Vai al contenuto

Spider-Man: annunciati i dettagli e la data d'uscita del DLC La Cittą che non dorme mai


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

No, no lì contiene tutti e tre più altre cose extra che ora non ricordo.

più extra del preorder,un avatar e se non erro uno sfondo

#17
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

No, no lì contiene tutti e tre più altre cose extra che ora non ricordo.


Gli extra sono i bonus preorder della standard.. Mmm se fosse come dici la cosa sarebbe ottima e mi convincerebbe a prendere la deluxe invece della standard

#18
Rizza D. Marco

Rizza D. Marco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
quando tutto sembra perfetto, la porcheria è dietro l'angolo. Poco importa, tanto prenderò l'edizione completa di tutti i DLC e patchata quando questa verrà in qualche modo annunciata post lancio.

#19
LynqV2

LynqV2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183
Io per sicurezza ho preso la Deluxe già il mese scorso il gioco merita di brutto :)

#20
Gabriele Catalano

Gabriele Catalano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Perchè criticate se manco è uscito il gioco? Per annunciarli significa che hanno le idee ben chiare e questo dovrebbe solo farvi capire quanta sicurezza gira nel team di Insomniac. Abbiate fiducia.

Modificata da Gabriele Catalano, 28 August 2018 - 07:55 PM.


#21
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che brutta abitudine annunciare i dlc ancora prima che esca il gioco :smile-36:


No non e vero! Cosi sai quanto ti costera il gioco completo.....e magari ci ripensi e non lo compri. Figo avere un gioco completo togliere delle parti e venderle separatamente....

#22
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Guardate, se i dlc saranno tipo quelli di Arkham Knight che ti durano 10 minuti allora ne farò volentieri a meno e mi tengo la trama pincipale piu le secondarie XD sono curioso però per i costumi, di base ce ne stanno già 25, vuol dire che altri arriveranno piu avanti? perchè se i leak sono veri mancherebbe la versione simbionte.
Non credo di essere il solo però a volere in questi DLC le presenze di Venom o Carnage

Modificata da daniel sambo, 28 August 2018 - 08:34 PM.


#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Si, ma loro son furbi
Mettono la patata a pagamento, il lavoro più antico del mondo attira sempre...

#24
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Non molto furbi annunciare il tutto a pochi giorni dall'uscita del gioco...

#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Non molto furbi annunciare il tutto a pochi giorni dall'uscita del gioco...


veramente li avevano annunciati un mese fa (infatti la deluxe digitale comprende il season pass delle tre espansioni), oggi hanno solo annunciato la data della prima espansione

Modificata da Azazel, 29 August 2018 - 07:43 AM.


#26
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
mi chiedo se chi ha prenotato il gioco nei vari shop dove ti danno i dlc dei costumi gadget ecc. avranno accesso anche alle missioni.
Perche lo shop non lo specifica

#27
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Ormai nessuno che come i Santa Monica ha la dignità di far uscire un gioco senza DLC. Prendete esempio da God of War.

Insomniac lo ha fatto con quasi ogni esclusiva Sony mi pare che abbiano iniziato con Sunset Overdrive... pazienza.


#28
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Insomniac lo ha fatto con quasi ogni esclusiva Sony mi pare che abbiano iniziato con Sunset Overdrive... pazienza.


ma quello non era esclusiva microsoft?

#29
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

ma quello non era esclusiva microsoft?

Si.
Insomniac ha fatto DLC per la prima volta in assoluto su Sunset Overdrive...
Speravo di non vedere DLC in Spider-Man, nelle esclusive PS4 sviluppate da Insomniac non c'è mai stato un DLC.
Comunque 25€ sono accettabili...sempre meno scandaloso del Season Pass di Arkham Knight..Contenuti da denuncia per i 50€ richiesti.
Io ho preso la Premium Edition a 12,50€ di Arkham Knight (Nonostante la delusione che il gioco già di base mi ha dato una volta finito ci ho risparmiato)

#30
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Caso mai che brutta abitudine fare dei DLC! :smile-25:

Comunque deduco che ci sarà un Season Pass o qualcosa di simile e quello si può acquistare anche dopo 2/3 mesi e oltre volendo quindi a questo punto prenderei quello ed ho i DLC che a quanto pare sono solo 3 per fortuna a 10€ a botta (Insomniac? Mi stai facendo comprare dei DLC l'uomo anti DLC! E sei la seconda dopo i Guerrilla Games con Horizon! :smile-25: )

Se fatti con un senso i Dlc possono essere molto bello. Tipo quelli di the witcher, che valgono come due giochi a sé stanti. Più che altro è una brutta abitudine svilupparli durante il gioco e farli pagare a parte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo