Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1996
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424
Se proprio devono, preferirei qualcuno meno banale tipo Voldo o Tira.

#1997
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Dicono che il primo dlc del nuovo season pass sia un personaggio di Gekka no Kenshi

Modificata da Blacklaw77, 04 December 2020 - 10:38 PM.


#1998
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Dicono che il primo dlc del nuovo season pass sia un personaggio di Gekka no Kenshi

 

Gekka no Kenshi



#1999
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

orario del trailer (Giovedi 7 alle 3 di notte)

Ep77sAKXMAAhR9C.jpg



#2000
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

leakato uno dei personaggi del nuovo season pass

 

Spoiler



#2001
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023
Difatti non mi spiego perchè il rinvio del trailer di lancio di KOF 15 debba necessariamente significare anche anche il rinvio della presentazione della season 3 di SamSho!
 
Sono contento per questo Leak, sperando che sia vero!!! Sarebbe una aggiunta carina al roster.
 
Detto ciò, personalissima opinione, amo tutti i dlc della season 1 mentre secondo me c'è stato un grosso calo qualitativo nei pg della season 2!
 
Nella season 2 non salvo nessuno, nemmeno il mio amato Sogetsu.
Iroha è la meglio riuscita di questa season di dlc e questa la dice lunga...
 
spero quindi che SNK si rimbocchi le maniche con questa season 3 e non scaghi


#2002
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
era ora che uscissero quel pg.
Il Season 2 a parte Mina, mi ha lasciato molto a desiderare, soprattutto per il moveset dei personaggi davvero striminzito.
Ripigliate l online per favore.
ve ne supplico.
Vedo un SS in quel deserto.

#2003
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424
La butto lì nella perfetta consapevolezza che non frega una ceppa a nessuno, ma della versione Steam si sa nulla? Almeno chiarissero se è esclusiva Epic per la miseria...

#2004
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

La butto lì nella perfetta consapevolezza che non frega una ceppa a nessuno, ma della versione Steam si sa nulla? Almeno chiarissero se è esclusiva Epic per la miseria...

no ma la possibile esclusiva di 6 mesi sta per scadere (se invece è un anno ci risentiamo a giugno quando saranno usciti anche gli ultimi personaggi dlc...)


Modificata da Ryo Sakazaki, 07 January 2021 - 07:17 PM.


#2005
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Come personaggio mi ha sempre lasciato indifferente, però sembrano buttare un occhio ai vari poll relativi ai personaggi più popolari: ora, escludendo Suzuhime (basta personaggi femminili), potrebbero pescare tra Genan, Sieger o Kusaregedo.  :dribble:  



#2006
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Oddio, Sieger mi farebbe piacere ma gli altri 2.... vi prego, no!!!!!

 

 

Non mi dispiacerebbe un volto inedito, dato che le new entry di SamSho 2019 mi sono piaciute!

 

 

Se invece dovessero ripescare dal passato beh, oltre al già citato Sieger mi piacerebbe rivedere Amakusa.

 

Ci sono anche dei pg di SamSho 6 che erano carini nell'estetica ma erano un copia/incolla nel moveset.

 

Se magari venissero reinterpretati, potrebbe venirne fuori qualcosa di carino



#2007
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Benissimo!

Si muovessero a farlo uscire pure su Steam però



#2008
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

io punto su Hibiki.

E' abbastanza popolare e secondo me è uno dei personaggi che si adatta meglio al gameplay lento di SS. (inoltre ha gia l issen :sisi:)


Modificata da Ryo Sakazaki, 08 January 2021 - 03:38 AM.


#2009
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Purtroppo avevi ragione...Hibiki fu. Altri due personaggi femminili, ora però spazio ai nerboruti combattenti (Sieger e Genan).



#2010
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Certo che con tutti i bellissimi personaggi che ci sono in quel gioco scegliere un pg banale come Hibiki è veramente triste :doh:

 

 

Cham Cham già la odio. :sisi:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo