Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1981
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

credo sia il personaggio più famoso di Last Blade proprio per quello. sono sicuro c'è più gente che conosce il personaggio che la serie XD

 

 

Addirittura??????????????????



#1982
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
Addirittura??????????????????

Si e secondo un mio amico, tagliando corto, Hibiki è famosa solo perchè in The Last Blade 2 è Top tier, di conseguenza uno dei pg più gettonati da tutti i fan (o quasi) di The Last Blade. Inoltre tanti hanno scoperto il pg tramite Capcom vs SNK 2 (uno dei pochi pg SNK ad essere Top tier) senza sapere nulla di The Last Blade. In pratica buona parte della sua popolarità è legata solo all'essere Top tier.

Modificata da Maxbazer, 29 October 2020 - 07:33 PM.


#1983
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Io dico Zantetsu o Hyo Amano.

#1984
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Si e secondo un mio amico, tagliando corto, Hibiki è famosa solo perchè in The Last Blade 2 è Top tier, di conseguenza uno dei pg più gettonati da tutti i fan (o quasi) di The Last Blade. Inoltre tanti hanno scoperto il pg tramite Capcom vs SNK 2 (uno dei pochi pg SNK ad essere Top tier) senza sapere nulla di The Last Blade. In pratica buona parte della sua popolarità è legata solo all'essere Top tier.


Non è top tier, ma poco ci manca.

#1985
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

ma prenderanno un solo pg da Last Blade o c'è possibilità di vederne più di 1?



#1986
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è top tier, ma poco ci manca.


Strano, eppure la spiegazione del mio amico non fa una piega, poi si Hibiki può non essere l'unica Top Tier del gioco, però considerando che gran parte della popolarità della serie deriva principalmente dal gameplay visto che i pg non sono propriamente originali (l'apice è Kaede che è praticamente un Super Sayian, ma anche la rivalità tra Kaede e Moirya ricorda troppo Kyo e Iori di Kof). Hibiki si è fatta valere nel suo essere un pg davvero forte, non per altro.

#1987
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma prenderanno un solo pg da Last Blade o c'è possibilità di vederne più di 1?


Per ora ne è previsto uno solo

#1988
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Doppio scusate.

Modificata da Maxbazer, 30 October 2020 - 12:57 PM.


#1989
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ma un personaggio da Soul Calibur come guest non sarebbe male....

#1990
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

A me piacerebbe molto Amano, ma dubito che quel personaggio se lo caghi qualcuno. -_-



#1991
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

EoUbMoPXMAc09Nf.jpg

Trailer SP3 il 7 Gennaio



#1992
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Ma la versione Steam? Morta e sepolta?

#1993
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Dai che magari la fanno uscire in occasione del SP3, così lo compriamo anche noialtri.

 

Mi aspetto un prezzo un po' scontato però, perchè tipo 150€ di gioco al lancio anche no.



#1994
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Dai che magari la fanno uscire in occasione del SP3, così lo compriamo anche noialtri.
 
Mi aspetto un prezzo un po' scontato però, perchè tipo 150 di gioco al lancio anche no.


Non mi faccio illusioni dopo quello che hanno fatto su EGS, con il prezzo pieno per gioco e SP e nessun bonus preorder.

Tolte le vendite fatte in JAP, con le quali hanno abbondantemente coperto i costi di produzione, l'impressione (per me) è che in occidente abbiano tirato a campare dai contratti di esclusività temporale pagati da Google prima ed Epic poi. Di crearsi una fanbase (l'unica che hanno paradossalmente è proprio su Steam) non gliene frega una mazza.

#1995
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Per il season pass 3 mi aspetto un personaggio da Soul Calibur per ricambiare il favore dopo il "prestito" di Haohmaru. Sarebbe bello uno tra Mitsurugi, Siegfried e Taki...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo