Vai al contenuto

Final Fantasy VII, IX, X, XII, Pocket Edition e World of Final Fantasy arrivano su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#106
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Spero vivamente che non ci facciano aspettare fine anno per droppare almeno i vecchi FF

#107
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Spero vivamente che non ci facciano aspettare fine anno per droppare almeno i vecchi FF

 

This! 



#108
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

https://gonintendo.c...nd-final-fantas

 

I porting di FF X, X-2 e XII sono fatti da Virtuos.



#109
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

per quanto mi riguarda, se fanno belle edizioni fisiche un pensierino ce lo faccio, per ragioni collezionistiche;

se sono solo digitali li salto.



#110
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

per quanto mi riguarda, se fanno belle edizioni fisiche un pensierino ce lo faccio, per ragioni collezionistiche;

se sono solo digitali li salto.

 

 

solo digital addio che le fanno fisiche ..



#111
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
 
solo digital addio che le fanno fisiche ..


Amazon.com li ha in listino...

#112
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Amazon.com li ha in listino...

 

 

Ma quali X/X-2 e 12 ? ed a che prezzo , sta roba è buona se la vendi in DD a 20€ non di sicuro a prezzo pieno ..



#113
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Bisogna vedere come gira a Square. Roba come Dragon Quest Builders e TWEWY è uscita retail, mentre World of Final Fantasy Maxima solo su eshop...



#114
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
 
Ma quali X/X-2 e 12 ? ed a che prezzo , sta roba è buona se la vendi in DD a 20 non di sicuro a prezzo pieno ..


Sì, questi due. Sono entrambi a 49,99 dollari, con data di uscita corretta (fino a ieri erano dati ancora per un generico 31/12).

#115
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io il xii se non costa una fucilata me lo.piglio retail

#116
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Il xii all'uscita su ps4 ne costava 40. Per giocarlo.in portabilità non avrei problemi a pagare una cifra simile( al.netto di un versione.ps4 che magari.oggi costa venti)

#117
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Il xii all'uscita su ps4 ne costava 40. Per giocarlo.in portabilità non avrei problemi a pagare una cifra simile( al.netto di un versione.ps4 che magari.oggi costa venti)

Hai detto bene, oggi costa 20€.
I giochi per le console Nintendo di solito, sono duri a scendere di prezzo.
Ma giocarselo in mod portatile, è una bellezza questo gioco.

#118
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Hai detto bene, oggi costa 20.
I giochi per le console Nintendo di solito, sono duri a scendere di prezzo.
Ma giocarselo in mod portatile, è una bellezza questo gioco.

eh ma infatti considerando l'età del gioco e la sua mole poligonale(per carità, mi sembra cmq che l'abbiano tirato a lucido su ps4) quasi me lo immagino più d'impatto su portatile che on tv, un po' come e successo ( per gusto personale) con skyrim

#119
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

eh ma infatti considerando l'età del gioco e la sua mole poligonale(per carità, mi sembra cmq che l'abbiano tirato a lucido su ps4) quasi me lo immagino più d'impatto su portatile che on tv, un po' come e successo ( per gusto personale) con skyrim

Hai citato un altro gioco che adesso sto giocando (anzi rigiocando) su PS4. Sempre bellissimo Skyrim.
2 dei giochi che più amo, compreso FF12. Pigliatelo ad occhi chiusi quando uscirà. È stupendo. Io l'ho giocato 3 anni e mezzo fa su PS2 ed ho goduto troppo.

#120
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Beh sulle altre piattaforme non sono usciti a 20 in DD... se uscissero fisiche mi aspetto il classico prezzo sui 40

 

 

Giustissimo , peccato che quando uscì su PS4 fu in un periodo dove non c'era nulla di importante e si ritagliò il suo spazio , dove sta la logica di farlo pagare presumibilmente 50€ ?

 

 

Il xii all'uscita su ps4 ne costava 40. Per giocarlo.in portabilità non avrei problemi a pagare una cifra simile( al.netto di un versione.ps4 che magari.oggi costa venti)

 

 

Il fatto è che oggi puoi prendertelo anche meno di 20€ .. per quello dico che sarebbe stato più logico lanciarlo in DD ad un super prezzo , buttarlo fuori a 50€ è darsi una mazzata sulle palle , qui sembra che chi possegga una console Nintendo abbia solo quella vedendo i prezzi che propongono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo