Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider Recensione: l'ultima avventura di Lara Croft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 307 risposte

#181
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Si può scegliere?non ci avevo mai fatto caso

Sì sì faccio sempre così anche io... Inserisco il disco e quando ti dice che il gioco ha bisogno di un aggiornamento dico di no, così installa il gioco da disco e Solo al primo avvio, quando mi chiede di aggiornare dico ovviamente di sì

Modificata da amicodisergiodirio, 14 September 2018 - 08:07 PM.


#182
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5653

Sì sì faccio sempre così anche io... Inserisco il disco e quando ti dice che il gioco ha bisogno di un aggiornamento dico di no, così installa il gioco da disco e Solo al primo avvio, quando mi chiede di aggiornare dico ovviamente di sì

esattamente , questo perché installare da cd e la patch contemporaneamente porta via parecchio tempo in più . Io ho sempre fatto separato e mi sono trovato benissimo ( ovviamente la connessione conta tanto )

#183
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ma ha una patch?a me non ha installato niente

#184
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5653

Ma ha una patch?a me non ha installato niente

7 giga e passa

#185
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi ho finito il gioco ieri (riesco ad averli diversi giorni prima per via del mio lavoro), vi posso dire che è stupendo, il gioco di luci è magnifico e c è una sequenza quasi a fine gioco dove lara diventa la VERA Lara Croft di ps1!!! Altamente consigliato a chi piace questo tipo di giochi

#186
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Come avete regolato l'hdr? Bisogna alzarlo fino a quando il simbolo circolare sparisce completamente e rimane solo il rettangolo bianco senza nulla di visibile?

#187
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
No spoiler please

#188
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7812

Come avete regolato l'hdr? Bisogna alzarlo fino a quando il simbolo circolare sparisce completamente e rimane solo il rettangolo bianco senza nulla di visibile?

Non l'ho capito manco io

Comunque l'ho provato per 20 minuti veloce perché non so se lo giocherò subito.ero curioso di vedere l'impatto grafico.
Mi è cascata la mascella per terra

#189
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5653
Io L impostazione hdr non L ho toccata

#190
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Beh almeno in Tomb Raider hanno copiato dai capitoli precedenti. In Spiderman hanno copiato da altri giochi. :asd: :asd:

Come in tutti giochi, dato che ne prendono spunto da altri. Non ci vedo nulla di male.

Modificata da Cail92, 15 September 2018 - 06:14 PM.


#191
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Provato un'oretta...molto bello il colpo d'occhio è veramente da spaccamascella!!! Io ho la one fat Non oso immaginare su one x e tv 4k

#192
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato un'oretta...molto bello il colpo d'occhio è veramente da spaccamascella!!! Io ho la one fat Non oso immaginare su one x e tv 4k

Per quanto mi riguarda credo che sia il titolo più spinto graficamente su xbox one x in 4K. Visto girare anche su una ps4 in 1080p e lo stacco è clamoroso



#193
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Io ho un tv 1080p ed ho scelto la modalità performance, in 60fps guadagna in giocabilità, mentre non ho notato clamorosi salti in avanti con l'altra modalità forse perché col mio pannello non posso apprezzarla. Cambia molto in 4k?

#194
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5653

Dopo averlo giocato ormai per alcune ore, confermo che è un ottimo gioco. Spettacolare dal punto di vista grafico, ottimo nella giocabilità e nella varietà di attività da fare. Finalmente nella risoluzione delle tombe ci si deve impegnare un pochino una degna chiusura di questa trilogia prequel, speriamo di non dover aspettare troppo per il seguito :) . Consigliatissimo

ti quoto alla grande . Lo sto trovando eccezionale e la maturità di Lara la trovo azzeccatissima

#195
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723
A me sta piacendo tantissimo!!!!!
Peratro ho recentemente acquistato una ps4 slim con H4 e, personalmente, preferisco alla grande TR dove si GIOCA molto di più.
Sarà una questione di gusti ma i titoli troppo stiry driven mi annoiano ed alla fine finisco sempre per skippare tutte le scene di intermezzo... e se ad h4 togli quelle rimane ben poco.
Ripeto, è una questione di gusti personali e non vuole assolutamente essere un flame o una gara a chi ce lha più lungo.

Ultima cosa onex+oled = grafica spaccamascella




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo