Vai al contenuto

Sondaggio: Resident Evil 2 torna a mostrarsi alla Gamescom: quale aspetto del remake ti ha colpito di pił?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Vit4Lt3o

Vit4Lt3o
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568
Dare un solo voto è difficile, avrei votato praticamente tutto. Il gioco è bello in toto, il ritorno ad un'atmosfera epica in una veste moderna. Molti criticano il grande numero di remake perché sembrerebbe una mancanza di inventita nel proporre nuovi titoli. Io invece amo giocare i remake perché hanno un carico emotivo che ti riporta indietro a quando i giochi ti emozionavano davvero. Oltre al fatto che rivedere giochi amati in queste nuove vesti è fantastico.

#17
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964


Da purista ti chiedo,se fosse possibile mantenere o togliere la schermata munizioni/vita su schermo,lo faresti?
Io mi sa proprio di si,anche se senza mirino sará una sfida bella tosta.
Se non erro con poca salute il personaggio zoppica o si tiene il fianco.
Comunque si,molto probabilmente hai ragione,d'altronde si è visto ancora poco.


Allora, la schermata delle munizioni non so se qui l'avrei tolta su schermo sinceramente,... tanto poco importa, se apri l'inventario, l'immagine si ferma e puoi fare tutto con la massima tranquillità.


Per il mirino invece, essendo un gioco totalmente tridimensionale, sarebbe un po' impossibile mirare decentemente nel punto desiderato.... (come sull'occhio di William, per fare un esempio).

Comunque si, anche nel remake se il personaggio è ferito si regge su un fianco :smile-01:.

Modificata da Claire89, 24 August 2018 - 06:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo