Vai al contenuto

Xbox LIVE Gold o Game Pass in offerta fino al 30 luglio: 3 mesi di abbonamento a 7.99 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Capita proprio a fagiolo...sono in liena scimmia da Sea of thieves con i 14 giorni di prova gamepass...quindi il 25r mi sa che rinnoverò con questa offerta :sisi:

#17
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Avresti l'occasione di provare sod2, di giocare a perle quali Rime e molti titoli AAA che magari hai perso. Senza considerare poi horizon4, fra le altre cose

Rime e sod2 già provati :D corsa e sportivi sono gli unici generi che proprio non ho mai mandato giù XD in realtà sono già almeno 3 mesi che ho il gamepass, ho già girato i titoli che mi interessavano (e anche qualcosa che non mi stuzzicava, tanto per provare), per questo dico che anche acquistando l'abbonamento, poi lo sfrutterei poco o niente :( vorrei provare the division ma il poco tempo a disposizione per giocare in coop lo passiamo su sea of thieves

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Capita proprio a fagiolo...sono in liena scimmia da Sea of thieves con i 14 giorni di prova gamepass...quindi il 25r mi sa che rinnoverò con questa offerta :sisi:

Ottimo colpo

Rime e sod2 già provati :D corsa e sportivi sono gli unici generi che proprio non ho mai mandato giù XD in realtà sono già almeno 3 mesi che ho il gamepass, ho già girato i titoli che mi interessavano (e anche qualcosa che non mi stuzzicava, tanto per provare), per questo dico che anche acquistando l'abbonamento, poi lo sfrutterei poco o niente :( vorrei provare the division ma il poco tempo a disposizione per giocare in coop lo passiamo su sea of thieves

In genere horizon piace a chiunque, anche a chi non gioca ai racing. E, dal momento che non si paga...

Per adesso dal pass ho giocato: Sot e sod2, rime, abzu e Sherlock Holmes the devil doughters

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per la dritta ma a me fa vedere solo se fare 1 mese o 3 mesi... :(

Strano... Al limite prova dalla console direttamente.

#20
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Io i tre mesi li vedo a 19,99

#21
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Costa 10€ al mese, con questa offerta prendi 3 mesi al prezzo di 1 (anche di meno), imperdibile. Io sono quasi tentata di acquistarlo anche se possiedo già la copia completa di Sea of Thieves (appuntamento fisso il fine settimana), sono a metà Far Cry 5 e ho ancora God of War in lista d'attesa XD in pratica non mi serve ma mi fa troppo gola l'offerta ...

se ti fa gola non saltarlo, arrivano nuovi titoli tra pochi giorni. (ci scambiamo gamer tag?)

Modificata da Utente181141, 20 July 2018 - 06:46 PM.


#22
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

se ti fa gola non saltarlo, arrivano nuovi titoli tra pochi giorni. (ci scambiamo gamer tag?)

hOP Domino :D mandami l'amicizia che ti aggiungo.
Mi avete convinta, lo compro.

#23
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

In genere horizon piace a chiunque, anche a chi non gioca ai racing. E, dal momento che non si paga...

Per adesso dal pass ho giocato: Sot e sod2, rime, abzu e Sherlock Holmes the devil doughters

Più o meno gli stessi giochi che ho scaricato io XD anche devil may cry e qualcos'altro che adesso non ricordo. Com'è sherlock holmes? Ho scaricato il primo quando era tra i giochi gold gratuiti ma non l'ho ancora giocato.

#24
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Io dall'inizio del servizio nell'ultimo anno ho giocato col pass mad max limbo brothers recore dmc hue (consigliatissimo) sunset overdrive e resident evil 0.. E provati molti altri

Il tutto tramite mesi sparsi a singhiozzo, spendendo al massimo 3 euro per un bimestrale

Servizio incredibile

Modificata da Dr trafalgar , 20 July 2018 - 10:30 PM.


#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Più o meno gli stessi giochi che ho scaricato io XD anche devil may cry e qualcos'altro che adesso non ricordo. Com'è sherlock holmes? Ho scaricato il primo quando era tra i giochi gold gratuiti ma non l'ho ancora giocato.

A me piace molto. Più dinamico del primo

#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

Io dall'inizio del servizio nell'ultimo anno ho giocato col pass mad max limbo brothers recore dmc hue (consigliatissimo) sunset overdrive e resident evil 0.. E provati molti altri

Il tutto tramite mesi sparsi a singhiozzo, spendendo al massimo 3 euro per un bimestrale

Servizio incredibile


Come hai fatto a spendere 3 euro per un bimestrale?

#27
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Come hai fatto a spendere 3 euro per un bimestrale?

Ho comprato un codice online a 3 euro.. Lasciando attivo il rinnovo (che cmq puoi togliere poi subito dopo) un mese me l'hanno regalato

#28
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Ho comprato un codice online a 3 euro.. Lasciando attivo il rinnovo (che cmq puoi togliere poi subito dopo) un mese me l'hanno regalato

Pure a me con IL Gold, preso trimestrale a 14 e mi ha dato 4 mesi attivando il rinnovo automatico

#29
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Pure a me con IL Gold, preso trimestrale a 14 e mi ha dato 4 mesi attivando il rinnovo automatico


Solitamente fà così con gli abbonamenti si, infatti prima della scadenza faccio il trimestrale game pass a 10 euro e spero mi regalano un mese XD

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma se attivo i 14 giorni di prova gratuita del Game Pass, poi posso sempre prendere i 3 mesi a 9.99€ ?! E sopratutto i 3 mesi sovrascrivono i 14 giorni o si vanno ad aggiungere ad i medesimi ?!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo