Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2101 risposte

#736
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Occhio gennaio in Islanda che se chiudono le strade (meglio dire LA strada :D ) rimani bloccato.
Io a ottobre ho rischiato di rifarmi tutto il giro dell isola al contrario perché era caduto un ponte per il maltempo.

Infatti penso di escluderla foem meta.

A questo punto spero davvero che sblocchino i voli per Giappone o sud est asiatico


Comunque la mascherina a me non da fastidio.
Ormai la tendo su 15 ore al giorno per lavoro

#737
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

Infatti penso di escluderla foem meta.

A questo punto spero davvero che sblocchino i voli per Giappone o sud est asiatico


Comunque la mascherina a me non da fastidio.
Ormai la tendo su 15 ore al giorno per lavoro

Idem per la mascherina. Ormai ci ho fatto l abitudine.
A me preoccupa più che altro andare a fare un viaggio lontano, spendere soldi e avere restrizioni da non godermela come vorrei. (Ristorante, eventi, ingressi contingentati ecc)
Io comunque sono più indirizzato verso il sud America visto che nn ci sono mai andato. In realtà ho un botto di viaggi in mente che prima o poi devo fare
Messico
Perù
Patagonia
Nuova Zelanda
Tornare in Giappone
Egitto
Giordania
Cina

Modificata da Alfo', 15 September 2020 - 12:39 PM.


#738
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Idem per la mascherina. Ormai ci ho fatto l abitudine.
A me preoccupa più che altro andare a fare un viaggio lontano, spendere soldi e avere restrizioni da non godermela come vorrei. (Ristorante, eventi, ingressi contingentati ecc)
Io comunque sono più indirizzato verso il sud America visto che nn ci sono mai andato. In realtà ho un botto di viaggi in mente che prima o poi devo fare
Messico
Perù
Patagonia
Nuova Zelanda
Tornare in Giappone
Egitto
Giordania
Cina

Perù probabilmente è il posto migliore tra questi, visto che tra poco avranno l'immunità di gregge :asd:



#739
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
Anche il Messico è sulla buona strada, però per la festa dei morti la vedo un po' dura :sisi:

#740
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Anche il Messico è sulla buona strada, però per la festa dei morti la vedo un po' dura :sisi:

Neanche lontanamente rispetto al Perù :asd:



#741
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

che depressione, sto vedendo per Natale-Capodanno ma ho zero idee (cioè ce le ho ma il problema è andarci) :asd: ma fuori dall'europa è veramente impossibile viaggiare?



#742
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

che depressione, sto vedendo per Natale-Capodanno ma ho zero idee (cioè ce le ho ma il problema è andarci) :asd: ma fuori dall'europa è veramente impossibile viaggiare?

Per ora si

L'unica meta che ho in mente é l'Islanda dove si può viaggiare

#743
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Io sto guardando per gennaio.
Mi piacerebbe fare un tour del sud est asiatico ma nel caso la situazione non migliori ritornerei in jap.

Ho visto che a 80 euro si può andsre in Islanda a gennaio ma ho un paura del meteo, qualcuno c'è mai stato?


A quando pare da natale molti posti si sbloccheranno, tipo i resort in Kenya e Zanzibar

Io ci sono stato a Gennaio 2019.

Ho fatto un po' di post sul mio blog. Te li mando in DM ;)



#744
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

che depressione, sto vedendo per Natale-Capodanno ma ho zero idee (cioè ce le ho ma il problema è andarci) :asd: ma fuori dall'europa è veramente impossibile viaggiare?

 

Per me l'unica è una meta raggiungibile in auto. Alle condizioni attuali i mezzi pubblici (navi, treni, aerei) sono fuori discussione


Modificata da X-Kenny, 17 October 2020 - 11:14 AM.


#745
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

Per me l'unica è una meta raggiungibile in auto. Alle condizioni attuali i mezzi pubblici (navi, treni, aerei) sono fuori discussione

this.

vista la situazione direi pure Italia



#746
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Gli aerei teoricamente hanno una alta circolazione dell'aria e c'è l'obbligo della mascherina per tutto il viaggio

#747
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Appunto, io non ho paura del virus, non voglio tenere la mascherina addosso per tutto il viaggio :lol:



#748
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Di questo passo salta anche l'Islanda

#749
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Di questo passo salta anche l'Islanda

Merlo imho quest'anno e inizio anno prossimo se va bene ci spostiamo ancora in Italia.

Si spera per l'estate prossima ,io vorrei ritornare in Giappone e farme una settimana anche a Okinawa dove manco ormai da 4 anni :D

 

Comunque anche per natale è difficile organizzarsi , anzi per me è pure peggio , io ho la settimana di ferie a inizio novembre :D e non so che minkia fare ( e se potrò farlo :( ) , Ho bisogno di staccare fisicamente , sopratutto la mia signora ....magari sulle colline del chianti in un agri sperduto , male che vada mi ubriaco :D



#750
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Merlo imho quest'anno e inizio anno prossimo se va bene ci spostiamo ancora in Italia.
Si spera per l'estate prossima ,io vorrei ritornare in Giappone e farme una settimana anche a Okinawa dove manco ormai da 4 anni :D
 
Comunque anche per natale è difficile organizzarsi , anzi per me è pure peggio , io ho la settimana di ferie a inizio novembre :D e non so che minkia fare ( e se potrò farlo :( ) , Ho bisogno di staccare fisicamente , sopratutto la mia signora ....magari sulle colline del chianti in un agri sperduto , male che vada mi ubriaco :D

Io di solito vado via gennaio perché facendo il pasticcere a dicembre c'è il macello

Lo so che è dura ma ci spero sempre.

Lavoro 18 ore al giorno per permettermi una bella vacanza all'anno,e non farla mi girano veramente le balle.

L'altro giorno ho sognato di essere tornato in Giappone, poi mi sono svegliato ed erano le 3 30 a cremona con la nebbia .... Che tristezza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo