Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey Cloud Version annunciato per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Nel corso dell'evento Direct, Nintendo ha annunciato a sorpresa Assassin's Creed Odyssey Cloud Version in arrivo su Nintendo Switch. Si tratta di un caso similare a quanto avvenuto con Resident Evil 7: Biohazard...
Leggi la news completa: Assassin's Creed Odyssey Cloud Version annunciato per Nintendo Switch


#2
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Questa davvero è un'anomalia, Nintendo che arriva prima di tutti a vendere giochi al d1 sul cloud.
Incredibile.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Questo direct è una bomba.
Annunci che hanno dell'incredibile. :smile-106:

#4
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Oddio, questa mossa pero' non la capisco data la situazione attuale: se fanno come per RE7, uscira' solo in Giappone e li' non e' che Assassin's Creed sia proprio uno dei giochi piu' seguiti di sempre...
Certo se poi ci dicessero che con Nintendo Online i giochi in cloud arriveranno in tutto il mondo sarebbe un altro discorso. Comunque fa piacere vedere che stanno attivamente cercando di fare qualcosa per far giungere giochi che altrimenti non girerebbero su Switch

#5
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Oddio, questa mossa pero' non la capisco data la situazione attuale: se fanno come per RE7, uscira' solo in Giappone e li' non e' che Assassin's Creed sia proprio uno dei giochi piu' seguiti di sempre...
Certo se poi ci dicessero che con Nintendo Online i giochi in cloud arriveranno in tutto il mondo sarebbe un altro discorso. Comunque fa piacere vedere che stanno attivamente cercando di fare qualcosa per far giungere giochi che altrimenti non girerebbero su Switch


È annunciato solo per il Giappone proprio perché lì in quanto a velocità di connessione media stanno messi in tutt'altro modo. Tipo con RE7 o questo AC Odyssey vanno in scioltezza dato che hanno fibre da 1 Gbps. Da noi se ne riparla tra diversi anni.

#6
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

È annunciato solo per il Giappone proprio perché lì in quanto a velocità di connessione media stanno messi in tutt'altro modo. Tipo con RE7 o questo AC Odyssey vanno in scioltezza dato che hanno fibre da 1 Gbps. Da noi se ne riparla tra diversi anni.

No lo so... ma io vivo a Singapore, qui abbiamo le linee fisse piu' veloci al mondo (mi pare che per 5g sia ancora Sud Korea al primo posto) ... comunque ecco non capisco molto questa strategia, anche in Italia a casa dei miei genitori ho una linea molto onesta da 100 Mbps che di sicuro farebbe girare il cloud senza problemi (tra l'altro anche a Milano adesso e' arrivata la 1 Gb, non so bene dove e a che prezzo), proprio essendo giochi cloud rilasciati solo in digitale che gli costa rilasciarli ovunque? magari con delle versioni test cosi' uno vede come puo' girare con la linea che si ritrova!

#7
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

No lo so... ma io vivo a Singapore, qui abbiamo le linee fisse piu' veloci al mondo (mi pare che per 5g sia ancora Sud Korea al primo posto) ... comunque ecco non capisco molto questa strategia, anche in Italia a casa dei miei genitori ho una linea molto onesta da 100 Mbps che di sicuro farebbe girare il cloud senza problemi (tra l'altro anche a Milano adesso e' arrivata la 1 Gb, non so bene dove e a che prezzo), proprio essendo giochi cloud rilasciati solo in digitale che gli costa rilasciarli ovunque? magari con delle versioni test cosi' uno vede come puo' girare con la linea che si ritrova!


Il problema è che qua in Italia gli operatori passati tot mesi iniziano a fare i loro giochini. Della serie ti riduco da 100 a 30. Purtroppo sta capitando a parecchia gente. Altrimenti a voja se andrebbero bene i 100 mbps per gaming via cloud.

#8
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema è che qua in Italia gli operatori passati tot mesi iniziano a fare i loro giochini. Della serie ti riduco da 100 a 30. Purtroppo sta capitando a parecchia gente. Altrimenti a voja se andrebbero bene i 100 mbps per gaming via cloud.

Ma davvero? Questa non la sapevo ma é imbarazzante... Roba che qualche buon avvocato dovrebbe intavolare una bella class action di quelle che piacciono tanto in America.


#9
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Mi chiedo come si vedrà.... Infondo parliamo di streaming, non gira sull'hardware fisico. Anche perché Switch non potrebbe.

#10
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327

Mosse che purtroppo non hanno alcun senso imho.

 

AC vende in occidente, farlo olways online per il solo giappone è una roba assurda.

 

Solo Nintendo può creare certe condizioni.


Modificata da El Mariachi, 14 September 2018 - 01:17 PM.


#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737

ma ste cose sono iniziative di nintendo o delle terze party?

 

se esistesse un servizio di streaming tipo geforce now sarebbe un'altra cosa.

pagare per ogni singolo gioco random è una roba insensata secondo me.



#12
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701

Mosse che purtroppo non hanno alcun senso imho.

 

AC vende in occidente, farlo olways online per il solo giappone è una roba assurda.

 

Solo Nintendo può creare certe condizioni.

 

E' un modo "easy" per avere il gioco sulla piattaforma che vende di piu' in Giappone.



#13
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Scusate ma RE7 ?
Avevo visto qualcosa ma qui da noi quando potremmo giocarci?

Inviato dal mio Archos 60 Platinum utilizzando Tapatalk

#14
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Questa davvero è un'anomalia, Nintendo che arriva prima di tutti a vendere giochi al d1 sul cloud.
Incredibile.

Nel senso che è la prima a far giocare i giocatori che hanno una linea in grado di farlo girare in cloud e che quindi solo in Giappone e le grandi città americane lo possono fare? 🤔
Poi a me non interessa AC in generale, ma in tutto il mondo solo pochi possono permettersi di giocare così, quindi ok essere i primi, ma da vedere così non mi pare sta gran soluzione geniale :sisi:

#15
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Per me sono dei test che possono servire ad entrambi le parti per cominciare a sondare il terreno per il prossimo futuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo