Vai al contenuto

Sondaggio: Un tuffo nel passato: a cosa giocavi nell'estate del 1998?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
SM64 e Mario Kart, forse Banjo Kazooie: la grande febbre da videogames montò con Zelda OoT.

#77
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216
Un gioco per N64 di sicuro, quale di preciso non saprei :D

#78
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
I cd delle Demo. E Dino Crisis giapponese legalisssssssssimo, senza cire mezza parola

#79
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504
Unreal, con la mia fiammante voodoo.

#80
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Resident evil 2 su tutti ma anche tekken e tutto quello che c'era su Nintendo 64

#81
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Avevo 6 anni e facevo fondere il disco di Tekken 3 nella Playstation.

#82
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Ho messo gran turismo,ma giocavo anche a metal gear e oddworld,e un gioco fichissimo per Dreamcast(Shadowman)ecc....

#83
8sephiroth5

8sephiroth5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 240
FFVII consumato per tutto il periodo di Natale '97 e di rimando più volte nel corso del '98..dunque l'estate di quell'anno fece da sfondo a sessioni infinite di RE2 e Tekken 3...Xenogears aprì il mio rientro a scuola l'anno successivo..che tempi..

Modificata da 8sephiroth5, 18 July 2018 - 05:47 AM.


#84
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Aspetta, qui la domanda da un milione di dollari: Su cosa ci giocavi, esattamente? Mi interessa. Provai la demo sulla mia configurazione di allora e il risultato non fu proprio quello che speravo.

Esecuzione scattosa, fondali totalmente sballati, la stupenda colonna sonora che è tipo un terzo dell'esperienza totale convertite in MIDI (cosa per cui è nata una piccola fanbase in anni recenti, e poi pesavano pochissimo da caricare), generalmente impraticabile.


provai anch'io la demo sul disco in allegato a TGM del mese precedente e girava perfettamente sul mio pc...all'epoca se non ricordo male avevo un Pentium 166 (overcloccato a 200) con 32 mega di ram, Matrox Mystique 220 + acceleratore grafico Voodoo 3dfx

cioè, mi ricordo ancora la config del pc che avevo 20 anni fa, sono un caxxo di masterrace :asd:

ricordo che la colonna sonora in midi non mi dava assolutamente fastidio, forse perchè non avevo un termine di paragone visto che comprai la mia prima PSX il successivo Natale e non avevo mai visto ne sentito di FFVII prima di quella recensione + demo sulla rivista

Modificata da d1ablo, 18 July 2018 - 08:38 AM.


#85
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Unreal, con la mia fiammante voodoo.

 

Ehehehehe fortunato.

 

Ho messo gran turismo,ma giocavo anche a metal gear e oddworld,e un gioco fichissimo per Dreamcast(Shadowman)ecc....

 

Metal Gear è uscito in EU nel Febbraio 1999, prima ci potevi giocare avendo le seguenti cose: Playstation NTSC-USA importata, televisore compatibile NTSC, copia importata di Metal Gear Solid.

 

.che tempi..

 

E' verissimo! Un boom totale in quasi tutti i genere conosciuti. Capolavori come se fosse l'ultima possibilità dell'industria.

 

provai anch'io la demo sul disco in allegato a TGM del mese precedente e girava perfettamente sul mio pc...all'epoca se non ricordo male avevo un Pentium 166 (overcloccato a 200) con 32 mega di ram, Matrox Mystique 220 + acceleratore grafico Voodoo 3dfx

cioè, mi ricordo ancora la config del pc che avevo 20 anni fa, sono un caxxo di masterrace :asd:

ricordo che la colonna sonora in midi non mi dava assolutamente fastidio, forse perchè non avevo un termine di paragone visto che comprai la mia prima PSX il successivo Natale e non avevo mai visto ne sentito di FFVII prima di quella recensione + demo sulla rivista

 

Io con Pentium MMX 233, 32MB SDRAM e S3 Trio64v+ nemmeno in software mode riuscivo a farlo girare bene (colpa dell'accelleratore vetusto); penso che nel tuo caso anche la Matrox Mystique 220 (se non ricordo male, una 4MB che c'era tipo dall'inverno prima) avrebbe fatto il suo lavoro quasi bene come la vodoo.......avevi tre opzioni di rendering in tutto.

 

Imho apriamo retro-zona tecnica "risolviamo i vostri dilemmi tecnici di 20 anni fa".



#86
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Io con Pentium MMX 233, 32MB SDRAM e S3 Trio64v+ nemmeno in software mode riuscivo a farlo girare bene (colpa dell'accelleratore vetusto); penso che nel tuo caso anche la Matrox Mystique 220 (se non ricordo male, una 4MB che c'era tipo dall'inverno prima) avrebbe fatto il suo lavoro quasi bene come la vodoo.......avevi tre opzioni di rendering in tutto.
Imho apriamo retro-zona tecnica "risolviamo i vostri dilemmi tecnici di 20 anni fa".


sicuro il tuo problema era la scheda video, all'epoca non potevi non avere una 3dfx, e la combo con la matrox era d'obbligo

#87
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956
nel 98 andavo in sala giochi con gli amici, non avevo nessuna consol a casa i soldi li spendevo per altre cose




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo