Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 riceveranno aggiornamenti almeno per tutto il 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189648
Shinya Takahashi di Nintendo ha pubblicato un video su Twitter per annunciare alcune novità, confermando il pieno supporto per Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe: i due giochi continueranno ad essere supportati almeno per tutto il 2018 e non sono esclusi nuovi contenuti in arrivo anche nel 2019...
Leggi la news completa: Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 riceveranno aggiornamenti almeno per tutto il 2018


#2
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh spero vivamente che continuino a supportare Splatoon 2 per tanti anni a venire.

#3
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Si ma MK8D a parte l'aggiornamento per la compatibilità con LABO non ha ricevuto praticamente mai un update sostanzioso.. :(



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma MK8D a parte l'aggiornamento per la compatibilità con LABO non ha ricevuto praticamente mai un update sostanzioso.. :(

Se aggiungessero una pista nuova e pg ci rigiocherei volentieri



#5
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Se aggiungessero una pista nuova e pg ci rigiocherei volentieri


Noi ogni tanto nel gruppo telegram ci giochiamo ma avrebbero potuto supportarlo un po' di più essendo stato uno dei giochi su Switch più venduti!!

#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Imho anzichè mettere tante risorse per un MK9, faranno uscire un DLC o due con 8 piste ognuno, così da dare una bella botta di vita al gioco e non dovere impiegare troppe risorse/denaro. MK8 in sè è perfetto.

 

Le piste dei DLC di MK8 sono meravigliose, con lo stesso livello qualitativo ci sarà comunque da esserne contenti.



#7
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me pesa molto l'idea di altri DLC. Ho comprato il gioco 2 volte, una in versione deluxe (Switch), e ora se ne escono con altri contenuti...

#8
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

A me pesa molto l'idea di altri DLC. Ho comprato il gioco 2 volte, una in versione deluxe (Switch), e ora se ne escono con altri contenuti...


Speriamo siano gratuiti :D

#9
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Io preferirei che lavorassero e stravolgessero il brand. Ok che come Mario Kart è stato completo, con tanti personaggi, veicoli e piste. Però dovrebbero intentare qualcosa di nuovo, la modalità Double di Double Dash ad esempio era una bella introduzione, potrebbero creare altro di simile, oppure convergere la serie Excite con quella di Mario, insomma un altro Mario Kart con semplicemente piste nuove non è che lo aspetto con chissà quale ansia.. si può dire che dalla versione Wii siamo fermi in fatto di novità, a parte un incremento di grafica. Le feature "nuove" delle sezioni con le gomme gravitazionali o che ti si apre la vela per planare non è che fossero idee chissà quanto geniali e rivoluzionarie.

Modificata da Emanuele Severini, 13 July 2018 - 02:06 PM.


#10
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

A me pesa molto l'idea di altri DLC. Ho comprato il gioco 2 volte, una in versione deluxe (Switch), e ora se ne escono con altri contenuti...

Si però non credo tu sia obbligato a comprarli... Se il gioco per te è già a posto così basta fare finta che non sia uscito nulla.. o no?

#11
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si però non credo tu sia obbligato a comprarli... Se il gioco per te è già a posto così basta fare finta che non sia uscito nulla.. o no?


Non potevano fare altro invece di creare nuovi contenuti di un porting già nella sua versione Deluxe? Che ne so...Un FZero?

#12
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Costa troppo :sisi:

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63953

se sono svegli in occasione del lancio dell on line a pagamento aggiungono nuove piste e personaggi in mario kart 8...



#14
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

A me pesa molto l'idea di altri DLC. Ho comprato il gioco 2 volte, una in versione deluxe (Switch), e ora se ne escono con altri contenuti...


Pure io e pure il doppio DLC su WiiU ...direi che è ora che tirino fuori il 9...con anche un boost grafico dato che questo è pari pari a quello WiiU

#15
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Non potevano fare altro invece di creare nuovi contenuti di un porting già nella sua versione Deluxe? Che ne so...Un FZero?

Ma cosa centra?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo