Vai al contenuto

The Dark Pictures [PS4][Topic Ufficiale] Disponibile ora: House of AshesDa Supermassive games un nuovo horror in stile Until Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#181
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

leakata la data di uscita di Little Hope

 

H3eOdDF.png



#182
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato che il secondo episodio della serie antologica The Dark Pictures Anthology, iniziata la scorso anno con Man of Medan e in procinto di continuare con Little Hop, arriverà durante l’estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
"In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno."
Bandai Namco conferma il ritorno delle modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema, le quali permetteranno a più giocatori di condividere la prorpia storia (online o offline), inoltre saranno disponibili anche le versioni Originale e Director's Cut, quest'ultima in anticipo per chi prenota il gioco.
 



#183
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

vediamo se con il secondo si risollevano un pò.   Il primo non mi è piaciuto più di tanto....



#184
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#185
Quantum Drake

Quantum Drake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Appena finito,direi un buonissimo gioco,nel finale,almeno per quanto mi riguarda,mette anche la giusta ansia,cosa che ormai ho perso di sentire nei vari film thriller o horror,tanto che ho sbagliato praticamente tutti gli ultimi qte 😷

Ora ho voglia di rigiocare until dawn 😁

#186
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#187
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#188
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Preso in sconto Little Hope e giocato in questi giorni (periodo super fantastico per spararsi questi giochi horror).

 

Mi ha intrattenuto molto meglio di Man of Medan, anche se a livello di scrittura non sempre mi ha convinto al 100%.

Man on Medan era estremamente più sempliciotto e banale, nella trama, però chiudeva abbastanza bene il cerchio narrativo. In Littele Hope, invece, alla fine mi è sembrato mancasse qualcosina.

 

Ad ogni modo un buonissimo esponente del suo genere, con un'atmosfera perfettamente in linea col setting inscenato.

 

Appena andrà in sconto House of Ashes recupererò anche quello.

 

 

 

ps: suggerirei ai moderatori di cambiare il titolo del topic in modo tale da renderlo idoneo ad ospitare tutti i post della Dark Pictures Anthology, senza creare un nuovo topic per ogni titolo che lo compone (e lo comporrà in futuro)



#189
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Scusate io non ho ancora ben capito com'è strutturato il gioco.

E' suddiviso in episodi vero? La trama è unica e fa parte della Dark Pictures Anthology?

Sono gli stessi sviluppatori di Until Dawn o sbaglio?
Until Dawn mi era piaciuto tantissimo, questo ha la stessa giocabilità ed è paragonabile?
Grazie mille!



#190
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
È suddiviso in episodi ma sono antologici, ognuno ha una storia a sè. Il filo conduttore è solo il curatore che narra le vicende.

Gli sviluppatori sono gli stessi di until dawn e il gameplay è sostanzialmente uguale

#191
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

È suddiviso in episodi ma sono antologici, ognuno ha una storia a sè. Il filo conduttore è solo il curatore che narra le vicende.

Gli sviluppatori sono gli stessi di until dawn e il gameplay è sostanzialmente uguale

 

Ah capito grazie!

Ma come qualità è paragonabile ad Until Dawn secondo te?
Li hai giocati entrambi?



#192
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Si ho giocato sia Medan che little hope.

Come qualità generale, profondità e numero di scelte e variabili, sono inferiori ad until dawn.
Però al giusto prezzo( Medan preso a 9,99 e little Hope a 14,99)secondo me, se piacciono gli horror e il genere appunto alla until dawn o alla Cage se vogliamo, sono da giocare

Di Questo house non mi ispira il setting invece, mi sa che aspetterò direttamente il prossimo

Modificata da Llewelyn Moss, 02 November 2021 - 12:07 PM.


#193
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

Ah capito grazie!

Ma come qualità è paragonabile ad Until Dawn secondo te?
Li hai giocati entrambi?

 

Purtroppo sono molto interiori ad Until, soprattutto tecnicamente, però, come scriveva Llewelyn, presi magari a prezzo budget vale la pena. Sono comunque godibili, con un'ottima atmosfera.

Se si è fan del genere, meritano un'occasione.



#194
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 908

Finito House of Ashes ..dei tre è nettamente il migliore a tecnico e anche di recitazione...un bel passo avanti



#195
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Siccome vorrei recuperarli, gli episodi una volta conclusi una prima hanno un ottima rigiocabilità tipo Until dawn per cui mi pare ci volessero 3-4 run senza guide per finirlo al 100% scegliendo se salvare o meno un personaggio con epiloghi diversi oppure no??

Modificata da Shaq-fu, 07 February 2022 - 08:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo