Vai al contenuto

Sondaggio: Un tuffo nel passato: a cosa giocavi nell'estate del 1998?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#31
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Come faccio a votare uno solo se all epoca giocavo almeno a 4-5 titoli della lista? :D

#32
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non ricordo neanche quello che ho mangiato ieri!

Io pure ma stranamente ricordo lucidamente come e quando ho giocato un vg o letto un fumetto..questa cosa non mi serve a nulla nella vita ne sono conscio ma tant'è....

#33
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io giocavo a resident evil a fifa 98 / world cup 98 e anche a iss pro 98 PS una breve parentesi...forse perché avevo gli occhi di un ragazzetto, che tra l'altro ho ancora, ma i giochi di calcio di prima mi piacevano molto di più...forse perché non puntavano troppo sul realismo ma più su una componente arcade simulativa ben bilanciata, cosa che non si vede più nei vari pes e fifa. Non so io gioco ancora ai vecchi titoli di calcio e mi divertono quelli di oggi mi stancano subito...secondo voi perché? :smile-57:

#34
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Pepperoni pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#35
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Quasi tutti quelli per playstation. Ricordo i giorni passati su final fantasy assieme a mio cugino, tentando di ottenere il Chocobo d'oro! Ma il mio preferito rimane Tenchu.

#36
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Quasi tutti quelli per playstation. Ricordo i giorni passati su final fantasy assieme a mio cugino, tentando di ottenere il Chocobo d'oro! Ma il mio preferito rimane Tenchu.

Il 2 è mille volte piu bello gran giocone ricordo lo scontro contro il passero rosso su delle barchette in mezzo al mare!

#37
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
La mia prima estate da universitario. Per quanto già amassi i videogiochi fu un'estate talmente libera e intensa che giocai pochissimo. Ieri c'era un articolo sul fatto che i videogiochi facciano bene. Sono d'accordo, ma consiglio a chi è giovanissimo oggi, di godersi l'estate a pieno, il tempo per i videogiochi non mancherà di certo quando il tempo sarà brutto o quando da grandi avrete meno energie.

#38
Kaylean980

Kaylean980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 53
vacanze con gli amici e nello zaino il mitico Nintendo 64, nottate a farci del male a GoldenEye 007!!!!! con liti e risse per gli appostamenti ahahahaha mamma mia che ricordo pazzesco !!!!!! logicamente poi ho giocato ad altri titoli ma ho votato 007 perchè è legato a questo ricordo comico e bellissimo

#39
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Resident Evil 2, Tekken 3, Fifa 98, Age of empires, Carmaggeddon e Wipeaut. Il resto li ho recuperati quasi tutti negli anni successivi.

#40
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

noto spesso e volentieri che si trascurano giochi e personaggi del mondo Sega quando si fanno sondaggio retrogame. Senza contare che era proprio in quegli anni che ha avuto un maggior impatto tale azienda.



#41
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
sonic, gunstar heroes, street fo rage e gli altri 1000 giochi dell'emulatore del sega mega drive (scusate ma avevo 8 anni, non sapevo cosa fossa la pirateria, per me quel cd era solo il paradiso :D)

#42
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Mi pare Tekken 3, ero preso male al tempo :D

#43
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Probabilmente Sonic the hedgehog su Sega Game Gear :smile-173:



#44
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

sonic, gunstar heroes, street fo rage e gli altri 1000 giochi dell'emulatore del sega mega drive (scusate ma avevo 8 anni, non sapevo cosa fossa la pirateria, per me quel cd era solo il paradiso :D)

a quell epoca non era nemmeno un reato cosi grave come oggi copiare i giochi infatti alcuni negozi con certi tipi di licenze potevano saltare molte beghe legali e vendere i cd della psx copiati! Io li acquistavo da uno di questi negozi ricordo bene il prezzo 6 euro a cd..questo fino al 2001-2 quando sono cambiate le norme addatandosi al nuovo mercato!

#45
Christian90

Christian90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 75
Nell' Estate 98 avevo 7 anni (8 a Ottobre) e ricordo che giocavo principalmente a Fifa World Cup '98, indimenticabile con quella telecronaca di Caputi e Bulgarelli e con la ost Tubthumping. Solo successivamente tra il '99 e il 2000 mi sono avvicinato ad altri giochi come Tekken 3 e Crash! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo