Vai al contenuto

Rumor! A Zendaya è stato offerto il ruolo di Ariel ne La Sirenetta della Disney?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

comunque un precedente c'era già stato, nella serie tv della sirenetta andata in onda nel 1992 compare una sirena di colore amica di ariel. fattostà che non era ariel comunque.
 
5d25fe3321a861208b2812f5-750-383.jpg
 
5d25ffb421a86121b4342de6-640-320.jpg


E nessuno ha mosso un dito a quel tempo immagino.
Il perchè credo sia chiaro a tutti quelli che non si chiudono dietro ad un pc ad inveire contro i “razzishtiihhhh” odierni.

Ah comunque il rumor di oggi è che Javier Bardem è in lizza per il ruolo di Tritone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#92
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Peccato che la strada per El Dorado, non sia Disney altrimenti lì c'era già un personaggio femminile caraibico: Cielo. 

 

PS prima non si è mai notato troppo l'utilizzo o meno di personaggi di colore nelle storie. C'è sempre stata una prevalenza di personaggi bianchi. Però la questione della sirenetta è un po' "strana" a mio parere. Forse è stato il momento giusto per cambiare il colore della pelle della protagonista anche perché essendo una sirena non è un personaggio reale e lo si può fare. (Perché con le iconiche non credo si potesse fare questo cambio, già Aurora in Maleficent è diventata una ragazzina , per lo meno in cenerentola la ragazza è rimasta la stessa del cartone più o meno. Biancaneve sarebbe assurdo dato che già il suo stesso nome indica di che colore sia la sua pelle).

 

Vedrò per curiosità il trailer per vedere come sarà.!



#93
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

E nessuno ha mosso un dito a quel tempo immagino.
Il perchè credo sia chiaro a tutti quelli che non si chiudono dietro ad un pc ad inveire contro i “razzishtiihhhh” odierni.

 

Anche perchè non ha senso protestare per un personaggio non protagonista che appare in un singolo episodio di una serie animata.

 

Anzi, Gabriella (si chiamava così ed era una sirena muta) è una delle cose che si ricordano più con piacere di quella serie.


Modificata da babil, 18 July 2019 - 06:07 PM.


#94
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

 

Anche perchè non ha senso protestare per un personaggio non protagonista che appare in un singolo episodio di una serie animata.

 

Anzi, Gabriella (si chiamava così ed era una sirena muta) è una delle cose che si ricordano più con piacere di quella serie.

 

No, perchè negli anni 90 non si protestava per un personaggio nero semplicemente perchè negli anni 90 non c'era questa follia che costringeva a cambiare l'etnia di personaggi già esistenti.



#95
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Vado supercontrocorrente...via tutte ste ste attriccette di Boing e Disney channel....via nere bianche gialle.
La sirenetta può ed esigo deve farla solo una...quella milfona di Daryl Hannah!

#96
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vado supercontrocorrente...via tutte ste ste attriccette di Boing e Disney channel....via nere bianche gialle.
La sirenetta può ed esigo deve farla solo una...quella milfona di Daryl Hannah!

deve fare delle riprese in costume e con tutto il rispetto per la hannah, vorrei guardarmi il supercut di mister skin senza dovermi cavare gli occhi dalle orbite :gesty:



#97
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Vista come è oggi...sembra la mamma di Styfler!
Chissenefrega! secondo me farebbe il botto al cinema sta Ariel d'annata!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo