Vai al contenuto

Sondaggio: FIFA 19 vs PES 2019: il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus influenzerą il tuo acquisto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

sai cosa sono gli F.O.? altrimenti ti perdi tantissimo di Pes. se invece sai che cosa sono...sai anche che Pes nn perde nulla, anzi...

Sto giocando solo a Pes 2018 Lite, senza fo. Non credo neppure si possano usare nella versione Lite, ma confesso che non mi sono informato molto.
L'ultimo PES che ho acquistato è stato PES2016 per PC e non mi era piaciuto per nulla, quindi non mi sono mai documentato sulle possibilità di patcharlo o meno.
Io vorrei comunque un gioco completo in ogni sua componente, dal commento audio alle partite online, agli stadi ufficiali e non credo esistano file opzioni che possano correggere questi particolari. FIFA da questo punto di vista è ENORMEMENTE migliore, ancora di più ora che ha strappato a Konami la licenza Champion's League. Al momento sono comunque più propenso ad acquistare PES2019 perchè la giocabilità del 2018 mi ha veramente colpito, mi ha finalmente ricordato i vecchi gloriosi capitoli (almeno nella versione PS4) . Anche se ho riscontrato qualche rallentamento di troppo in certe situazioni e qualche lieve carenza grafica. Però non posso che continuare a storcere il naso di fronte alle pesanti mancanze, anche se in parte possono essere sopperite dai fo. Come ho detto vorrei avere un gioco completo senza dovermi sbattere con modifiche amatoriali, vorrei la giocabilità di Pes unita all'attenzione ai dettagli di FIFA (che come ho già detto purtroppo proprio non mi piace a livello di gameplay).


#32
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
No, non li compravo prima, non li compro ora

#33
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Ti sei offeso ? Se a molta gente non frega niente del mio commento non lo commentare neanche.
Ho semplicemente detto che lo puoi comprare e che a me non interessa fifa o pes.
Hai altro da dire ?


Tranquillo non mi offendo qui su everyeye ci sono tanti quindicenni che non avendo nulla da scrivono anche quando non devono...

#34
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Tranquillo non mi offendo qui su everyeye ci sono tanti quindicenni che non avendo nulla da scrivono anche quando non devono...


In effetti

#35
cancho

cancho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Sicuramente l'acquisto di Ronaldo da parte della Juve rende Fifa molto allettante :smile-38: ; ormai sono quattro anni che ho smesso di comprare Fifa, che mi piaceva molto di più per la gestione delle finte, ma che per quanto riguarda la giocabilità, sopratutto online, era diventato un po' troppo "falsato" a mio avviso. Per ora Pes mi regala qualche soddisfazione in più, anche se non è impeccabile e non ho acquistato il 2018 perchè a mio avviso praticamente identico al precedente. Mi riserverò di provare la demo, e se avranno cambiato direzione avranno nuovamente il mio appoggio.

se non hai acquistato pes 18 ti sei perso un bel gioco davvero, molto differente dal 17 in verità

#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

non sarà certo ronaldo a influenzare il mio acquisto (tanto più che non sono della juve), quanto dei passi in avanti su tutto l'impianto di gioco



#37
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

se non hai acquistato pes 18 ti sei perso un bel gioco davvero, molto differente dal 17 in verità


Dici?! Io provai la demo, devo dire che allora non ho notato differenze (soprattutto per quanto riguarda la giocabilità intendo) tali da incentivare l'acquisto.
Ad ogni modo a breve uscirà il nuovo e valuterò quello.
In cosa lo consideri così diverso rispetto al 2017? Può essere mi sia sfuggito qualcosa.

#38
cancho

cancho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Dici?! Io provai la demo, devo dire che allora non ho notato differenze (soprattutto per quanto riguarda la giocabilità intendo) tali da incentivare l'acquisto.
Ad ogni modo a breve uscirà il nuovo e valuterò quello.
In cosa lo consideri così diverso rispetto al 2017? Può essere mi sia sfuggito qualcosa.

allora ti premetto che a me il 17 non è piaciuto affatto a causa del bug dei cross troppo efficaci, il 18 innanzitutto sotto questo punto di vista è molto piu equilibrato e senza bug!!! il cambiamento piu grande e stato per cominciare la fisica della palla davvero spettacolare, l'introduzione manuale della protezione palla, i contrasti fisici molto piu accentuati e la velocita di gioco molto piu bassa, i portieri che son diventati il vero fiore all'occhiello di questo gioco, nuove animazioni, la grande varieta di azioni che puoi fare mentre giochi, insomma un accentuato realismo in piu!!! spero infatti che il 19 non sara uno stravolgimento ma solo un passo in avanti !!!

#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Sono anni che non compro un titolo calcistico e quest'anno non farò eccezione. Mi hanno ormai abbondantemente stufato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo