Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2163 risposte

#751
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85215

Io di solito vado via gennaio perché facendo il pasticcere a dicembre c'è il macello

Lo so che è dura ma ci spero sempre.

Lavoro 18 ore al giorno per permettermi una bella vacanza all'anno,e non farla mi girano veramente le balle.

L'altro giorno ho sognato di essere tornato in Giappone, poi mi sono svegliato ed erano le 3 30 a cremona con la nebbia .... Che tristezza

Io di solito a gennaio di ogni anno facevo 2 settiman in GIappone , nel 2020 ci sono riuscito e mi sono goduto il Kansai , quest'anno nisba.

In Giappone Merlo prima del 31\3 si può entrare solo per motivi di lavoro , studio o se hai qualche visto particolare.

Stanno puntando tutto sulla prossima stagione primaverile e per le olimpiadi.

Ieri leggevo che il 20% delle compagnia di viaggio JTB chiuderanno , i miei amici li dicono che molti hotel , ristoranti stanno chiudendo e li non c'è lockdown , ma ''solo'' blocco delle entrate.

Solo con il turismo interno non riescono a risollevarsi.

 

Io ormai sono sicuro che dovrò arrangiarmi in Italia e mi va bene , l'importante è staccare 6\7 giorni.



#752
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Io di solito a gennaio di ogni anno facevo 2 settiman in GIappone , nel 2020 ci sono riuscito e mi sono goduto il Kansai , quest'anno nisba.
In Giappone Merlo prima del 31\3 si può entrare solo per motivi di lavoro , studio o se hai qualche visto particolare.
Stanno puntando tutto sulla prossima stagione primaverile e per le olimpiadi.
Ieri leggevo che il 20% delle compagnia di viaggio JTB chiuderanno , i miei amici li dicono che molti hotel , ristoranti stanno chiudendo e li non c'è lockdown , ma ''solo'' blocco delle entrate.
Solo con il turismo interno non riescono a risollevarsi.
 
Io ormai sono sicuro che dovrò arrangiarmi in Italia e mi va bene , l'importante è staccare 6\7 giorni.

Anch'io c'ero stato a gennaio /febbraio, Tokyo e Kyoto

Mi sono innamorato, mai successo con nessun altro paese

#753
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Ragazzi che voi sappiate, per andare in Belgio e tornare ci sono restrizioni particolari? Obbligo di tampone all'andata ed al ritorno? Quarantene obbligatorie da rispettare?



#754
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

No. 

 

Allo stato attuale, chi arriva da una zona rossa (le LORO zone rosse, tra cui TUTTA l'Italia) c'è l'obbligo di tampone all'arrivo in caso di sintomi, non mi pare sia obbligatorio in assenza.

 

Nulla di particolare per il rientro, regole del vettore aereo a parte. 

 

E portami il cioccolato. 


Modificata da Max Slo, 27 November 2020 - 05:11 PM.


#755
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Dite che l anno prossimo, per ottobre novembre, é realistico pensare di poter viaggiare come prima?

#756
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Dite che l anno prossimo, per ottobre novembre, é realistico pensare di poter viaggiare come prima?

No, soprattutto fuori Europa

#757
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

No, soprattutto fuori Europa

Ieri ho cercato un po
Tokyo andata e ritorno a ottobre 400 euro

Entro fine gennaio io un biglietto aereo per ottobre/novembre me lo compro. Devo decidere per dove. Se ci fanno il vaccino a tutti entro l estate direi che è un rischio calcolato.

Una volta vaccinati credo che i limiti di viaggio cadano. Per questo forse é meglio puntare a un paese più sviluppato in cui verosimilmente le vaccinazioni verranno fatte. Nei paesi meno sviluppati ci metteranno di più a vaccinare e magari ci potrà essere qualche problema in più

Modificata da Alfo', 27 December 2020 - 10:44 AM.


#758
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Ieri ho cercato un po
Tokyo andata e ritorno a ottobre 400 euro

Entro fine gennaio io un biglietto aereo per ottobre/novembre me lo compro. Devo decidere per dove. Se ci fanno il vaccino a tutti entro l estate direi che è un rischio calcolato.

Una volta vaccinati credo che i limiti di viaggio cadano. Per questo forse é meglio puntare a un paese più sviluppato in cui verosimilmente le vaccinazioni verranno fatte. Nei paesi meno sviluppati ci metteranno di più a vaccinare e magari ci sarà qualche problema in più

Il mio sogno Cambogia Vietnam e Thailandia on the road Penso sia posticipato di un bel po di anni

#759
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Il mio sogno Cambogia Vietnam e Thailandia on the road Penso sia posticipato di un bel po di anni

L anno prossimo merlo
Ti fai 3 settimane e via

#760
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Il mio sogno Cambogia Vietnam e Thailandia on the road Penso sia posticipato di un bel po di anni

la thailandia e vietnam sono paesi che già adesso hanno livelli di contagi bassissimi. anche senza vaccino sono riusciti a contenere il virus molto ma molto bene

 

secondo me loro due natale prossimo potrebbero concedere l'ok a turisti vaccinati in tempo. la cambogia non so.



#761
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Ieri ho cercato un po
Tokyo andata e ritorno a ottobre 400 euro

Entro fine gennaio io un biglietto aereo per ottobre/novembre me lo compro. Devo decidere per dove. Se ci fanno il vaccino a tutti entro l estate direi che è un rischio calcolato.

Una volta vaccinati credo che i limiti di viaggio cadano. Per questo forse é meglio puntare a un paese più sviluppato in cui verosimilmente le vaccinazioni verranno fatte. Nei paesi meno sviluppati ci metteranno di più a vaccinare e magari ci potrà essere qualche problema in più

Ma dove li hai trovati a 400 euro?

#762
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Viaggi?

 

Ma che (Censura), mi state prendendo per il culo?  :gad2:

 

Merlo, io in Vietnam mi sa ci vado in primavera per lavoro. 


Modificata da Max Slo, 27 December 2020 - 12:17 PM.


#763
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Viaggi?
 
Ma che (Censura), mi state prendendo per il culo?  :gad2:
 
Merlo, io in Vietnam mi sa ci vado in primavera per lavoro. 

Prendere un volo ad ottobre 2022 mi sembra sensato... Prendere per il Culo chi?

#764
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Era una battuta generica...



#765
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Ma dove li hai trovati a 400 euro?

Skyscanner
Messo due date a caso da Milano a Tokyo A/R

Ottobre 2021




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo