Vai al contenuto

Microsoft: "abbiamo abbastanza contenuti per le vacanze, non c'è bisogno di Crackdown 3"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Si il ragionamento è lo stesso.. Purtroppo i giochi di corse sono considerati "giochi di serie B" nonostante comunque il lavoro che ci sta dietro a Forza Horizon 4 sembra enorme.

Che poi voglio dire, è mai possibile che io sia l'unico ad avere arretrati? Ahah in questo preciso momento meno giochi escono meglio è, altrimenti non c'è la faccio a stare dietro a tutte le uscite di tutti i giochi! (Nonostante abbia una Xbox che per definizione è senza giochi)

Il discorso credo sia semplce se non sei un appassionato di motori con i giochi di corse ti annoi..dopo un po non hai stimoli sopratutto quando i giochi puntano sul realismo e non c è nulla di "giocoso" nel gameplay.

Modificata da S t a r s c r e a m, 09 September 2018 - 12:29 PM.


#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Un po' come dire se a uno non interessa Spiderman cosa gioca XD ah no le esclusive sony devono interessare a tutti non scherzare :)

Sony, a differenza di MS o altre compagnie ha una vastità di esclusive, che vanno da giochi d'azione ai party game.

 

Questo ha fatto arrivare Sony a quella che è oggi, ovvero il punto di riferimento per la maggior parte dei giocatori.



#18
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si il ragionamento è lo stesso.. Purtroppo i giochi di corse sono considerati "giochi di serie B" nonostante comunque il lavoro che ci sta dietro a Forza Horizon 4 sembra enorme.

Che poi voglio dire, è mai possibile che io sia l'unico ad avere arretrati? Ahah in questo preciso momento meno giochi escono meglio è, altrimenti non c'è la faccio a stare dietro a tutte le uscite di tutti i giochi! (Nonostante abbia una Xbox che per definizione è senza giochi)

non è che Xbox one sia senza giochi, anche perché è lo slogan giusto per deriderla è che non può vantare la stessa line up di esclusive che ha Sony. Le ho entrambe e amo i franchise storici di MS, ma dovrebbero valorizzare nuove idee e speriamo che arrivino nella prossima gen!! Paradossalmente potevano cancellare tranquillamente questo abominio di crackdown che è un AAA e buttarsi su un action avventure che a loro manca o un hack n slash sviluppato con un third party. Tempo e risorse sprecate cosi

#19
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

Il discorso credo sia semplce se non sei un appassionato di motori con i giochi di corse ti annoi..dopo un po non hai stimoli sopratutto quando i giochi puntano sul realismo e non c è nulla di "giocoso" nel gameplay.


Il discorso fila perché è altamente soggettivo: sei tu che ti annoi con i giochi di corse, non che i giochi di corse siano a prescindere giochi di serie b. La cosa che tengo a puntualizzare è proprio questo: i valori produttivi di Forza Horizon 4 sono quelli di un tripla A a tutti gli effetti, se poi non ti piace il genere è un discorso a parte.

Ad esempio a me non piacciono i souls, che ci sia un Bloodborne nella line up delle esclusive di Sony (per dire) non mi fa né caldo né freddo, mentre preferisco 100 mila volta la presenza di un Forza Horizon 4.. Ma questo è un discorso soggettivo, ci sono giocatori che fanno il ragionamento inverso, ma questo è il bello del mercato.

Un saluto :)

#20
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

non è che Xbox one sia senza giochi, anche perché è lo slogan giusto per deriderla è che non può vantare la stessa line up di esclusive che ha Sony. Le ho entrambe e amo i franchise storici di MS, ma dovrebbero valorizzare nuove idee e speriamo che arrivino nella prossima gen!! Paradossalmente potevano cancellare tranquillamente questo abominio di crackdown che è un AAA e buttarsi su un action avventure che a loro manca o un hack n slash sviluppato con un third party. Tempo e risorse sprecate cosi

Totalmente d'accordo, purtroppo per sviluppare giochi occorre del tempo. Microsoft quanto meno ha confermato l'intenzione di voler investire sul settore acquistando vari studi. Ormai questa gen penso che sia andata, se ne parlerà sicuramente nella prossima per nuove IP. Personalmente comunque ho lo stesso tante cose da giocare (avendo solo One) e sono soddisfatto dell'acquisto fatto (Halo 5 da solo mi ha ricompensato la spesa effettuata sinceramente). Vedremo in futuro là politiche della Microsoft.
Di certo cose ne hanno sbagliate, ma mi sembrano in ripresa quanto meno nelle intenzioni.

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Il discorso fila perché è altamente soggettivo: sei tu che ti annoi con i giochi di corse, non che i giochi di corse siano a prescindere giochi di serie b. La cosa che tengo a puntualizzare è proprio questo: i valori produttivi di Forza Horizon 4 sono quelli di un tripla A a tutti gli effetti, se poi non ti piace il genere è un discorso a parte.

Ad esempio a me non piacciono i souls, che ci sia un Bloodborne nella line up delle esclusive di Sony (per dire) non mi fa né caldo né freddo, mentre preferisco 100 mila volta la presenza di un Forza Horizon 4.. Ma questo è un discorso soggettivo, ci sono giocatori che fanno il ragionamento inverso, ma questo è il bello del mercato.

Un saluto :)

ma hai letto il mio messaggio? i giochi di corsa a prescindere dalla loro realizzazione hanno un pubblico ristretto perche a chi non piaciono i motori quei titoli annoiano. Il mercato è bello perche è vario ma prorpio per questo devi anche tener conto che i giochi di guida hanno un pubblico piu ristretto.

#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Col contagocce proprio..
E se a qualcuno non interessano esclusive d'auto? Si attacca.

Prova a dare un'occhiata al pass e le esclusive presenti. Tranquillo che di roba ne hai, se vuoi. A volontà.

Ad ogni modo, la serie horizon, trascende il genere e piace veramente a tutti

#23
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Sony, a differenza di MS o altre compagnie ha una vastità di esclusive, che vanno da giochi d'azione ai party game.
 
Questo ha fatto arrivare Sony a quella che è oggi, ovvero il punto di riferimento per la maggior parte dei giocatori.


Si ma questo panegirico è per cosa? Si stava parlando delle esclusive in uscita nella stagione autunnale e invernale e sony ha deciso di lanciare solo Spiderman come titolo interno (scelta che tra l'altro condivido).. Stavo contestando la sciocchezza di dire "se non ti piacciono i racing (fh4) ti attacchi" come a dire "se non ti piace Spiderman ti attacchi"
In autunno e inverno usciranno una moltitudine di giochi

#24
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Il discorso credo sia semplce se non sei un appassionato di motori con i giochi di corse ti annoi..dopo un po non hai stimoli sopratutto quando i giochi puntano sul realismo e non c è nulla di "giocoso" nel gameplay.


Ma non è assolutamente così, è molto più probabile fare centinaia di ore su un Forza piuttosto che su una qualsiasi esclusiva sp.. Come parlare di realismo e appassionati di motori come unici fruitori di horizon non è corretto.. Infatti ha venduto milioni e milioni di copie (2 o 1 esclusiva più venduta su one insieme ad Halo).. È un discorso al limite valido per forza motorsport o gran turismo che sono più simulativi..

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Si il ragionamento è lo stesso.. Purtroppo i giochi di corse sono considerati "giochi di serie B" nonostante comunque il lavoro che ci sta dietro a Forza Horizon 4 sembra enorme.

Che poi voglio dire, è mai possibile che io sia l'unico ad avere arretrati? Ahah in questo preciso momento meno giochi escono meglio è, altrimenti non c'è la faccio a stare dietro a tutte le uscite di tutti i giochi! (Nonostante abbia una Xbox che per definizione è senza giochi)

Ma poi, le esclusive scadono? E quelle uscite prima non meritano?
Io, francamente, non ho mai capito quello.
Anni fa, la console non era consigliabile.
Ma, oggi, fra tutto quello uscito ed il pass è altamente consigliabile.

Poi, lasciando da parte confronti con la concorrenza. Non è affatto vero che non ci siano esclusive varie, affatto: sea of thieves, state of decay, quantum break, ryse, sunset overdrive, Ori, Halo wars. Non mi sembra siano racing, giusto per citarne alcuni.

#26
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 843

Prova a dare un'occhiata al pass e le esclusive presenti. Tranquillo che di roba ne hai, se vuoi. A volontà.

Ad ogni modo, la serie horizon, trascende il genere e piace veramente a tutti


Il game pass è l'unica cosa bella effettivamente.. soprattutto se 2 mesi a 2 euro :D

#27
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

ma hai letto il mio messaggio? i giochi di corsa a prescindere dalla loro realizzazione hanno un pubblico ristretto perche a chi non piaciono i motori quei titoli annoiano. Il mercato è bello perche è vario ma prorpio per questo devi anche tener conto che i giochi di guida hanno un pubblico piu ristretto.

Non stiamo mica parlando di simulativi seri eh, si tratta di giochi sportivi alla fine: chi non è appassionatissimo delle macchine o delle corse in generale (come me) può apprezzare senza problemi un gioco di guida sopratutto se è fatto bene. Ai forza Motorsport e sopratutto ai forza Horizon non giocano solo "gli appassionati di corse" (anzi, i veri appassionati di corse la serie Horizon la guardano col naso storto perché prendere una Ferrari e farla andare fuori strada non è proprio da "appassionati") come dici tu, così come ai Fifa non giocano solo "gli appassionati di calcio" che seguono le partite domenica dopo domenica.
Ripeto, sul fatto che i giochi di corse siano "noiosi" a lungo andare non è un dato oggettivo.

#28
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

Ma poi, le esclusive scadono? E quelle uscite prima non meritano?
Io, francamente, non ho mai capito quello.
Anni fa, la console non era consigliabile.
Ma, oggi, fra tutto quello uscito ed il pass è altamente consigliabile.

Poi, lasciando da parte confronti con la concorrenza. Non è affatto vero che non ci siano esclusive varie, affatto: sea of thieves, state of decay, quantum break, ryse, sunset overdrive, Ori, Halo wars. Non mi sembra siano racing, giusto per citarne alcuni.


Il discorso sui "giochi che scadono" lo estenderei anche ai multipiattaforma: io ho da recuperare giochi della X360 per dire (per citarne qualcuno: RDR, Darksiders 2..), oltre a un sacco di giochi che regalano con il gold.. Purtroppo il tempo è quello che è a causa dell'Università, ma sicuramente avrò da giocare per moltissimo tempo.

#29
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Non stiamo mica parlando di simulativi seri eh, si tratta di giochi sportivi alla fine: chi non è appassionatissimo delle macchine o delle corse in generale (come me) può apprezzare senza problemi un gioco di guida sopratutto se è fatto bene. Ai forza Motorsport e sopratutto ai forza Horizon non giocano solo "gli appassionati di corse" (anzi, i veri appassionati di corse la serie Horizon la guardano col naso storto perché prendere una Ferrari e farla andare fuori strada non è proprio da "appassionati") come dici tu, così come ai Fifa non giocano solo "gli appassionati di calcio" che seguono le partite domenica dopo domenica.
Ripeto, sul fatto che i giochi di corse siano "noiosi" a lungo andare non è un dato oggettivo.

Poi, aggiungo, il fatto dell'Open world ed il poter andare alla caccia di bolidi nascosti, cartelli segreti, ecc.., lo accomuna a molti openworld, solo che è con le macchine.
Per dire, fh4 lo giocherà e non vede l'ora, anche il mio amico che non li ha mai giocati

Il discorso sui "giochi che scadono" lo estenderei anche ai multipiattaforma: io ho da recuperare giochi della X360 per dire (per citarne qualcuno: RDR, Darksiders 2..), oltre a un sacco di giochi che regalano con il gold.. Purtroppo il tempo è quello che è a causa dell'Università, ma sicuramente avrò da giocare per moltissimo tempo.

Si si, vale per tutto. Solo che il tema era quello

#30
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Non stiamo mica parlando di simulativi seri eh, si tratta di giochi sportivi alla fine: chi non è appassionatissimo delle macchine o delle corse in generale (come me) può apprezzare senza problemi un gioco di guida sopratutto se è fatto bene. Ai forza Motorsport e sopratutto ai forza Horizon non giocano solo "gli appassionati di corse" (anzi, i veri appassionati di corse la serie Horizon la guardano col naso storto perché prendere una Ferrari e farla andare fuori strada non è proprio da "appassionati") come dici tu, così come ai Fifa non giocano solo "gli appassionati di calcio" che seguono le partite domenica dopo domenica.
Ripeto, sul fatto che i giochi di corse siano "noiosi" a lungo andare non è un dato oggettivo.


Infatti io non essendo amante dei racing a lungo non mi sono approcciato ai forza, compreso horizon.. Poi ho provato horizon dato col gold e mi sono ritrovato un giocone anche per me che non amo il genere, divertente anche per i babbi come come XD e come dici se non sai fare sportellate non sei competitivo Ahahaha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo