Vai al contenuto

Yakuza 0 Recensione: Kazuma e soci picchiano duro anche su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

la possibilità di poter settare le cutscene a 60 frame invece dei 30 della versione console(che in game girava a 60 però) per me è un tocco di classe clamoroso.



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Sto giocando yakuza su pc, ancora ho difficoltà a crederci

#18
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto giocando yakuza su pc, ancora ho difficoltà a crederci

 

wow, hanno già sbloccato l'eseguibile? Pensavo per le 19... in effetti steam sta scaricando qualcosa. :D

 

Iniziato anch'io.. per ora ho notato che del vsync da gioco se ne frega (almeno a quanto dice steam)... ma ad ultra e ssaa 2x è molto godereccio con la mia 580... :D


Modificata da Windtears, 01 August 2018 - 06:15 PM.


#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E costa pure poco, non pensavo. Fine settimana me lo prendo anche io



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

KyyGJHl.gif



#21
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

già resa disponibile una restoration patch che ripristina la opening originale e l'ending... (sono 2gb e rotti, perché penso siano compresi i video)... ovviamente per i soliti discorsi di diritti in occidente.

 

https://steamcommuni.../?id=1461732841



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene, comprato e non vuol saperne di partire, grazie Sega :asd: fortuna che ci ho buttato solo 15€



#23
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

chissa' che magari su pc c'e' qualche speranza di avere una traduzione da qualche gruppo 


Modificata da CLoUD x360x, 06 August 2018 - 01:08 PM.


#24
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene, comprato e non vuol saperne di partire, grazie Sega :asd: fortuna che ci ho buttato solo 15€

 

a quanto pare la patch 1 sta facendo disastri... io ho aggiornato poco fa, ho paura a lanciare l'eseguibile. :asd:

 

Vabbè non mi preoccuperei, stiamo comunque avanti rispetto a Square Enix.... :P

 

Edit: a me funziona come prima.


Modificata da Windtears, 06 August 2018 - 02:58 PM.


#25
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Bene, comprato e non vuol saperne di partire, grazie Sega :asd: fortuna che ci ho buttato solo 15€

 

Perché? E' strano eh. Lo valutano tutti come una conversione di quelle da manuale, ma adesso leggo della patch.

 

Non incolpiamo subito SEGA, già che se la passa male.

Hai provato a verificare l'integrità dell'archivio?



#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul forum di Steam, per ogni pagina ci sono almeno un paio di post in cui il gioco a qualcuno non parte



#27
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Tutti su Windows 10? Aiuterebbe a capire la causa del problema......



#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi pare venga menzionato. Comunque ho letto adesso che la prima patch è stata rilasciata e subito ritirata perché causava problemi anche a chi prima non ne aveva. Ieri ero riuscito a farlo partire con una procedura un po' fantasiosa (lanciare il gioco col pad scollegato e cancellare alcuni file), ma oggi siamo ancora punto e a capo



#29
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi pare venga menzionato. Comunque ho letto adesso che la prima patch è stata rilasciata e subito ritirata perché causava problemi anche a chi prima non ne aveva. Ieri ero riuscito a farlo partire con una procedura un po' fantasiosa (lanciare il gioco col pad scollegato e cancellare alcuni file), ma oggi siamo ancora punto e a capo

 

hanno riportato tutto allo stato pre-patch, più qualcuno sostiene di non avere più problemi in alcuni mini-giochi... io ci ho giocato un'oretta poco fa senza problemi. (win10)...



#30
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Mi è venuta in mente una cosa, prova a ri-cancellare Dinput.dll e/o Dinput8.dll e poi ripristinali dalla cartella "System", se non funziona neanche così, non lo so davvero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo