Vai al contenuto

Final Fantasy VII, IX, X, XII, Pocket Edition e World of Final Fantasy arrivano su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#136
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4988

Io credo di prendere il XII. All'epoca non lo giocai e non l'ho neppure preso su PS4, quindi credo che Switch sia la scelta giusta, visto il plus della portabilità.



#137
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Che vuol dire questa frase?

 

Io sono piu' che contento di poter comprare certi prodotti "retail" ed avere la mia bella cartuccina a casa.

 

 

Vuol dire che se poi si lamentano delle scarse vendite non rompano, perchè non puoi vendermi roba con anni di ritardo a prezzo pieno .. li avessero piazzati a 20€ only DD , sicuro avrebbero/avranno vendite migliori.

 

Ed io sono uno che il DD non lo può vedere..


Modificata da The Big Boss, 19 January 2019 - 10:53 AM.


#138
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
Vuol dire che se poi si lamentano delle scarse vendite non rompano, perchè non puoi vendermi roba con anni di ritardo a prezzo pieno .. li avessero piazzati a 20 only DD , sicuro avrebbero/avranno vendite migliori.
 
Ed io sono uno che il DD non lo può vedere..


Vado a memoria ma mi pare che la saga principale dei Final Fantasy sia lontana dai lidi N dall'epoca Ps1. È un ritorno piuttosto importante anche se sotto forma di porting/remaster. Potrebbe avere un pubblico abbastanza propenso all'acquisto anche se, di mio, penso che sia difficile non averli giocati almeno una volta.

#139
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Quello che credo intenda dire è che a parte collezionisti o possessori di solo Switch, la maggioranza dei giocatori sarà frenato all'acquisto perché in altri lidi trovano lo stesso gioco a un terzo del prezzo, quindi è un cattivo affare per Square

Giustissimo, ma é Square che ha una politica sui prezzi imbarazzante. Final Fantasy vende per il nome (non che abbia solo il nome, eh) quindi loro fanno prezzi assurdi imho. Sempre più alti degli altri.

#140
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

fossero furbi dovrebbero almeno proporre delle versioni retail "deluxe", con manualetti a colori, poster o micro artbook se le vogliono vendere a quelle cifre. Rimango indeciso su ff xii, sono sicuro che se lo comprassi per ps4 rimarrebbe lì a prendere la polvere, costo minore o meno.

 

Certo che cinquanta picche al lancio per un gioco cosi vecchio ti fanno tentennare cmq.



#141
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

io rimango dell'idea, come alcuni amici hanno scritto sopra, che abbia valenza più collezionistica che "giocosa".

Si tratterebbe del ritorno dei Final Fantasy canonici su console Nintendo dai tempi del Snes.

Certo sarebbe bello un cofanetto col 7 e il 9 (io a sto punto ci avrei messo anche l'8, ma tant'è).

 

Io confermo quanto detto già in altri topic: se sono retail li prendo, per le suddette valenze collezionistiche;

se sono only digital, li lascio perdere.



#142
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

A quanto ho letto in giro, sembra che anche la versione retail per Switch di FFX HD remaster, FFX-2 non sarà su scheda, ma avrà un codice per poterlo scaricare. :sbonk:



#143
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

non ne ho mai giocato uno perchè non amo il genere. se volessi cominciare qual'è il più bello?

Partendo da questo presupposto io ti direi X.
Poi il XII, criticato da molti/tutti ma lo giochi.

Modificata da sbrok88, 20 January 2019 - 12:42 PM.


#144
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A quanto ho letto in giro, sembra che anche la versione retail per Switch di FFX HD remaster, FFX-2 non sarà su scheda, ma avrà un codice per poterlo scaricare. :sbonk:

 

 

Se vero dico LOL , su PS4 ambedue installati stanno a 30 giga , il taglio massimo ora è da 32 .. :fg:



#145
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

 

 

Vuol dire che se poi si lamentano delle scarse vendite non rompano, perchè non puoi vendermi roba con anni di ritardo a prezzo pieno .. li avessero piazzati a 20€ only DD , sicuro avrebbero/avranno vendite migliori.

 

Ed io sono uno che il DD non lo può vedere..

A 20 euro al massimo ti vendono FF IX su steam. La politica dei prezzi di Square :megalol:


Modificata da Black Zeta, 20 January 2019 - 01:28 PM.


#146
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725

mi domando se i vari Final Fantasy che usciranno avranno la possibilità di essere giocati con la grafica NON migliorata, come è per FF VIII su steam



#147
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A 20 euro al massimo ti vendono FF IX su steam. La politica dei prezzi di Square :megalol:

 

 

apposto , e dir che stanno a 2 lire sul PSN .


Modificata da The Big Boss, 20 January 2019 - 03:17 PM.


#148
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749
Non so se sia già stato detto, nel caso:

https://www.nintendo...n-europa-163696

#149
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

apposto , e dir che stanno a 2 lire sul PSN .

Due lire?
https://store.playst...F9FORPS4BUNDLE1


FF 9, 21€.

#150
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

 

Bho , io ricordo di averlo preso scontato come il 7 .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo