Vai al contenuto

Captain Marvel [Topic Ufficiale]Carol Danvers entra nell'MCU | 6 Marzo 2019

marvel comics fumetti mcu cinecomics

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#61
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Incredibile, mi attizza zero

#62
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

Incredibile, mi attizza zero

Se parli della Larson concordo. Poco sfruttata non vediamo nulla

#63
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

trailer piattissimo... mah



#64
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Il rischio forzatura da retcon è molto alto, devono giocarsela veramente bene.

Con l'introduzione di spidey se la sono cavata abbastanza (ha aiutato l'età del personaggio), vedremo stavolta.

 

Spoiler


#65
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Qui ER poster

DnYJw5MV4AAc-kD.jpg

 

 

 

Lo vedrò solo se ne varrà la pena e se il pg verrà caratterizzato bene

 

 

per il resto

 

uscita del film: 8 marzo / festa della donna

 

Coincidenze? Io non credo



#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Poi mi spiegano come sia possibile che nessun Avengers sia a conoscenza di una Supereroina vissuta sulla terra negli anni ‘90 che spara raggi dalle mani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

semplicemente non ha fatto l'eroina sulla terra :)

 

lo dice nel trailer.

 

ha ricordi e memorie di quando ha vissuto sulla terra, magari da ragazzina.

 

poi è andata nello spazio col corpo di polizia spaziale a sistemare cose

 

poi è tornata sulla terra negli anni 90, ha combattuto gli skrull che son noti per essere infidi e quindi probabilmente non ha spaccato palazzi nè si è messa ad aiutare le persone per strada come farebbe spiderman. Semplicemente ha fermato, insieme a fury, la classica "invasione silente" modello skrull appunto.

 

a fine film se ne tornerà nello spazio da dove verrà chiamata da fury anni dopo

 

 

stop

 

fury non l'ha chiamata perchè non han mai visto chissà che situazioni terrificanti e non è che se stark fa un gruppo di supereroi allora te ne esci dicendo "guarda una tizia cazzutissima mi ha dato un trasponder per chiamarla se ci sono problemi. Sai lei salva la gente nell'universo. Magari accetta di star qui a sventare 4 rapine insieme a voi, aspetta che mò la chiamo, tanto che vuoi che ci mette, sta qui dietro..."

 

non servono retcon. non sapete manco che sono i veri retcon. Fatevi 30 anni a leggere fumetti americani e poi ne riparliamo.

 

Incredibile, mi attizza zero

 

this


Modificata da Genocide, 18 September 2018 - 03:13 PM.


#67
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

A me questo invece intriga parecchio.

Ho saltato al cinema e devo ancora recuperare (con scarsa voglia) Black Panther ed AntMan 2 ma questo potrei vederlo al cinema appena esce.

Brie Larson la vedo bene in parte ed il suo pg potrebbe essere un ottimo leader degli Avengers nella Fase 4.



#68
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

A me questo invece intriga parecchio.

Ho saltato al cinema e devo ancora recuperare (con scarsa voglia) Black Panther ed AntMan 2 ma questo potrei vederlo al cinema appena esce.

Brie Larson la vedo bene in parte ed il suo pg potrebbe essere un ottimo leader degli Avengers nella Fase 4.

 

io un paio di domande me le farei :sisi:



#69
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

A me questo invece intriga parecchio.
Ho saltato al cinema e devo ancora recuperare (con scarsa voglia) Black Panther ed AntMan 2 ma questo potrei vederlo al cinema appena esce.
Brie Larson la vedo bene in parte ed il suo pg potrebbe essere un ottimo leader degli Avengers nella Fase 4.

Ant man salta pure ma recupera BP

#70
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

io un paio di domande me le farei :sisi:

 

Black Panther e' un pg che fumettisticamente apprezzo parecchio ,purtroppo il film e' stato talmente incensato e pubblicizzato che ha provocato in me un senso di rigetto;AntMan invece lo vedo bene in team ma non come eroe solista.

Li recuperero' entrambi  ma senza fretta.

 

Questo ha un setting che mi stuzzica e sicuramente avra' molti legami con Avengers 4,un motivo sufficiente per seguire il progetto oltre al fatto che a me Brie Larson piace parecchio 

 

Geno,da quello che ho capito leggendo i tuoi post ,non sei un patito dei film aventi  donne eroine o protagoniste di film prettamente action e questo ti fa partire prevenuto verso la pellicola. :sese:  ^_^



#71
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

trailer orrendo, zero emozioni, zero pathos... mah



#72
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti
Trailer molto bello, emozionante in alcuni punti (binary!), pieno di pathos e epicità cosmica...hype!

#73
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

trailer insipido da far schifo...



#74
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

trailer orrendo, zero emozioni, zero pathos... mah

 

Concordo. Di solito almeno i trailer sono sempre ben confezionati, lato Marvel, ma stavolta è piattissimo. 



#75
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

trailer orrendo, zero emozioni, zero pathos... mah

idem. Potevano giocarsela benissimo con tutta l'offerta musicale degli anni 90, e invece c'è sta robina qui.

Passerò volentieri il film




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo