Vai al contenuto

Captain Marvel [Topic Ufficiale]Carol Danvers entra nell'MCU | 6 Marzo 2019

marvel comics fumetti mcu cinecomics

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#31
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52067


0f0ad0a39f382d0caa3bf0bd9d359e77.png

Modificata da fabiopazzo2, 17 September 2018 - 11:45 PM.


#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Domani vedremo finalmente il trailer.  :eheh:

Secondo me l'assenza di Capitan Marvel nell'MCU si può spiegare con il Regno Quantico.

 

 

perchè voi avete visto tutto l'universo marvel in quale film?



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Non ho capito la domanda?

 

se dici che va giustificata l'assenza di capt marvel significa che hai visto tutti i possibili luoghi in cui poteva stare, non c'era, e quindi bisogna giustificare perchè non c'era

 

basta che fosse da tutt'altra parte nell'universo rispetto a dove si son svolti gli altri fatti degli altri film e basta.

 

si parla dell'universo, non di un paesino con 100 anime



#34
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52067

 
Io non so cosa si inventano gli autori.
 
Magari è ambientato nel passato e non nello spazio, e così si giustifica la sua assenza.
Magari era sulla Terra già negli anni '90, e poi rimane intrappolata da qualche parte, oppure sta nell'Universo, ci sono tanti modi per giustificare, anche perché Nick Fury la conosce.

È ambientato negli anni 90 poi quello che accadrà non possiamo saperlo però se sta dal l'altra parte del universo difficile che in un giorno fermi Thanos

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Io non so cosa si inventano gli autori.

 

Magari è ambientato nel passato e non nello spazio, e così si giustifica la sua assenza.

Magari era sulla Terra già negli anni '90, e poi rimane intrappolata da qualche parte, oppure sta nell'Universo, ci sono tanti modi per giustificare, anche perché Nick Fury la conosce.

 

starà nell'universo a picchiar gente e salvar pianeti



#36
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
E perché non è stata chiamata durante il primo avengers?

Eh Geno?

#37
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Non lo sai questo vero Geno? Dove stava quando il mondo aveva bisogno di lei?

A picchiare gli skrulli?

A combatte guerre non sue?

Male signorina denvers




Malissimo

#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52067

E perché non è stata chiamata durante il primo avengers?

Eh Geno?

Beh semplicemente perché la minaccia secondo Fury era contenibile dal gruppo dei vendicatori sui quali aveva scommesso.
Poi ovviamente nel 2012 cap Marvel non credo fosse nei pensieri di Feige quindi

#39
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

E perché non è stata chiamata durante il primo avengers?

Eh Geno?

 

per quanto sia vero che nel primo avengers un supereroe cosi' sgravo e che aveva la fiducia di nick fury doveva essere richiamato, credo che giustificare la sua assenza sara' abbastanza semplice... anche se spesso pure con le cose semplici si creano vaccate senza pari...



#40
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Io sono curioso di sapere che musica ci metteranno nel trailer...essendo un film ambientato negli anni 90'. :D



#41
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
Tra Nirvana, Pearl Jam, Guns n Roses, Rem, Radiohead, Alice in Chain, ecc avrebbero solo l'imbarazzo della scelta, ma probabilmente punteranno su roba più commerciale. Già mi vedo la Larson entrare in scena sulle note delle Spice Girls.

#42
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Tra Nirvana, Pearl Jam, Guns n Roses, Rem, Radiohead, Alice in Chain, ecc avrebbero solo l'imbarazzo della scelta, ma probabilmente punteranno su roba più commerciale. Già mi vedo la Larson entrare in scena sulle note delle Spice Girls.

 
Io confido in loro:
 
Spoiler


#43
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14201

Tra Nirvana, Pearl Jam, Guns n Roses, Rem, Radiohead, Alice in Chain, ecc avrebbero solo l'imbarazzo della scelta, ma probabilmente punteranno su roba più commerciale. Già mi vedo la Larson entrare in scena sulle note delle Spice Girls.



Madonna....immagino lei che entra in scena con la stessa canzone di terminator...

#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52067
Stanno facendo il count down su Gma. Ci vediamo dopo il trailer
Spoiler


#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Non lo sai questo vero Geno? Dove stava quando il mondo aveva bisogno di lei?

A picchiare gli skrulli?

A combatte guerre non sue?

Male signorina denvers




Malissimo

 

:megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo