è partito alla grande con i numeri: Mayans MC con i suoi 6.8 milioni di spettatori complessivi si è piazzato al primo posto tra i programmi più visti su FX da febbraio 2016 con American Crime Story: The People v. OJ Simpson.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Metti un trailer e la trama almeno nel primo post. 

Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho davvero adorato SoA.
Devo ancora iniziare il “cammino” coi Mayans :sese:, ma sono davvero molto fiducioso.
Sutter ha la mia totale fiducia: go Ottooooo :rocker:

Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

Modificata da Mr. Wolf, 14 September 2018 - 05:07 PM.

DjCala

DjCala

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Metti un trailer e la trama almeno nel primo post. 

Fatto

DjCala

DjCala

Io ho davvero adorato SoA.
Devo ancora iniziare il “cammino” coi Mayans :sese:, ma sono davvero molto fiducioso.
Sutter ha la mia totale fiducia: go Ottooooo :rocker:

Io ti dico che in 2 puntate sono già impazzito ed aspettare una settimana è dura...

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bisogna vedere prima soa o si fa senza?

Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ti dico che in 2 puntate sono già impazzito ed aspettare una settimana è dura...

A dirla tutta, caro Cala, aspettavo il weekend per mettermi in pari...mi sa che stasera si parte

Questo è una sorta di spin-off sulla crew dei Mayans, che orbitano anche nel mondo dei Sons Of Anarchy.
Dopo il successo riscosso da SoA, Sutter ed il network hanno deciso appunto di lavorare a questo progetto.
Avendo visto prima SoA non mi sento di consigliarti l’una o l’altra cosa, perché sono appunto condizionato da 8 anni di spettacolo!!!

Modificata da Mr. Wolf, 14 September 2018 - 07:05 PM.

DjCala

DjCala

Puoi fare senza, c'è qualche PG che compariva in SOA, ma la trama è del tutto distaccata, però se hai Netflix hai tutte le 7 stagioni di SOA li pronte che ti aspettano...per me una delle migliori serie di sempre.

Io mi sono redento a giugno, dove mi sono sparato tutte le stagioni di fila come un drogato di SOA, una roba assurda....mi sono vergognato di non averlo mai visto prima.

Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Vista la prima puntata ieri sera, veramente un ottimo inizio, e ci sono anche alcuni ritorni di Sons of Anarchy a sorpresa che mi sono piaciuti un sacco. La serie è ambientata due anni e mezzo dopo il finale di Sons of Anarchy e quindi andrebbe vista in teoria dopo la fine della settima stagione, ma se non avete voglia di vedervi l'intera serie (che merita) potete anche vedervi direttamente questo spin off.  ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo