Vai al contenuto

Xbox LIVE Gold o Game Pass in offerta fino al 30 luglio: 3 mesi di abbonamento a 7.99 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma se attivo i 14 giorni di prova gratuita del Game Pass, poi posso sempre prendere i 3 mesi a 9.99 ?! E sopratutto i 3 mesi sovrascrivono i 14 giorni o si vanno ad aggiungere ad i medesimi ?!


Non puoi prenderli con lo stesso account l'offerta vale per i non abbonati, quindi i 14 giorni non scadrebbero in tempo

#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non puoi prenderli con lo stesso account l'offerta vale per i non abbonati, quindi i 14 giorni non scadrebbero in tempo

Capisco,  :( quindi mi tocca aspettare che l'offerta sia quasi terminata prima di prenderla. Almeno allungo il tempo di qualche giorno.



#33
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Io vorrei la possibilità di un abbonamento annuale, un po' come accade per il Live Gold, o perlomeno semestrale.

Non voglio dover preoccuparmi ogni tre mesi della scadenza del Pass e avere quindi il timore di trovarmi con giochi inutilizzabili

Invece è una grossa comodità. Io ad esempio per ora sono in pausa dal gamepass perché ad agosto sarò sempre fuori e a settembre avrò poco tempo con la ripresa del lavoro. Per cui poter staccare senza problemi in qualsiasi momento è un grosso vantaggio. aggiungi poi che proprio per chi non è abbonato vengono proposte offerte allettanti come quella di questo periodo 3 mesi a 10 euro e vedrai come conviene poter staccare ogni tanto.

#34
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Ragazzi ma c'è un topic specifico del Game Pass? Mi pareva di averlo già chiesto qualche mese fa, ma non mi ricordo.. Nel caso, perché non fissarlo in cima agli altri topic nella prima pagina?

#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ragazzi ma c'è un topic specifico del Game Pass? Mi pareva di averlo già chiesto qualche mese fa, ma non mi ricordo.. Nel caso, perché non fissarlo in cima agli altri topic nella prima pagina?

Si c'è, è andato un po' sotto.
Il problema degli sticky, paradossalmente, è che vengono ignorati

#36
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Si c'è, è andato un po' sotto.
Il problema degli sticky, paradossalmente, è che vengono ignorati

Ma sai che penso di aver fatto la stessa domanda e tu mi hai dato la stessa risposta alcuni mesi fa? :D

Comunque secondo la mia opinione non farebbe male averlo in cima, anche per aggiornare le aggiunte recenti (negli ultimi è diventato incredibile) e fare, che so, una lista dei consigliati (tipo "perle nascoste", che con un servizio come il Game Pass se ne trovano tante)

Ora comunque mi copio il link del topic così non lo perdo più

#37
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ma sai che penso di aver fatto la stessa domanda e tu mi hai dato la stessa risposta alcuni mesi fa? :D

Comunque secondo la mia opinione non farebbe male averlo in cima, anche per aggiornare le aggiunte recenti (negli ultimi è diventato incredibile) e fare, che so, una lista dei consigliati (tipo "perle nascoste", che con un servizio come il Game Pass se ne trovano tante)

Ora comunque mi copio il link del topic così non lo perdo più

Ehehe. Forse. Comunque ti do ragione soprattutto per i titoli da consigliare. Possiamo vedere grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo