Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2125 risposte

#886
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435
Avevo letto "a livello vaginale" e non capivo :asd:

Modificata da Me-Se 12, 28 June 2021 - 09:01 PM.


#887
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Avevo letto "a livello vaginale" e non capivo :asd:

 

:D



#888
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ciao gente!
 
Il 17 e 18 luglio sarò a Genova per girare un pochino la città e per il concerto dei Ministri all'Arena del Mare. Sapete dove posso alloggiare, che non sia troppo distante? Ho ovviamente cercato dei b&b ma o devo allontanarmi di kilometri, o i prezzi sono veramante assurdi se rimango nei pressi dell'arena. Saremo io e la mia ragazza, automuniti.
 
Vacanza estiva: vorremmo andare al mare in Abruzzo perché è una regione che conosciamo davvero poco. Quali zone ci consigliate? Il periodo è l'ultima settimana di luglio, e non cerchiamo discoteche o night life, ci basta un bel mare possibilmente pulito e tranquillo. Se poi ci fosse la possibilità di visitare qualche città o luogo bello vicino, ancora meglio.
 
Grazie a tutti!


Il mare in Abruzzo è bello tutto la costa dei trabocchi è poetica, dateci uno sguardo.
I prezzi questanno però si sono alzati ed è tutto pieno.
Io un appartamento lo metto a 2,5k per due settimane, 1,5k per una settimana.
Se potete spostarvi cè limbarazzo della scelta tra borghi e parchi se poi volete mangiare bene la zona del Sangro credo sia la capitale mondiale della buona cucina.

#889
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

I prezzi questanno però si sono alzati ed è tutto pieno.

se l'abruzzo è pieno non mi immagino in altre zone

 

i tedeschi e nord europa alla fine vengono comunque, gli italiani per vari motivi non escono e si forma un collo di bottiglia mica da scherzo

 

il settore turistico marittimo non conosce crisi :D


Modificata da dade90, 29 June 2021 - 11:44 AM.


#890
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Il mare in Abruzzo è bello tutto la costa dei trabocchi è poetica, dateci uno sguardo.
I prezzi questanno però si sono alzati ed è tutto pieno.
Io un appartamento lo metto a 2,5k per due settimane, 1,5k per una settimana.
Se potete spostarvi cè limbarazzo della scelta tra borghi e parchi se poi volete mangiare bene la zona del Sangro credo sia la capitale mondiale della buona cucina.

1500 euro una settimana?

Madonna prezzi proibitivi

#891
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

1500 euro una settimana?

Madonna prezzi proibitivi


Casone nuovo a 20m dal mare, con giardino, posto auto e balcone enorme, barbecue, piante da frutta, etc.
Manca solo la piscina, ma per lanno prossimo vediamo.
I prezzi son questi.

#892
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Casone nuovo a 20m dal mare, con giardino, posto auto e balcone enorme, barbecue, piante da frutta, etc.
Manca solo la piscina, ma per lanno prossimo vediamo.
I prezzi son questi.

Ho pagato poco più di quella cifra per 15 giorni in Giappone con tutto compreso XD

#893
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Casone nuovo a 20m dal mare, con giardino, posto auto e balcone enorme, barbecue, piante da frutta, etc.
Manca solo la piscina, ma per lanno prossimo vediamo.
I prezzi son questi.

per curiosità, quanti posti letto?

#894
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

per curiosità, quanti posti letto?


Cinque.

#895
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ho pagato poco più di quella cifra per 15 giorni in Giappone con tutto compreso XD


Sei fuori target Merlo.
Comunque sono al completo anche per fine luglio.
Mi rimane libera solo la prima metà di agosto in quellappartamento, la seconda dovrebbe essere occupata.

#896
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Sei fuori target Merlo.
Comunque sono al completo anche per fine luglio.
Mi rimane libera solo la prima metà di agosto in quellappartamento, la seconda dovrebbe essere occupata.

Sisi lo so

Non è una questione di soldi, ma per me alcuni prezzi sono proprio inconcepibili perché li paragono sempre ad alcune esperienze che ho già fatto

#897
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Alla fine ho prenotato per creta a fine agosto inizio settembre. 10 giorni.
Anche quest anno niente viaggione, vabbé sará per l anno prossimo.

Volo e macchina pagati neanche 200 euro a testa. Siamo io e la ragazza. Mi mancano gli alloggi ma si riesce a stare sotto i 50 euro complessivi al giorno per appartamenti carini . A vedere certi prezzi in italia ti fan proprio impressione.

Mi sto informando un po' su che giro fare e l isola sembra avere molto da offrire. Tutto sommato son contento della mia scelta, in attesa di poter tornare a spingermi più in la.

Modificata da Alfo', 02 July 2021 - 08:28 AM.


#898
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435
L'Italia rispetto a Spagna e Grecia viene percepita ancora come premium.

Ancora mi ricordo che con 1000 euro ti fai un TUTTO COMPRESO (volo, hotel 4 stelle, colazione, pranzo, cena, alcohol serviti dal locale) per una settimana in Grecia.

In un buco di cùlo in italia, solo affittare un appatamentino a due stanze per una settimana ti chiedevano 1500 euro :asd:
Più colazione/pranzo/cena fai da te.

Modificata da Me-Se 12, 02 July 2021 - 08:32 AM.


#899
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

L'Italia rispetto a Spagna e Grecia viene percepita ancora come premium.

Ancora mi ricordo che con 1000 euro ti fai un TUTTO COMPRESO (volo, hotel 4 stelle, colazione, pranzo, cena, alcohol serviti dal locale) per una settimana in Grecia.

In un buco di cùlo in italia, solo affittare un appatamentino a due stanze per una settimana ti chiedevano 1500 euro :asd:
Più colazione/pranzo/cena fai da te.

Spendi di più per 1 settimana in campeggio in tenda.

#900
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Sto prenotando gli alloggi in islanda.

Per ora li sto trovando a pochissimo. Pensavo di spendere di più. Le prime due notti 25 euro a notte a testa XD




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo