Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2125 risposte

#871
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ciao gente!

 

Il 17 e 18 luglio sarò a Genova per girare un pochino la città e per il concerto dei Ministri all'Arena del Mare. Sapete dove posso alloggiare, che non sia troppo distante? Ho ovviamente cercato dei b&b ma o devo allontanarmi di kilometri, o i prezzi sono veramante assurdi se rimango nei pressi dell'arena. Saremo io e la mia ragazza, automuniti.

 

Vacanza estiva: vorremmo andare al mare in Abruzzo perché è una regione che conosciamo davvero poco. Quali zone ci consigliate? Il periodo è l'ultima settimana di luglio, e non cerchiamo discoteche o night life, ci basta un bel mare possibilmente pulito e tranquillo. Se poi ci fosse la possibilità di visitare qualche città o luogo bello vicino, ancora meglio.

 

Grazie a tutti!



#872
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Ciao gente!
 
Il 17 e 18 luglio sarò a Genova per girare un pochino la città e per il concerto dei Ministri all'Arena del Mare. Sapete dove posso alloggiare, che non sia troppo distante? Ho ovviamente cercato dei b&b ma o devo allontanarmi di kilometri, o i prezzi sono veramante assurdi se rimango nei pressi dell'arena. Saremo io e la mia ragazza, automuniti.
 
Vacanza estiva: vorremmo andare al mare in Abruzzo perché è una regione che conosciamo davvero poco. Quali zone ci consigliate? Il periodo è l'ultima settimana di luglio, e non cerchiamo discoteche o night life, ci basta un bel mare possibilmente pulito e tranquillo. Se poi ci fosse la possibilità di visitare qualche città o luogo bello vicino, ancora meglio.
 
Grazie a tutti!

Ciao hai provato a vedere su airbnb?

Comunque viaggiare in Italia a luglio ed agosto costa veramente tanto

Ho prenotato 3 notti a grosseto ad agosto e mi hanno spennato

Intanto martedì finisco di mettere giù l'itinerario per l'Islanda a settembre. Andrò con già la seconda dose così mi evito anche i vari tamponi

#873
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34432
Madonna che voglia di farmi 6 mesi di vacanza e girarmi il mondo con destinazioni random.

Islanda, giappone e perù le prime tre nazioni che mi vengono in mente.

#874
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Madonna che voglia di farmi 6 mesi di vacanza e girarmi il mondo con destinazioni random.

Islanda, giappone e perù le prime tre nazioni che mi vengono in mente.

Io ho mal di Giappone, e mi sta venendo mal d'africa vedendo le foto fur mi manda la mia vicina di casa camerunense che è la in vacanza

#875
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267
Parlando di Giappone, secondo voi per Ottobre potrebbero riaprire al turismo?
Presumo dipenda da quanto si mettano sotto con le vaccinazioni, ma non sono molto informato in realtà.
Mi piacerebbe andarci con un amico, ma la vedo dura al momento.

#876
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Parlando di Giappone, secondo voi per Ottobre potrebbero riaprire al turismo?
Presumo dipenda da quanto si mettano sotto con le vaccinazioni, ma non sono molto informato in realtà.
Mi piacerebbe andarci con un amico, ma la vedo dura al momento.

No, fino al 2022 penso sia impossibile

#877
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Parlando di Giappone, secondo voi per Ottobre potrebbero riaprire al turismo?
Presumo dipenda da quanto si mettano sotto con le vaccinazioni, ma non sono molto informato in realtà.
Mi piacerebbe andarci con un amico, ma la vedo dura al momento.

 Difficile.

Ad oggi è ancora tutto chiuso e lo sarà almeno fino a inizio autunno.

Dopo si prospetta una prima fase di turismo ma organizzato o semi organizzato , in poche parole devi avere un piano ferie da fornire e rispettare.

Molto più probabile che i viaggi normali iniziano con il 2022 per poi aprirsi senza restrizioni con l'hanami.

 

Vorranno sicuramente green pass e affini ovviamente.

 

Ahimè dopo 11 anni il 2021 sarà il mio primo anno senza Giappone , sto organizzando per l'estate 2022 con un ritorno a Okinawa e il Kyushu , sperem



#878
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Madonna che voglia di farmi 6 mesi di vacanza e girarmi il mondo con destinazioni random.

Islanda, giappone e perù le prime tre nazioni che mi vengono in mente.

Io ho 2 viaggi che ho già organizzato . sono li da fare: cina e perú.
Nn vedo l ora.

Quest anno faccio l italiano medio. Vado a creta almeno ho anche un po' da visitare. Stare in spiaggia mi annoia dopo 5 minuti. Qualcuno la conosce bene? Andrei pure in italia ma ti spennano vivo

Modificata da Alfo', 28 June 2021 - 12:50 PM.


#879
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34432

Parlando di Giappone, secondo voi per Ottobre potrebbero riaprire al turismo?
Presumo dipenda da quanto si mettano sotto con le vaccinazioni, ma non sono molto informato in realtà.
Mi piacerebbe andarci con un amico, ma la vedo dura al momento.

Ottobre? Io credo proprio di no, vista la stagione delicata lato influenze e vaccinazioni in corso.

Modificata da Me-Se 12, 28 June 2021 - 02:22 PM.


#880
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio per le vacanze di quest'anno.. premetto che rimarrò in Italia, avrei queste 3 mete in ballo.. costiera amalfitana (tenderei a metterla al terzo posto per una questione di prezzo), Puglia, Isole Eolie... consigli, pareri ecc.??



#881
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio per le vacanze di quest'anno.. premetto che rimarrò in Italia, avrei queste 3 mete in ballo.. costiera amalfitana (tenderei a metterla al terzo posto per una questione di prezzo), Puglia, Isole Eolie... consigli, pareri ecc.??

Che periodo?

#882
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Che periodo?

Settembre, 2° o 3° settimana...



#883
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

 Difficile.
Ad oggi è ancora tutto chiuso e lo sarà almeno fino a inizio autunno.
Dopo si prospetta una prima fase di turismo ma organizzato o semi organizzato , in poche parole devi avere un piano ferie da fornire e rispettare.
Molto più probabile che i viaggi normali iniziano con il 2022 per poi aprirsi senza restrizioni con l'hanami.
 
Vorranno sicuramente green pass e affini ovviamente.
 
Ahimè dopo 11 anni il 2021 sarà il mio primo anno senza Giappone , sto organizzando per l'estate 2022 con un ritorno a Okinawa e il Kyushu , sperem

Va bene dai me la metto via :(

#884
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

io per quest'autunno punto al Marrocco: vicino, comodo, e con una campagna vaccinazione tutto sommato buona :sisi:



#885
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Ottobre? Io credo proprio di no, vista la stagione delicata lato influenze e vaccinazioni in corso.

comunque a livello vaccinale si stanno riprendendo alla grande sentivo .




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo