Vai al contenuto

The Dark Pictures [PS4][Topic Ufficiale] Disponibile ora: House of AshesDa Supermassive games un nuovo horror in stile Until Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#136
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

intanto hanno già confermato il secondo episodio :D

 

https://www.everyeye...020-396621.html



#137
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Tecnicamente c'era poco da confermare, si sà che son più ''mini-storie''.

 

 

_____________________________________________________________________

 

 

Ancora non han spedito. In arrivo entro domani alle 23:59. Si vabbè. enDCh6B.gif

Ogni volta che ordino un gioco su Amazon è cosi, ma che ca... l'ultima volta (Soul calibur 6) non mi è arrivato proprio.

Prime.



#138
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Attenti raga, dalla guida solo chi crea la partita prende il trofeo online.. sono necessarie 2 run in pratica per prenderlo entrambi

Che bordello per chi è ''platinatore''.

Anche per i collezionabili non è proprio facile, poi da quel che ho visto i collezionabili permettono di capire meglio molti dettagli della storia.

Probabilmente quel trofeo lo prenderò, poi quello de 'tutti vivi e 'tutti morti', il resto se vengono naturalmente bene, altrimenti pazienza.

 

 

edit

Ci son collezionabili che si possono prendere solo on-line, ah beh, allora non mi sforzerò di trovarli tutti, tanto manco lo prendo il trofeo. A questo punto utile solo per capire meglio la storia.


Modificata da WiLD, 29 August 2019 - 08:47 PM.


#139
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Per chi lo ha fra le mani, il contenuto extra della curator edition è in formato cartolina, dentro la confezione? Perché non l’ho prenotato ma lo andrei a prendere oggi.. se non mi trovo l’extra però che due palle (o meglio, che stupido sono stato a non fare il preorder) :(

#140
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Per chi lo ha fra le mani, il contenuto extra della curator edition è in formato cartolina, dentro la confezione? Perché non l’ho prenotato ma lo andrei a prendere oggi.. se non mi trovo l’extra però che due palle (o meglio, che stupido sono stato a non fare il preorder) :(

Preordinato su Amazon, non c'è assolutamente nulla. Ed era una delle ''catene'' che publicizzavano per avere l'accesso anticipato col preordine. Non sò come si prende e manco mi interessa a dirla tutta. Pazienza.



#141
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

8 GB di patch comunque.



#142
alexspooky_

alexspooky_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

Per chi lo ha fra le mani, il contenuto extra della curator edition è in formato cartolina, dentro la confezione? Perché non l’ho prenotato ma lo andrei a prendere oggi.. se non mi trovo l’extra però che due palle (o meglio, che stupido sono stato a non fare il preorder) :(

 

 

a me (NoSpamPlease) ha mandato la mail col codice. Cmq e' una modalita' che si sblocca a gioco terminato.

 

 

Ps

se c'e' qualcuno che lo vuole giocare online per il trofeo, mi tenga in seria considerazione.



#143
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

Quanti giochi sara' l'antologia ??



#144
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Quanti giochi sara' l'antologia ??


Supermassive diceva che possiamo aspettarcene 8, 5 sono già in vari e fasi di sviluppo

#145
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Giocato 4 ore oggi con mio fratello, credo di non essere a metà, quindi supererò di sicuro le 4-5 ore di cui parlavano.

 

 

Comunque lo stò trovando più interessante di Until Dawn, checchè ne dicano alcuni della critica.

Curioso di vedere le altre storie.


Modificata da WiLD, 31 August 2019 - 08:30 PM.


#146
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Io lo metto su appena finisco Control. Sono certo che saprà intrattenermi. 



#147
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Questo salto ... recupererò tutto alla fine se non sono mediocri tutti, ovviamente...

#148
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Che bordello per chi è ''platinatore''.
Anche per i collezionabili non è proprio facile, poi da quel che ho visto i collezionabili permettono di capire meglio molti dettagli della storia.
Probabilmente quel trofeo lo prenderò, poi quello de 'tutti vivi e 'tutti morti', il resto se vengono naturalmente bene, altrimenti pazienza.
 
 
edit
Ci son collezionabili che si possono prendere solo on-line, ah beh, allora non mi sforzerò di trovarli tutti, tanto manco lo prendo il trofeo. A questo punto utile solo per capire meglio la storia.

Quindi non si può platinare sulla stessa console? Il secondo giocatore deve essere per forza online? E deve possedere il gioco o è come a way out?

#149
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Scusate, ma a qualcuno di voi il codice all'interno del gioco non funziona? A me da codice errato o già inserito!!!

#150
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Scusate, ma a qualcuno di voi il codice all'interno del gioco non funziona? A me da codice errato o già inserito!!!

Dove lo stai inserendo? È per la raccolta punti dello store namco bandai, a me lo ha accettato

Modificata da lokkorulez, 02 September 2019 - 07:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo