Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ti aspetti da un ipotetico God of War 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Mario Pizzol

Mario Pizzol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
Vorrei una storia meno "ti serve quello x fare quello" o "andiamo lì che c'è quello x fare quello", mi piacerebbe una storia più profonda, intrecciata maggiormente anche con + diviinità.

#17
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Ovviamente la cosa che mi aspetto di più è la continuità narrativa, ma è scontata dalle premesse. La cosa in cui spero e che penso sarà realizzata è un numero maggiore di bossfight epiche, che è stata per me l'unica grande mancanza rispetto ai titoli precedenti. La cosa in cui spero ma che non penso sarà realizzata è un cs più tecnico. Resta il fatto che se fanno un gioco bello la metà di questo resta un giocone.

Modificata da tip, 19 July 2018 - 09:51 AM.


#18
Guest_Alberto C.eYe

Guest_Alberto C.eYe
  • Gruppo: Ospiti
mah, direi praticamente tutto quello che avete proposto come scelta. per me è stato un po troppo sopravvalutato, credo per via dell'hype che c'era e per affetto verso Kratos, ma il gioco in sè nn è stato affatto sconvolgente. mappa piccola, per nn parlare dei mondi che erano di dimensioni ridicole, e boss fight deludentissime. per nn parlare del fatto che di epico nn c'è stato assolutamente nulla, il che è stata una vera delusione per me.
poi la giocabilità era ottima e la grafica anche, ma la trama non era niente di che.
io più di un 8,5 nn darei....il che è cmq un bel voto,ma di certo non quei 9-10 che ho visto in giro.

#19
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
sarò una mosca bianca, ma a me non è piaciuto.

#20
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

mah, direi praticamente tutto quello che avete proposto come scelta. per me è stato un po troppo sopravvalutato, credo per via dell'hype che c'era e per affetto verso Kratos, ma il gioco in sè nn è stato affatto sconvolgente. mappa piccola, per nn parlare dei mondi che erano di dimensioni ridicole, e boss fight deludentissime. per nn parlare del fatto che di epico nn c'è stato assolutamente nulla, il che è stata una vera delusione per me.
poi la giocabilità era ottima e la grafica anche, ma la trama non era niente di che.
io più di un 8,5 nn darei....il che è cmq un bel voto,ma di certo non quei 9-10 che ho visto in giro.

lo è stato anche per me, oltretutto graficamente lo ritengo di molto inferiore a horizon(e anche come gioco in sè)

#21
Giovabens

Giovabens
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Francamente, spero tolgano la meccanica così macchinosa delle arrampicate (dover per forza visualizzare il cerchio e poi premerlo per saltare da una sporgenza). Horizon per me ha preso la strada giusta, dove basta la sola levetta, neanche premere il tasto del salto

#22
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527
l'unica cosa che vorrei dal nuovo God of War è che arrivi alla svelta

#23
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti
Il doppio salto, le casse premio, il volo con Jetpack e le gare in multiplayer.

#24
V_HRM

V_HRM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 171
Continuità narrativa, God of War (2018) è stata una bella esperienza; atipico rispetto ai precedenti (anche se sono l'ultimo a poterne parlare visto che non sono mai stato un grande fan) ma con una componente narrativa davvero avvincente. Spero continuino sulla stessa scia.

#25
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
come si dice, tanti non mi piace, tanto onore :smile-16: :smile-16: :smile-16:

#26
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Quello che davvero mancava nell'ultimo, meraviglioso, God Of War erano proprio le bossfight. Non che fossero brutte, anzi, però erano meno virtuose di quelle dei precedenti capitoli (dovuto anche alla telecamera e in generale al cambio netto nelle meccaniche di gioco e combat system).
Quindi, secondo me, quello che ci vuole in un ipotetico God Of War 2 è una maggiore attenzione all'epicità delle bossfight, per quanto riguarda regia e sceneggiatura non ho per niente paura, se fosse anche bello quanto questo ultimo capitolo saremmo di fronte ad un nuovo capolavoro.

Modificata da Lorenzo Ramacciotti, 19 July 2018 - 11:26 AM.


#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Non credo che comprerò GOW2. Per me la formula è ottima per un solo capitolo, al secondo episodio già percepirei una certa stanchezza.



#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Assolutamente delle boss fight degne di questo nome e una mappa decente possibilmente

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Per me stiamo raschiando il fondo.
Questo genere di produzioni sono così costose per chi le fa, ma così curate, così perfette che è un problema trovarci qualcosa da aggiungere.
Penso solo anche ai Tomb Raider, o Horizon Zero Dawn o GTA V o fate voi... la lista è oramai troppo lunga. Forse anche per quello la necessità dei remaster o della retrocompatibilità.
A furia di cercare di toccare il cielo con un dito, mi pare di aver sentito: TOC!

il gioco è migliorabilissimo e tutt'altro che perfetto

#30
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Mi attendo solo faville, dopo la meraviglia del primo capitolo...
(Le scintille che salteranno dall'incontro tra l'ascia di kratos e il martello di Thor)

:smile-41:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo