Vai al contenuto

Spider-Man: annunciati i dettagli e la data d'uscita del DLC La Cittą che non dorme mai


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Pochi istanti fa, Sony e Insomniac Games hanno annunciato la data d'uscita e i primi dettagli dei 3 episodi del contenuto aggiuntivo di Marvel's Spider-Man, intitolato La cittą che non dorme mai...
Leggi la news completa: Spider-Man: annunciati i dettagli e la data d'uscita del DLC La Cittą che non dorme mai


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Che brutta abitudine annunciare i dlc ancora prima che esca il gioco :smile-36:

#3
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307

Che brutta abitudine annunciare i dlc ancora prima che esca il gioco :smile-36:

Esatto ti fanno capire che sono dei contenuti tagliati dal gioco base, e non hanno nemmeno il pudore di nasconderlo.

#4
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco questa notizia non è mi piaciuta per niente :smile-20:

Modificata da Milla Maxwell, 28 August 2018 - 05:22 PM.


#5
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4337
Ormai nessuno che come i Santa Monica ha la dignità di far uscire un gioco senza DLC. Prendete esempio da God of War.

Modificata da Christian Russotto, 28 August 2018 - 05:25 PM.


#6
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ormai nessuno che come i Santa Monica ha la dignità di far uscire un gioco senza DLC. Prendete esempio da God of War.

Appunto ! Tanto vale aspettare la goty come ho fatto con Horizon prendendo la complete edition che ho pure pagato sui 40.00 nuovo

#7
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Già annunci di DLC?Primo day one saltato.Anche io opterò per una goty et similia

#8
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Ed ecco che la Digital Deluxe acquista enormemente importanza, speriamo soltanto che i DLC siano qualitativamente e quantitativamente più che buoni e che non siano soltanto pezzi tagliati dal gioco originale ma che portino varietà.

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
che tristezza mamma mia

#10
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Che brutta abitudine annunciare i dlc ancora prima che esca il gioco :smile-36:

Caso mai che brutta abitudine fare dei DLC! :smile-25:

Comunque deduco che ci sarà un Season Pass o qualcosa di simile e quello si può acquistare anche dopo 2/3 mesi e oltre volendo quindi a questo punto prenderei quello ed ho i DLC che a quanto pare sono solo 3 per fortuna a 10€ a botta (Insomniac? Mi stai facendo comprare dei DLC l'uomo anti DLC! E sei la seconda dopo i Guerrilla Games con Horizon! :smile-25: )

#11
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ed ecco che la Digital Deluxe acquista enormemente importanza, speriamo soltanto che i DLC siano qualitativamente e quantitativamente più che buoni e che non siano soltanto pezzi tagliati dal gioco originale ma che portino varietà.


Non vorrei dire sciocchezze ma temo che la deluxe da 80 contenga il primo episodio.. Quindi praticamente non cambia nulla

#12
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Season pass da 25 euro, non posso dire di esser contento onestamente..

#13
Willys

Willys
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Appena prenotato e già uscira un dlc??? Male male male....

Modificata da Willys, 28 August 2018 - 06:46 PM.


#14
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393
Cioè non solo sono DLC annunciati prima del lancio che contengono contenuti tagliati dal gioco base, ma né uscirà uno al mese e terminerà il suo ciclo vitale già a Dicembre :smile-23:?
Il gioco sicuro lo prendo, ma per i DLC aspetto una rece sui contenuti effettivi, anche perché non parliamo di 3 DLC, ma di uno diviso in 3 parti (che poi vorrei capire perché se in tre mesi finisce tutto non fanno.un solo DLC di 20 euro come Horizon).

Onestamente non mi convincono affatto, mi puzza di mini dlc come quelli di Arkham Knight...

#15
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

Non vorrei dire sciocchezze ma temo che la deluxe da 80 contenga il primo episodio.. Quindi praticamente non cambia nulla

No, no lì contiene tutti e tre più altre cose extra che ora non ricordo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo