Vai al contenuto

Captain Toad Treasure Tracker Recensione: il fungo esploratore su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Guest_yumenauteYe

Guest_yumenauteYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo va ad aggiungersi di prepotenza alla mia wishlist <3

#32
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Questo va ad aggiungersi di prepotenza alla mia wishlist <3

vale anche per me: devo solo decidere se prenderlo ora per alternarlo a Octopath oppure avvicendare quest'ultimo con Splatoon 2 (che adoro) e rimandare l'acquisto a dopo l'estate. Ad ogni modo, Switch è diventata la mia console principale, mettendo dietro la PS4. Incredibile, non l'avrei mai detto.



#33
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io aspetto di trovarlo scontato ma effettivamente è molto caruccio

#34
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Ma i livelli di Mario Odyssey ci sono anche nella versione 3DS o solo in quella Switch?



#35
Enrico Di Piramo

Enrico Di Piramo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 456

Ma i livelli di Mario Odyssey ci sono anche nella versione 3DS o solo in quella Switch?


Ciao Cloud, ci sono anche su 3DS. Le due versioni sono identiche per contenuti :)

#36
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Ciao Cloud, ci sono anche su 3DS. Le due versioni sono identiche per contenuti :)

Ok... cmq alla fine ho deciso di prenderlo per Switch. Dovrebbe arrivarmi domani. :D



#37
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407
@"Enrico Di Piramo" non mi è ancora chiaro il livello di difficoltà. Nella demo avrebbero potuto mettere almeno un livello che facesse capire come sarà la sfida nei livelli avanzati.

#38
Enrico Di Piramo

Enrico Di Piramo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 456

@"Enrico Di Piramo" non mi è ancora chiaro il livello di difficoltà. Nella demo avrebbero potuto mettere almeno un livello che facesse capire come sarà la sfida nei livelli avanzati.

Ciao! Il livello di sfida è generalmente basso se si procede verso l'obiettivo minimo per completare il livello (la stella), mentre aumenta leggermente se si vogliono raccogliere i tre diamanti nascosti in giro. :)


#39
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407

Ciao! Il livello di sfida è generalmente basso se si procede verso l'obiettivo minimo per completare il livello (la stella), mentre aumenta leggermente se si vogliono raccogliere i tre diamanti nascosti in giro. :)


Ok grazie, quindi potrebbe risultare un po facilotto se si cercano rompicapo seri

#40
Enrico Di Piramo

Enrico Di Piramo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 456

Ok grazie, quindi potrebbe risultare un po facilotto se si cercano rompicapo seri

Dipende qual è il tuo concetto di "rompicapo serio".

In Captain Toad il focus non è tanto sugli enigmi, quanto sull'analisi dell'ambiente in cerca di una via per raggiungere l'obiettivo. Diciamo che i "rompicapo" veri e propri nemmeno ci sono, ma la sfida è comunque stimolante, soprattutto se si vuol completare tutto!

Modificata da Enrico Di Piramo, 20 August 2018 - 10:00 PM.


#41
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Era difficile (e frustrante) il labirinto della mummia, però non so se qui l'hanno rimesso, penso di si

comunque mi fa ridere come su WiiU era a 40 euro al dayone e poi passato a 20 coi Nintendo Selects e adesso su Switch nonostante sia un porting costa 50 euro, cioè 30 euro in più della versione select e comunque 10 in più del dayone su WiiU
Boh, non voglio commentare sennò mi faccio odiare come al solito e non ne ho voglia, però, ecco...

#42
Enrico Di Piramo

Enrico Di Piramo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 456

Era difficile (e frustrante) il labirinto della mummia, però non so se qui l'hanno rimesso, penso di si

comunque mi fa ridere come su WiiU era a 40 euro al dayone e poi passato a 20 coi Nintendo Selects e adesso su Switch nonostante sia un porting costa 50 euro, cioè 30 euro in più della versione select e comunque 10 in più del dayone su WiiU
Boh, non voglio commentare sennò mi faccio odiare come al solito e non ne ho voglia, però, ecco...

Il prezzo di lancio di Captain Toad su Switch è 40 €.


#43
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Appena preso.
Ho dovuto spegnere al 12° stage altrimenti andavo avanti fino a finirlo in una sola tirata.
Una droga :D

Cmq ha uno stile grafico unico, facessero un Super Mario RPG 2 con questo engine, potrei persino vincere la mia avversione al genere :angel:

#44
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Anche io ci sto giocando, molto carino finora... Ho finito la prima storia, ora sono alla seconda.



#45
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Io sono indeciso se prenderlo o meno, la demo non mi aveva impressionato. I livelli del gioco completo sono più complessi di quelli della demo oppure siamo più o meno lì?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo