Vai al contenuto

Captain Toad Treasure Tracker Recensione: il fungo esploratore su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Io sono indeciso se prenderlo o meno, la demo non mi aveva impressionato. I livelli del gioco completo sono più complessi di quelli della demo oppure siamo più o meno lì?

Io ho fatto sui 25 livelli finora, non è mai stato chissà quanto difficile, forse giusto in qualche livello un po' più complesso.

Però per ora è abbastanza easy.



#47
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Al primo giro per ora ho sempre preso tutti e tre i cristalli, e quasi sempre al secondo riesco subito a prendere l'obiettivo "segreto" (quello che la maggior parte delle volte è il Fungo Dorato, anche se molte volte lo prendo già al primo giro).

Ma già so che cristonerò per l'obiettivo "Usa solo 4 tocchi" in uno degli ultimi Stage del primo Capitolo :asd:

#48
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

finire il gioco, anche prendendo tutti i diamanti, non è affatto complesso;

è già più insidioso completare le sfide a tempo: alcune sono snervanti;

personalmente le ho completate all'epoca su WiiU, qui le salto.

 

I livelli ispirati a Odyssey sono davvero belli, peccato siano solo 3



#49
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Intendi contro il Toad pixelloso?
Per ora nn ne ho ancora provato manco uno, voglio farmelo durare il più possibile :angel:
Cmq un paio di Stage dove nn ho preso 3 diamanti al primo colpo ci sono stati, adesso che sono arrivato al 30°…

PS posso dire che la visuale in soggettiva nei livelli sul carrello nn mi piace!? :will2:

#50
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Scusate se riesumo ma ho una domanda: ho completato il primo episodio al 100%, e sul librone rosso sono comparsi tre bollini dorati rappresentanti Toad, il Toad Pixellato e una piuma.
Dovrei aver completato nello stesso modo anche il secondo, ma sul medesimo librone compaiono i bollini dei Toad, Toad Pixellato ma non la piuma.
Avete qualche indicazione in merito?

Grazie :)

Modificata da Salazer90, 23 December 2018 - 02:39 PM.


#51
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Scusate se riesumo ma ho una domanda: ho completato il primo episodio al 100%, e sul librone rosso sono comparsi tre bollini dorati rappresentanti Toad, il Toad Pixellato e una piuma.
Dovrei aver completato nello stesso modo anche il secondo, ma sul medesimo librone compaiono i bollini dei Toad, Toad Pixellato ma non la piuma.
Avete qualche indicazione in merito?

Grazie :)

Semplicemente perchè al termine del secondo libro nn si sconfigge Wingo, quindi niente piuma ;)

#52
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Semplicemente perchè al termine del secondo libro nn si sconfigge Wingo, quindi niente piuma ;)


Ah perfetto, grazie mille per la risposta :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo