Vai al contenuto

The Dark Pictures [PS4][Topic Ufficiale] Disponibile ora: House of AshesDa Supermassive games un nuovo horror in stile Until Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#196
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22314

Siccome vorrei recuperarli, gli episodi una volta conclusi una prima hanno un ottima rigiocabilità tipo Until dawn per cui mi pare ci volessero 3-4 run senza guide per finirlo al 100% scegliendo se salvare o meno un personaggio con epiloghi diversi oppure no??

 

Se vuoi sbloccare tutti i possibili esiti, e i collezionabili, sì, occorrono almeno 2-3 run.



#197
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Ho un problema con ps5, ho inserito il CD del gioco man of medan ps4 ma non me lo fa copiare, ho provato a riavviare la console, poi ho staccato la rete ecc..
Mi era uscito un errore, e non lo copia, ho letto che devo andare in modalità di ricostruzione del database con la ps5 perché probabilmente il file è corrotto.

Voi cosa dite? Non so che fare.
Mi sembra assurdo..

#198
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

finito.

 

ora, non mi aspettavo nulla di che (ed infatti è stato così) però neanche che fosse na palla assurda dall'inizio alla fine.

 

ora inizio con little hope sperando non sia una noia mortale pure quello :sisi:



#199
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Iniziato little hope :sisi:

È incredibile il sadismo degli sviluppatori. :asd:

Fin dal primo minuto la loro intenzione è quello di creare dei pg, scemi, che il giocatore desideri veder morire nei modi più atroci, tipo Angela, la 48enne che dimostra 80 anni :asd:

Questo fa pure più ridere di man of medan :asd:

#200
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Ma sarebbe genere horror o più sul thriller?

#201
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Ma sarebbe genere horror o più sul thriller?


Horror basato solo su jump scare telefonati ma che all'atto pratico è solo una roba comica involontaria :asd:

#202
sackula

sackula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184

Iniziato little hope :sisi:

È incredibile il sadismo degli sviluppatori. :asd:

Fin dal primo minuto la loro intenzione è quello di creare dei pg, scemi, che il giocatore desideri veder morire nei modi più atroci, tipo Angela, la 48enne che dimostra 80 anni :asd:

Questo fa pure più ridere di man of medan :asd:

A me house of ashes è piaciuto, semplice ma scorrevole , man of medan e little hope sono abbastanza vomitosi , però il fondo l hanno toccato con the quarry 🤣 non so come ha fatto a prendere 9 in alcune recensioni

#203
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

A me house of ashes è piaciuto, semplice ma scorrevole , man of medan e little hope sono abbastanza vomitosi , però il fondo l hanno toccato con the quarry 🤣 non so come ha fatto a prendere 9 in alcune recensioni

House lo sto ancora scaricando però il sentore è che sarà come ste cagate di medan e little hope.

Che poi il problema non è tanto il fatto che siano scritti male, alla fine son da prendere come filmettini horror di (Censura), quanto il fatto che siano noiosi.

Zero idee, tutto scontato, ogni cosa è telefonata e la storia di fondo non cambia manco in base alle scelte, morti a parte.

Il montaggio poi pare fatto da un taglialegna sotto acidi e incollato con sputo e fantasia :asd:

Ed infine doppiaggio adattamento italiano.
Cristo santo.
In particolare in little hope i pg si lamentano della lingua parlata da altri pg e, nel nostro adattamento, questa lingua astrusa è l'italiano, e manco un italiano che usa termini particolari nono è italiano comune :asd:

Zero cura in tutto. Na (Censura)

Sempre più convinto che until dawn sia stata Na botta di culo e basta

Modificata da pAK, 13 February 2024 - 07:56 AM.


#204
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Finito anche little hope.

Escluso il twist finale, che comunque non risolleva una narrazione tremenda, è na zozzeria come man of medan, a tratti pure peggiore perché sono palesi i livelli produttivi più bassi.

I pg poi sono sclerotici come pochi, ad esempio Taylor che passa dall'essere terrorizzata a morte all'arrapamanento nel giro di 2 secondi, john che scappa ad ogni sussulto per poi subito dopo atteggiarsi a guida per il gruppo o angela che da un momento preciso diventa un'entità astratta che nessuno si incula più :asd:

Adattamento ita poi bocciato per i motivi già scritti.
se devono fare una robaccia del genere ben venga che i giochi arrivino solo sottotitolati.

Una delle esperienze horror più tristi e merdose degli ultimi anni, e a vedere i vari voti alti che si è preso vien solo da ridere :asd:

House of Ashes al contrario, nonostante l'incipit di base meno interessante, pare più curato (animazioni facciali e doppiaggio della protagonista a parte).

Sopratutto sembrerebbe che a differenza degli altri due i jump scare siano razionalizzati meglio, laddove sopratutto su little hope erano stra abusati e utilizzati a cdc

Modificata da pAK, 15 February 2024 - 10:43 AM.


#205
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Prendo esempio the medium che ho adorato, ecco siamo su quel genere?

Modificata da freisar, 19 February 2024 - 07:07 AM.


#206
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Prendo esempio the medium che ho adorato, ecco siamo su quel genere?

A detta degli sviluppatori lo scopo di ogni episodio è approcciare un modo diverso di paura ogni volta con un tema di fondo diverso.

All'atto pratico però i tre che ho giocato (son gratis con il plus) si basano però tutti unicamente sull'horror basato sui jump scare (in questo little hope è un continuo buh dall'inizio alla fine tanto da renderlo ridicolo e scontato).

Forse il quarto, the devil in me, è un po' thriller, ma non saprei non avendolo giocato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo