Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ti aspetti da un ipotetico God of War 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189606
Anche se il sequel di God of War per PlayStation 4 non è stato annunciato ufficialmente, il director Cory Barlog e Sony Santa Monica hanno lasciato trapelare diversi indizi sulla sua esistenza. Considerando che lo studio si è messo di recente alla ricerca di un Concept Artist, ci sono buone probabilità che la software house si sia messa già al lavoro sul gioco.

La nuova avventura di Kratos e Atreus ha convinto praticamente tutti, ricevendo un'ottima accoglienza di critica e pubblico, a partire dai traguardi raggiunti con il comparto tecnico, la direzione artistica e le nuove soluzioni di gameplay. In molti sostengono che il sequel potrebbe arrivare tra il 2021 e il 2022, presentandosi come uno dei titoli di punta su PlayStation 5.

Tu cosa ti aspetti da un ipotetico God of War 2?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314
Piccolo OT per la redazione (sperando che leggano e possano riportare al webmaster).. Se si utilizza lo stile "bianco su nero" del sito, in questi sondaggi non si legge una "ceppa di banano", giusto per citare il buon Ale.. Il grigino dei titoletti delle opzioni di voto è illeggibile sul nero!

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Come ho detto in passato, l'unico problema di questo god of war sono le boss fight......le voglio brutali come quelle del 3 almeno per quanto mi riguarda.Ma sono sicuro che Santa Monica sfornerà l'ennesimo capolavoro :smile-106: :smile-106: :smile-07:

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Piccolo OT per la redazione (sperando che leggano e possano riportare al webmaster).. Se si utilizza lo stile "bianco su nero" del sito, in questi sondaggi non si legge una "ceppa di banano", giusto per citare il buon Ale.. Il grigino dei titoletti delle opzioni di voto è illeggibile sul nero!


Rispondo rapidamente all'OT: ho segnalato a chi di dovere, grazie! ;)

#5
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
eh magari dal prossimo potrebbero mettere dei boss veri, io ho finito il gioco pensando che i gigantoni fossero solo dei mini boss, delusional coma...

#6
ElseEmperor

ElseEmperor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 202
Ma God of War 2 è uscito quanto, dieci anni fa?

#7
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Tutto ciò che c'è scritto è quello che probabilmente vedremo... :smile-rolleys:

Ma io ho votato un miglioramento del sistema del combattimento, nello specifico un po'più di combo (Sopratutto per le lame) sarebbe cosa gradita :smile-106:

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Sicuramente sarà una difficile sfida perché devono alzare ancora di più l'asticella..

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
La base del nuovo GOW è perfetta, per un seguito su PS5 opterei per avere corridoi ancora più vasti con passaggi e sottopassaggi, più boss principali e secondari, animazioni sempre differenti quando finiamo un nemico, più skills per le armi ecc... poi tutti i miglioramenti verranno in automatico grazie alla nuova macchina e ai Santa Monica.

#10
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me stiamo raschiando il fondo.
Questo genere di produzioni sono così costose per chi le fa, ma così curate, così perfette che è un problema trovarci qualcosa da aggiungere.
Penso solo anche ai Tomb Raider, o Horizon Zero Dawn o GTA V o fate voi... la lista è oramai troppo lunga. Forse anche per quello la necessità dei remaster o della retrocompatibilità.
A furia di cercare di toccare il cielo con un dito, mi pare di aver sentito: TOC!


#11
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Credo che dovranno migliorare la mappa di gioco, non mi è piaciuta proprio com'è stata gestita.

#12
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Tutto quello nella lista ci sarà di default.
Si parte da delle basi solidissime, quindi ne vedremo delle belle.
Hanno gettato delle basi con questo nuovo capitolo semplicemente epiche.
Non vedo l'ora di incontrare Thor!!!!

#13
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7030
Mi aspetto un altro capolavoro.

#14
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
voglio piu' varieta' di nemici e piu' boss fight, alla storia non ci faccio troppo caso

#15
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
mi aspetto sto mondo e quell'altro.
Sarà Una mega super figata come il primo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo