Vai al contenuto

Spider-Man: ecco quando sarą possibile effettuare il preload


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753



Vedo delle incoerenze grandi come case nei vostri discorsi, leggetevi ogni tanto.

Uno dice il digitale è il top, ma i film no eh, di quelli non posso fare a meno di averli formato fisico.
Perchè non credi forse che un bel file di un film non sia migliore e più duraturo?

L'altro parla del vinile come top, ma i dischi in plastica no, è per miopi. XD
Non credi forse che un file musicale sia migliore e più duraturo di un vinile che si consuma ad ogni lettura?

Io preservo e difendo il formato fisico sempre, musicassette comprese, libri, vinili, CD, Bluray, giochi .... che senso ha capirlo su un formato e non capirlo su un altro?
Ridicolo.
Se chi preferisce il fisico sempre è un miope privo quindi di vista, chi preferisce il digitale (nel vostro caso anche parzialmente) è privo totalmente del gusto.

Io faccio girare ancora le VHS, totalmente funzionanti pur essendo forse il peggior formato mai esistito, non che vinili ... vi lascio comunque a you tube se preferite.


:smile-rolleys:

le incongruenze le vedi solo tu,il fatto che io preferisca i film in formato fisico non significa che sia la soluzione migliore per preservarli oltre la fatto che posso far girare dvd anche su un lettore 4k non rischiando di lasciarli li a morire cosa che non accade con i giochi console..se mi devi quotare quotami per intero,non solo la parte che ti fa comodo

 

 

poi dopo aver letto quella del vhs francamente non so che dire....preferisco tacere e lasciarti al tuo accumulo di inutilità



#32
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Essere miopi significa non capire che la digitalizzazione permette di preservare un bene molto meglio rispetto a un supporto fisico tutto qui.. L'ho specificato perché hai detto una cosa molto sciocca ovvero che il bene fisico è tuo per sempre invece il digitale è tuo fino a quando.. Non ho tirato assolutamente in ballo preferenze (anzi al limite ho detto che preferisco decisamente un libro vero per esempio) nè le discuto.. Ma discuto se mi si viene a dire che avere un supporto fisico permette una migliore preservazione, cosa che dimostra appunto miopia totale alle possibilità che la digitalizzazione offre, tra l'altro palesando anche presunzione quando accusi gli altri di parlare in modo insensato dopo aver esordito con una sciocchezza simile


Ancora molto insensato.
Il formato digitale è legato al volere altrui non al tuo, non dovrebbe essere difficile capire.
Il digitale è un servizio effimero che è soggetto ad un azienda che può decidere se eliminarlo o no, ci sono esempi passati che avete probabilmente deciso di non considerare, per esempio P.T. ... mi dici dove posso provarlo o rigiocarlo adesso?
Fosse stato in disco avrei potuto recuperarlo senza problemi, questo e tanti altri giochi spariti dallo store digitale ora dove sono?
Ve lo dico io, legati alle decisioni di altri e non di chi ha pagato per averli.
Perchè un tuo disco, quindi un tuo bene, possa esserti tolto, deve entrarti un ladro in casa, mi sembra facile il discorso.

Modificata da Gofman, 31 August 2018 - 05:03 PM.


#33
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

le incongruenze le vedi solo tu,il fatto che io preferisca i film in formato fisico non significa che sia la soluzione migliore per preservarli oltre la fatto che posso far girare dvd anche su un lettore 4k non rischiando di lasciarli li a morire cosa che non accade con i giochi console..se mi devi quotare quotami per intero,non solo la parte che ti fa comodo
poi dopo aver letto quella del vhs francamente non so che dire....preferisco tacere e lasciarti al tuo accumulo di inutilità


Ho risposto all'altro, ma li c'è la risposta anche per te.
Hai dei chiari problemi di scaffalature da quel che scrivi, consiglio dei mobili ikea, almeno per toglierti quello che c'è sopra deve bruciare la casa, non qualcuno che decide di spegnere un server o cancellare un titolo dall'altra parte del mondo per un motivo od un altro.

Ma probabilmente se non riuscite a capirlo, non ci riuscirete mai .... e siamo fuori dal topic.



#34
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


Ancora molto insensato.
Il formato digitale è legato al volere altrui non al tuo, non dovrebbe essere difficile capire.
Il digitale è un servizio effimero che è soggetto ad un azienda che può decidere se eliminarlo o no, ci sono esempi passati che avete probabilmente deciso di non considerare, per esempio P.T. ... mi dici dove posso provarlo o rigiocarlo adesso?
Fosse stato in disco avrei potuto recuperarlo senza problemi, questo e tanti altri giochi spariti dallo store digitale ora dove sono?
Ve lo dico io, legati alle decisioni di altri e non di chi ha pagato per averli.
Perchè un tuo disco, quindi un tuo bene, possa esserti tolto, deve entrarti un ladro in casa, mi sembra facile il discorso.


Assolutamente no, non hai minimamente chiaro il mio discorso né come stanno le cose.. Quello che voglio dire è che la digitalizzazione preserva meglio stop.. Ci sono milioni di persone che hanno perso la possibilità di giocare al gioco x quando il supporto si è danneggiato, se avessero avuto anche una copia digitale non sarebbe accaduto, citi l'esempio di silent hill in parte sbagliato (è una demo, non pagata, non ti hanno rubato niente e chi l'aveva installata può riprodurla) ma cmq è un unico caso.. Vuoi citare i giochi tolti dal mercato? Chi lo ha acquistato può continuare a goderne cosa c'entra? Se io smetto di produrre un bene non lo sto certo sottraendo a chi già ce l'ha.. Fh2 sarà rimosso dallo store digitale ma chi lo possiede potrà giocarlo ovviamente, come potrebbe giocarlo chi possiede il disco quando fh2 fisico non verrà più commercializzato..

Riguardo il fatto che non sai come stanno le cose, onestamente non so se sei a conoscenza (ma ne dubito a sto punto) che quando acquisti il tuo cd non stai acquistando il gioco ma semplicemente un supporto fisico con la licenza di riprodurre quel software.. Loro ti illudono (e ci riescono sembra) di star possedendo qualcosa ma in realtà possiedi solo una licenza che possono revocarti quando vogliono.. L'ha già dimostrato MS a inizio gen (poi ritrattando per fortuna), ti possono impedire di riprodurre quel gioco su quella console con quell'account.. Perché non possiedi nulla, solo una licenza (a tempo tra l'altro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo