Vai al contenuto

I voti di EDGE: 6 a Dragon Quest 11, 7 a Yakuza Kiwami 2, 8 a Marvel's Spider-Man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Nella giornata di oggi sono stati resi noti i voti pubblicati sull'ultimo numero di EDGE, nota rivista britannica a tema videoludico a cadenza mensile. Fra i titoli recensiti figurano Marvel's Spider-Man, Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, We Happy Few e Yakuza Kiwami 2...
Leggi la news completa: I voti di EDGE: 6 a Dragon Quest 11, 7 a Yakuza Kiwami 2, 8 a Marvel's Spider-Man


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Effettivamente il voto a Dragon Quest è estremamente basso per un J-Rpg di questo calibro, ma non importa, amando il genere lo prendo lo stesso :) e poi non compro in base ai voti, ma ai gusti personali :)

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Effettivamente il voto a Dragon Quest è estremamente basso per un J-Rpg di questo calibro, ma non importa, amando il genere lo prendo lo stesso :) e poi non compro in base ai voti, ma ai gusti personali :)

Ma soprattutto Edge dà voti a caso giusto per fare scalpore

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
DQ11 è forse tra i migliori della sua serie e questo voto è assolutamente ingiusto e messo a caso...salvo che per edge non sia un problema il fatto che il titolo sia totalmente un jrpg classico vecchio stile..per me è un ENORME pregio ;) ma forse loro cercavano innovazione,ma hanno sbagliato decisamente serie per queste cose!

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Effettivamente il voto a Dragon Quest è estremamente basso per un J-Rpg di questo calibro, ma non importa, amando il genere lo prendo lo stesso :) e poi non compro in base ai voti, ma ai gusti personali :)

beh i voti generali che ha preso sono mediamente molto alti, quindi non dovresti porti il problema nemmeno da quel punto di vista



#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

beh i voti generali che ha preso sono mediamente molto alti, quindi non dovresti porti il problema nemmeno da quel punto di vista


Ma infatti, come ho precisato, non mi pongo alcun problema :D Mi sembra un voto molto basso. Se acquistassi in base ai voti, non avrei mai giocato a Star Ocean last hope, massacrato dalla critica, ma che per me è un jrpg stupendo :)

Modificata da goldeneye, 13 September 2018 - 05:04 PM.


#7
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
A volte mi trovo d'accordo con Edge, ma questo DQ anche se ancora non l ho giocato, non ci credo che sia da 6. Vero é che in UK vanno pazzi per altri tipi di giochi, ma questo voto non mi sembra per niente oggettivo

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho giocato solo Kiwami 2 e Spider-Man: il 7 al primo è da galera, mentre l'8 al secondo, seppur bassino per me, è comunque accettabile.

#9
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 674
ho giocato a tanti jrpg e vedere 6 a dq 11 mi fa mettere in dubbio i gusti dei redattori di edge.
È una rivista che seguo e molto spesso, soprattutto in questa generazione non fa altro che dare voti che creano dibattito.

se dai 6 a dq 11 non capisci niente di giochi.

#10
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Quel 6 a Dragon Quest XI non si può vedere...Io l'ho preso al D1 ed è un gioco di ruolo meraviglioso,uno di quelli che sembra uscito dai tempi d'oro dei jrpg.A quelli di Edge dico di cambiare lavoro che è meglio,chi compra la rivista per essere consigliato viene solo preso in giro

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Per la rubrica: diamo i voti tirando i dadi :asd:

#12
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Edge è sempre edgy. Quel giorno si saranno svegliati decidendo che il JRPG superclassico li aveva stufati. Hanno tutta una loro filosofia su come valutare i giochi. Molto apprezzabile, ma sappiamo anche, di conseguenza, che il loro giudizio è poco indicativo di quanto quel titolo ci piacerà personalmente. Io sto adorando Dragon Quest, anche se il suo conservatorismo può risultare indigesto a molti.

#13
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero sia uno scherzo il 6 a dragon quest XI. Lo sto giocando, ed è meraviglioso, con una direzione artistica impressionante. Mah...

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Da Edge che vi aspettate? Danno voti a caso giusto per attirare affluenza di gente e attenzioni in tutto il mondo.

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Considerando la scala di valori di Edge, il voto a Spiderman è decisamente troppo alto. Quello di DQ è proprio sbagliato. Volevano punire la poca innovazione dimenticando ciò che vuole essere la serie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo