Vai al contenuto

I voti di EDGE: 6 a Dragon Quest 11, 7 a Yakuza Kiwami 2, 8 a Marvel's Spider-Man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211

Da Edge che vi aspettate? Danno voti a caso giusto per attirare affluenza di gente e attenzioni in tutto il mondo.

Esattamente. Basta parlarne. Nel bene o nel male, ma è sempre pubblicità.
I voti sono strampalati, se il resto delle testate ha dato votazioni più o meno simili (e molto più alte) per DQ XI, il voto di Edge vale come il due di picche per me.

#17
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

6 a Dragon Quest 11...… ok :ph34r:

sono solo 2 le possibilità:

 

o odiano le produzioni giapponesi

o gli piacciono solo giochi alla cyberpunk2077 e quindi denigrano tutto il resto… :fg:



#18
Realalexkidd

Realalexkidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
Premessa: io non ho DQ XI.
Ma mi domando che senso abbia ogni volta commentare i voti di Edge senza leggere le recensioni. Sono notizie che creano flame perché sono i siti che le riportano a causarlo, non Edge in sé.

Io ho solo visto dei video gameplay di DQ XI, ne ero attirato perché è artisticamente attraente e fa parte di una serie capostipite dei jrpg (e ne ho giocati in vita mia). Però dopo averli guardati, mi è passata completamente la voglia di giocarlo. Ok voler mantenere le radici jrpg, ma questo è veramente troppo, troppo classico e all'antica. Non ci vedo nulla di nuovo, sono meccaniche lente e invecchiate male a parer mio.
Non dubito che sia anche un bel gioco, ma al giorno d'oggi è un prodotto che sa veramente di "già visto". Poi magari 6 è un voto troppo basso, ma non credo che si meriti un 10 per quello che ho visto.

#19
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Esattamente. Basta parlarne. Nel bene o nel male, ma è sempre pubblicità.
I voti sono strampalati, se il resto delle testate ha dato votazioni più o meno simili (e molto più alte) per DQ XI, il voto di Edge vale come il due di picche per me.

Concordo, loro lo sanno che fra i videogiocatori si crea il caos per i voti, quindi ne approfittano.

#20
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Premessa: io non ho DQ XI.
Ma mi domando che senso abbia ogni volta commentare i voti di Edge senza leggere le recensioni. Sono notizie che creano flame perché sono i siti che le riportano a causarlo, non Edge in sé.

Io ho solo visto dei video gameplay di DQ XI, ne ero attirato perché è artisticamente attraente e fa parte di una serie capostipite dei jrpg (e ne ho giocati in vita mia). Però dopo averli guardati, mi è passata completamente la voglia di giocarlo. Ok voler mantenere le radici jrpg, ma questo è veramente troppo, troppo classico e all'antica. Non ci vedo nulla di nuovo, sono meccaniche lente e invecchiate male a parer mio.
Non dubito che sia anche un bel gioco, ma al giorno d'oggi è un prodotto che sa veramente di "già visto". Poi magari 6 è un voto troppo basso, ma non credo che si meriti un 10 per quello che ho visto.

Questo è il pregio di questa saga rimasta fedele alle sue origini, io lo sto adorando come gioco proprio perchè non ha snaturato per niente tutte le meccaniche tipiche di Dragon Quest

#21
Realalexkidd

Realalexkidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137

Questo è il pregio di questa saga rimasta fedele alle sue origini, io lo sto adorando come gioco proprio perchè non ha snaturato per niente tutte le meccaniche tipiche di Dragon Quest

Anche io ho dei generi preferiti, ma questo non mi pare avere molto di diverso da un jrpg di 20 anni fa, grafica a parte. Bello e tutto, ma se proprio ho del tempo per giocare un titolo lungo, prima gioco a mille altre cose. Poi sono gusti, ci mancherebbe.

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Incommentabili come sempre, sarebbe da lasciar sprofondare negli abissi la notizia come giusto che sia



#23
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Facciamo il loro gioco a commentare, io non comprendo ad oggi la popolarità di questa rivista.

#24
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Anche io ho dei generi preferiti, ma questo non mi pare avere molto di diverso da un jrpg di 20 anni fa, grafica a parte. Bello e tutto, ma se proprio ho del tempo per giocare un titolo lungo, prima gioco a mille altre cose. Poi sono gusti, ci mancherebbe.

Chiaramente ognuno ha i suoi gusti dammi la serie Dragon Quest e quella Tales of e ci "perdo" ore e ore senza stancarmi mai

#25
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208
Edge?
What else :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo