Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey Cloud Version annunciato per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

Nel senso che è la prima a far giocare i giocatori che hanno una linea in grado di farlo girare in cloud e che quindi solo in Giappone e le grandi città americane lo possono fare?
Poi a me non interessa AC in generale, ma in tutto il mondo solo pochi possono permettersi di giocare così, quindi ok essere i primi, ma da vedere così non mi pare sta gran soluzione geniale :sisi:

 

ma non é vero, la mia linea 100Mbit di TIM ha passato i test geforce now senza nessun problema e la FTTC che é quella che uso ha una copertura dell'80% della popolazione italiana.

Servono 20Mbit per 720p e 60 frames per secondo e 50Mbit per 1080 e 60 frames con un ping sotto i 60ms, questi i requisiti per giocare in modo ideale ma in realtà ne bastano anche di meno e sicuramente con l'ottimizzazione dei codec di trasmissione in futuro ne serviranno anche di meno.

Adesso io sono lontano dal router e quindi la mia switch in download ha una media di 20Mbit\s mentre il laptop va a circa 40Mbit, probabilmente perché ha una scheda di rete migliore o ha attenne piú performanti, ma se mi avvicino al router si attesta a 70/80

 

il problema nel mio caso potrebbe non essere la linea ma il router e la distanza dallo stesso, dovrei metterne uno decente di quelli dedicati al gaming o comunque di buona qualità e il problema é che non sono proprio economici (circa 200 euro)



#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744



#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Ma se uno si fa un account giappo e poi lo compra,puó giocarlo anche in italia o solo nel suolo nipponico va?

#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se uno si fa un account giappo e poi lo compra,puó giocarlo anche in italia o solo nel suolo nipponico va?

Solo IP giapponese, quindi non funzionerà



#20
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

i giapponesi non vedranno l'ora di giocare AC su switch :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo