Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: la demo dell'E3... vista da una nuova prospettiva

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3308
Premesso che da fan dei cdprojekt sono certo della bonta' del progetto,che il mio film preferito e' BladeRunner,che amo(film,serie tv,giochi,ecc...) cio' che riguarda sci-fi cyberpunk:premesso questo, trovo irritante il non mostrarci nulla del gioco(che ha avuto i suoi problemi di produzione,come testimoniano gli anni...).
Possibile che anche a noi giocatori non si possa far vedere,anche un misero,cortissimo,trailer di gameplay? Almeno qualche screen "reale" del gioco.
Ricordiamoci che e' stato annunciato nel 2012(duemilaedodici!)...
Questa e' l'unica critica che porto ai polacchi,visto che chiunque visiona la demo(a porte chiuse) e ne esce sbalordito,allora perche' aver paura di mostrare il gioco a tutti? Siamo consapevoli che sia una beta,quindi...
Detto questo,ho molta fiducia.Sara' sicuramente un grandissimo titolo.

#17
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Nonostante apprezzi l'emotività in queste righe da parte di Francesco, credo che alla fine sarà un enorme e grandissimo potenziamento di un "già visto".

Spero di sbagliarmi e spero mi stupiscano.

Come un po' tutti i tripla a, nn è l'innovazione che bisogna aspettarsi da questo genere di giochi, nn se lo possono permettere

#18
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394

Se è cosi sono guai tw3 a differenza del 2 è un gioco vuoto con un combat system ridicolo,un sistema gdr praticamente assente e se non fosse per la trama il resto sarebbe veramente tutto un grandissimo "MEH" per non parlare dell open world totalmente dispersivo per un gioco fortemente story driven come tw3...ora potete pure ossanarlo quanto vi pare per me resta un titolo appena sufficiente a differenza del 2 che ritengo tutt ora un ottimo titolo per quanto riguarda i cd projet magari nello sviluppo di un titolo non Action-gdr potranno trovare nuova linfa per sfruttare la loro indubbia bravura!

Al di là delle singole critiche che hai fatto (che sono sostanzialmente un guardare il dito che indica la luna), con The Witcher 3 CdProjekt ha creato un nuovo concetto di videogioco, così come mai si era visto prima nella storia dei videogiochi. Se poi questo non ti basta, perché il combat system è discreto (e non va mai più in là del discreto), beh, sei davvero troppo pretenzioso con i videogiochi.
Ciò che Cyberpunk mi sembra dalle descrizioni di questo articolo, è proprio lo sviluppo del concetto di videogioco che CdProjekt ha messo in atto per la prima volta con The Witcher 3, un gioco che, se si dovesse scrivere un manuale di storia dei videogiochi, andrebbe inserito fra le pietre miliari del medium videoludico insieme ai grandissimi. The Witcher 3 è talmente un capolavoro (nel senso letterale del termine: lavoro che sta a capo di qualcosa), che non solo va osannato, ma va pure studiato.

#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Continua a non dirmi niente,la prima persona poi fà calare sempre di più l hype

#20
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394

Esattamente bravo. Io sono poi giocatore, non di parte, non consolato, pciista etc.. Amo giocare. Fai te che il mio genere preferito sono i noiosissimi per i più 4X. E da quelli passo ad una sessione ignorante di picchiaduro 2d old school o fraggare qualcuno in qualche arena game.. Ps non toccare tasti come quello di Red dead e titoli sacri per la maggior parte dell'utenza o parte lo shitstorm /pollici versi

Hai semplicemente dato la descrizione del videogiocatore completo. Giocare solo a un genere videoludico sarebbe come guardare solo un genere di film, non ha alcun senso!

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Al di là delle singole critiche che hai fatto (che sono sostanzialmente un guardare il dito che indica la luna), con The Witcher 3 CdProjekt ha creato un nuovo concetto di videogioco, così come mai si era visto prima nella storia dei videogiochi. Se poi questo non ti basta, perché il combat system è discreto (e non va mai più in là del discreto), beh, sei davvero troppo pretenzioso con i videogiochi.
Ciò che Cyberpunk mi sembra dalle descrizioni di questo articolo, è proprio lo sviluppo del concetto di videogioco che CdProjekt ha messo in atto per la prima volta con The Witcher 3, un gioco che, se si dovesse scrivere un manuale di storia dei videogiochi, andrebbe inserito fra le pietre miliari del medium videoludico insieme ai grandissimi. The Witcher 3 è talmente un capolavoro (nel senso letterale del termine: lavoro che sta a capo di qualcosa), che non solo va osannato, ma va pure studiato.

hai giocato a pochi giochi allora...scusa eh-

#22
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394

hai giocato a pochi giochi allora...scusa eh-

Certo, sono solo vent'anni che gioco e diciannove li ho passati a giocare a The Witcher 3. Non è che se ho un' opinione differente dalla tua, allora non so di cosa parlo. Non mi sembra proprio un modo corretto di discutere il tuo.
In ambito cinematografico, sarebbe come se tu dicessi a un critico che afferma che Mullholland Drive (che è del 2001) di Lynch è il miglior film mai fatto, che se dice questo non ha mai visto altri film oltre quello. Puoi non essere d'accordo, ma devi argomentare, non supporre che il tuo interlocutore non ne sappia niente, quello lo capisci dagli argomenti che ti porta (come sto facendo io per esempio).

Modificata da Lief, 22 August 2018 - 08:59 AM.


#23
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo, sono solo vent'anni che gioco e diciannove li ho passati a giocare a The Witcher 3. Non è che se ho un' opinione differente dalla tua, allora non so di cosa parlo. Non mi sembra proprio un modo corretto di discutere il tuo.
In ambito cinematografico, sarebbe come se tu dicessi a un critico che afferma che Mullholland Drive (che è del 2001) di Lynch è il miglior film mai fatto, che se dice questo non ha mai visto altri film oltre quello. Puoi non essere d'accordo, ma devi argomentare, non supporre che il tuo interlocutore non ne sappia niente, quello lo capisci dagli argomenti che ti porta (come sto facendo io per esempio).

Il punto è semplice i difetti al combat system,l IA dei nemici al limite dell idiozia,la totale assenza di ramificazioni gdr ecc ecc sono oggettivi! Solo perche è un prodotto osannato (non so perche) viene ritenuto perfetto...Inoltre il ritmo della campagna prinicipale è orrendo nei dlc tutto questo migliora ma se dobbiamo parlare del gioco base il titolo non è cosi meraviglioso come si crede! E guarda non sono il solo a dire questo anche gente ben piu preparata ed esperta di me in vg afferma le stesse cose!

Modificata da S t a r s c r e a m, 22 August 2018 - 09:03 AM.


#24
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unico grosso problema per noi a mio parere é che il titolo é pronto a farla larga al 60%....io dico fine primo quarter 2020...cioé circa 2 anni da adesso...campa cavallo...ne vedremo di anteprime... :smile-rolleys:

#25
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
sarà un titolo epocale; spero solo che non scendano a compromessi di alcun tipo (aspetto tecnico e contenuti) per anticipare l'uscita...

#26
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483
Piena fiducia! :)

#27
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il punto è semplice i difetti al combat system,l IA dei nemici al limite dell idiozia,la totale assenza di ramificazioni gdr ecc ecc sono oggettivi! Solo perche è un prodotto osannato (non so perche) viene ritenuto perfetto...Inoltre il ritmo della campagna prinicipale è orrendo nei dlc tutto questo migliora ma se dobbiamo parlare del gioco base il titolo non è cosi meraviglioso come si crede! E guarda non sono il solo a dire questo anche gente ben piu preparata ed esperta di me in vg afferma le stesse cose!


Guarda Starscream scusa se mi inserisco nela tua risposta a Lief volevo solo sottolineare che se gente più preparata di te sostiene quello che riporti , ci sono però anche 800 premi vari dati dalla stampa di settore che sostengono invece che é un capolavoro (e ad oggi é il titolo che ha ricevuto più Goty award in assoluto) Quindi Se io Lief ed altri concordiamo con i recensori e gli esperti di settore di mezzo mondo su TW3 penso che la posizione tua e della gente ben più preparata di te sia leggerissimamente minoritaria in questo particolare ambito. Ecco perché quello che scrivi può sembrare diciamo una voce fuori dal coro -per essere eufemistici-... saluti

Modificata da Neo78, 22 August 2018 - 09:18 AM.


#28
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Sempre più convinto che la casa dello strigo non fallirà.

#29
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Felice, da quello che ho letto sembra tanta roba ma voglio assolutamente guardarlo con i miei occhi per farmi un'idea chiara.

Fiducia comunque nei CD :smile-106:

#30
Andrea Cavallaro

Andrea Cavallaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Il punto è semplice i difetti al combat system,l IA dei nemici al limite dell idiozia,la totale assenza di ramificazioni gdr ecc ecc sono oggettivi! Solo perche è un prodotto osannato (non so perche) viene ritenuto perfetto...Inoltre il ritmo della campagna prinicipale è orrendo nei dlc tutto questo migliora ma se dobbiamo parlare del gioco base il titolo non è cosi meraviglioso come si crede! E guarda non sono il solo a dire questo anche gente ben piu preparata ed esperta di me in vg afferma le stesse cose!

Avrà pure tutti i difetti di questo mondo, ma da qui a definirlo sufficiente mi pare eccessivo. Ci sono pure finali diversi. Se poi vuoi ramificazioni alla gdr puro allora meglio farsi una ruolata a pathfinder, insomma facendo il naziruolatore non si salva nessun gdr. Ma poi riguardo all' IA citami un gdr con un intelligenza avanzata, semplicemente non esistono. Nei GDR puri è tutto una questione di statistiche, l' ia non è tutto questo granché, poi se giochi a livello basso la cosa si palesa ancora di più. Ovviamente anche io l'ho giocato sopratutto per la storia e per il loot, ma avercene di storie così fighe e non i soliti steriotipi....... Si spera possano migliorare sul lato combat system.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo