Vai al contenuto

Rumor! A Zendaya è stato offerto il ruolo di Ariel ne La Sirenetta della Disney?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#31
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Paragonare Ariel a Pocahontas o Mulan non ha senso.

Le storie di Pocahontas e Mulan hanno il loro centro nell'essere dei personaggi "storici", legati al loro luogo d'origine (anche se Mulan ha più i contorni della leggenda).

La Sirenetta, e parlo del cartone animato (la fiaba non l'ho letta), non è mai detto dove sia ambientato, e non è in alcun modo legato alla storia/cultura danese.

 

Sinceramente Zendaya mi piace, e ce la vedrei benissimo.

Poi oh, se volete sentirvi offesi per forza, be my guest.



#32
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
La fiaba fu scritta dal danese Hans Christian Andersen. E la sirenetta, di cui c'è anche la statua a raffigurarla, è il simbolo di Copenaghen.
Più danese di così... Bho.
Mi spiace tutto ciò ne esce dai Disney non solo non mi ispira ma anzi mi rende triste perché accontentano solo u certo pubblico a cui importa della parità di sesso del fatto che chi ha la pelle scura abbia una rivincita e molto altro ancora.
Tutta questa libertà ha portato solo a una gran confusione tanto che siamo noi i diversi ormai.
Anelo a vedermi prima di cinquant'anni una vera fiaba come un tempo... Tipo Biancaneve. Fine OT.

Modificata da Clarise, 24 August 2018 - 08:54 AM.


#33
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Io ci vedrei bene Dwayne Johnson, possibilmente calato in una storia in cui picchia sub/ squali/ mostri marini assortiti :sisi:



#34
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

cultural appropriation :sisi:



#35
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045


Moderiamoci per favore.

#36
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

La fiaba fu scritta dal danese Hans Christian Andersen. E la sirenetta, di cui c'è anche la statua a raffigurarla, è il simbolo di Copenaghen.
Più danese di così... Bho.

 

Mi sembra nessuno si sia lamentato di una non francese per Belle, quindi non vedo perché ci si debba preoccupare del fatto che non abbiano scelto un atlantidea per interpretare un atlantidea.  :rolle:



#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Io ci vedrei bene Dwayne Johnson, possibilmente calato in una storia in cui picchia sub/ squali/ mostri marini assortiti :sisi:

 

Ha appena chiamato l'Academy stanno chiedendo il tuo indirizzo per recapitarti na ventina di Oscar  :sisi:

 

mentre dietro l'angolo HBO e Netflix stanno facendo a pugni per decidere chi ti può assumere in esclusiva  :sisi:



#38
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Io ci vedrei bene Dwayne Johnson, possibilmente calato in una storia in cui picchia sub/ squali/ mostri marini assortiti :sisi:


Tu ci scherzi, ma ad un The Rock / Re Tritone per me ci stanno pensando

#39
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Quei geni di Bosslogic
ce9ddea79a5e4d8b3e69c7ad78262d23.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

a vederla qui non mi sembra malaccio



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me continua a sembra un puttanone ( in senso positivo) con quei capelli tinti, totalmente opposto alla presenza scenica della ariel del cartone.

 

la vorrei a braccetto per sfoggiarla sulle strade di catania il sabato sera? ovvio.

fargli intepretare sta gigetta qui

Spoiler

 

meh...

 

a costo di sembrare razzista c'è un motivo per cui non vedi tantissime donne di colore di classe\fini con capelli rosso fuoco lunghi e lisci...


Modificata da GymWolf, 24 August 2018 - 04:18 PM.


#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Sì vabbè Gym... Non esageriamo ora...

#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Io sono d'accordo con Gym sul idea della Sirenetta ma ovviamente non sulle frasi rivolta alla povera Zendaya XD

#44
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

a me continua a sembra un puttanone ( in senso positivo) con quei capelli tinti, totalmente opposto alla presenza scenica della ariel del cartone.

 

la vorrei a braccetto per sfoggiarla sulle strade di catania il sabato sera? ovvio.

fargli intepretare sta gigetta qui

Spoiler

 

meh...

 

a costo di sembrare razzista c'è un motivo per cui non vedi tantissime donne di colore di classe\fini con capelli rosso fuoco lunghi e lisci...

 

Quoto anche le virgole (solo che non sono di Catania ma farei la stessa cosa dalle mie parti :asd: )

 

servirebbe una più "carina"/"dolce" 


Modificata da Reid, 24 August 2018 - 05:54 PM.


#45
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

perchè uno dovrebbe essere razzista se non vuole la zendaya? anche secondo me non è adatta ed è il solito finto buonismo di hollywood- chiaro che trucco e parrucco la fanno diventare adatta al ruolo però avrebbero potuto scegliere altro.

 

mi immagino luke cage, apollo creed, shaft, black panther ecc...   tutti personaggi neri di fantasia, interpretati da un bianco o asiatico. dite che nessun nero si indignerebbe?


Modificata da xxfabioxx, 24 August 2018 - 06:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo