Vai al contenuto

Sondaggio: Resident Evil 2 torna a mostrarsi alla Gamescom: quale aspetto del remake ti ha colpito di più?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189668
Dopo il primo trailer mostrato all'E3 di Los Angeles, il remake di Resident Evil 2 si è presentato anche alla Gamescom 2018 di Colonia con una nuova demo giocabile nei panni di Claire Redfield, uno dei due personaggi che avremo modo di controllare nel corso dell'avventura.

Durante la fiera tedesca è emerso un video di gameplay tratto dalla demo, permettendoci di dare un ulteriore sguardo al remake del celebre survival horror di Capcom. Come vi abbiamo raccontato nella nostra Video Anteprima, il gioco continua a presentarsi in ottima forma, mantenendo alte le aspettative dei fan in vista del 25 gennaio 2019, giorno in cui Resident Evil 2 debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ti è piaciuto di più del nuovo video gameplay con protagonista Claire Redfield? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto!
Finalmente gioco ad un Res come si deve era dal 4 che non ne vedevo uno!
Il 7 a me non è piaciuto per nulla!

#3
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutto!
Finalmente gioco ad un Res come si deve era dal 4 che non ne vedevo uno!
Il 7 a me non è piaciuto per nulla!


Quoto tutto, non ho altro da aggiungere :smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 24 August 2018 - 08:37 AM.


#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Avrei votato TUTTO, ma se devo scegliere direi,: il nuovo aspetto di Claire :smile-07:, la boss fight con William, il comparto grafico e quello uditivo (Favolosi) .
La piccola Sherry, le strepitose Cutscenes, l'atmosfera mozzafiato, le animazioni dei protagonisti e delle creature,.... l'impatto prodotto dalle incendiarie del Lancigranate e dai suoi effetti... (cioè, William che Abbrustolisce!... XD).

Insomma, come si fa a votare!? :smile-16:


Modificata da Claire89, 24 August 2018 - 09:21 AM.


#5
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59
Non mi sarebbe dispiaciuta una modalitá cooperativa online o locale "divisa",nel senso, creare punti di collegamento fra Claire e Leon dove farli incontrare e poi costringerli a separarsi per risolvere enigmi alternativi.
In questo caso i giocatori sarebbero costretti a una vera sopravvivenza di coppia,lasciando le munizioni o i medikit al compagno,senza intascare tutto.
La morte di uno dei due prevede il game over.
Comunque fantasia mia a parte,la difficoltá è quello che per me conta maggiormente.
Inoltre spero che i documenti da leggere ci siano e che gli enigmi oltre ad essere stati stravolti,siano impegnativi e ben studiati.
Ho votato la boss fight,solamente per Birkin.
La difficoltá facile rende tutto piú ridicolo,non rende giustizia al colpo di spranga.
Da considerare la forza di Birkin,se non ti uccide con un colpo,dico che due colpi sono piú che sufficienti.



#6
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618
DIco la boss fight con Birkin, nell'originale quando lo affrontavi in quella forma non era un granchè, mentre qui è bello tosto.

#7
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Non mi sarebbe dispiaciuta una modalitá cooperativa online o locale "divisa",nel senso, creare punti di collegamento fra Claire e Leon dove farli incontrare e poi costringerli a separarsi per risolvere enigmi alternativi.
In questo caso i giocatori sarebbero costretti a una vera sopravvivenza di coppia,lasciando le munizioni o i medikit al compagno,senza intascare tutto.
La morte di uno dei due prevede il game over.
Comunque fantasia mia a parte,la difficoltá è quello che per me conta maggiormente.
Inoltre spero che i documenti da leggere ci siano e che gli enigmi oltre ad essere stati stravolti,siano impegnativi e ben studiati.
Ho votato la boss fight,solamente per Birkin.
La difficoltá facile rende tutto piú ridicolo,non rende giustizia al colpo di spranga.
Da considerare la forza di Birkin,se non ti uccide con un colpo,dico che due colpi sono piú che sufficienti.


Io incece sono convinto che quel Filmato sia stato montato da CAPCOM stessa per mostrarlo alla stampa, per alcuni motivi: innanzitutto nel video non è presente Ne il Mirino, ne il numero di munizioni rimaste su schermo (nella Demo di Leon sono visibili entrambe le cose), ed è per questo che Claire non riusciva a mirare dove doveva mirare, ovvero nel suo Occhio! :smile-16:.

Inoltre Claire, dopo tutte le mazzate ricevute da William, non ha subbito nessun tipo di danno da parte sua,... e questo è impossibile anche a difficoltà Facile secondo me...
Per questi motivi sono convinto che quello sia un filmato dimostrativo.

Ti faccio vedere che non appena la demo sarà giocabile al Tokio Game Show, tutte queste cose saranno presenti all'interno della demo, e noi riusciremo a vedere tutto quanto, dato che sul Web, spunterà la Full Demo come un fungo! :smile-07: .

Modificata da Claire89, 24 August 2018 - 09:49 AM.


#8
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Dovrei spuntare praticamente quasi tutte le caselle, quindi è inutile che voto. Questo videogioco ha un fascino unico.



#9
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Tutto! Praticamente é un nuovo gioco!

#10
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
io non so cosa votare... ed aspetterò male questa lunga attesa.
Per fortuna gioco pure altro e settembre è quasi arrivato.
Una cosa, però, capcom potrebbe farla; Per attenuare l'attesa perchè non mette gli outbreak in forma emulata in digitale?

Modificata da minacher, 24 August 2018 - 10:35 AM.


#11
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi ha colpito tutto, per la precisione sono rimasto folgorato da tanta bellezza :)

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Praticamente tutto, peró rimango sempre colpito sopratutto dal comparto grafico. :smile-07:

#13
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
L'unica cosa che non mi piace, è il suono che fanno le armi da sparo

#14
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59

Non mi sarebbe dispiaciuta una modalitá cooperativa online o locale "divisa",nel senso, creare punti di collegamento fra Claire e Leon dove farli incontrare e poi costringerli a separarsi per risolvere enigmi alternativi.
In questo caso i giocatori sarebbero costretti a una vera sopravvivenza di coppia,lasciando le munizioni o i medikit al compagno,senza intascare tutto.
La morte di uno dei due prevede il game over.
Comunque fantasia mia a parte,la difficoltá è quello che per me conta maggiormente.
Inoltre spero che i documenti da leggere ci siano e che gli enigmi oltre ad essere stati stravolti,siano impegnativi e ben studiati.
Ho votato la boss fight,solamente per Birkin.
La difficoltá facile rende tutto piú ridicolo,non rende giustizia al colpo di spranga.
Da considerare la forza di Birkin,se non ti uccide con un colpo,dico che due colpi sono piú che sufficienti.

Io incece sono convinto che quel Filmato sia stato montato da CAPCOM stessa per mostrarlo alla stampa, per alcuni motivi: innanzitutto nel video non è presente Ne il Mirino, ne il numero di munizioni rimaste su schermo (nella Demo di Leon sono visibili entrambe le cose), ed è per questo che Claire non riusciva a mirare dove doveva mirare, ovvero nel suo Occhio! :smile-16:.

Inoltre Claire, dopo tutte le mazzate ricevute da William, non ha subbito nessun tipo di danno da parte sua,... e questo è impossibile anche a difficoltà Facile secondo me...
Per questi motivi sono convinto che quello sia un filmato dimostrativo.

Ti faccio vedere che non appena la demo sarà giocabile al Tokio Game Show, tutte queste cose saranno presenti all'interno della demo, e noi riusciremo a vedere tutto quanto, dato che sul Web, spunterà la Full Demo come un fungo! :smile-07: .

Da purista ti chiedo,se fosse possibile mantenere o togliere la schermata munizioni/vita su schermo,lo faresti?
Io mi sa proprio di si,anche se senza mirino sará una sfida bella tosta.
Se non erro con poca salute il personaggio zoppica o si tiene il fianco.
Comunque si,molto probabilmente hai ragione,d'altronde si è visto ancora poco.


#15
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Il modo superbo in cui riesce a rievocare il classico ma attualizzandolo e portandolo visivamente all'ennesima potenza? :smile-07:

Modificata da LupoGrigio, 24 August 2018 - 03:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo